parte il futuro

Aperto da pressingalto, 06 Mag 2010, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 07 Mag 2010, 11:18
Non so se molti "esuberi " accetterebbero la lista gratuita, ben sapendo che poi rimarrebbero a spasso.
Tanto per non fare nomi , Bonetto, Manfredini, Makinwa , Inzaghi , Megnhi, Scaloni, anche se a costo 0 faticherebbero a trovare una sistemazione e quindi difficilmente accetterebbero.
Si fa una transazione. Come ho già detto in altri topic: le transazioni verso questa gente possono, per quanto sono importanti, coprire anche la metà del budget a ns disposizione.
Quanto ti devo? 1 milione lordo per altri due anni, te ne do uno. Sennò 1,250 e così via.
Trattare, fare transazioni e mandarli via.
Un DS capace lo farebbe.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: est1900 il 07 Mag 2010, 11:21
Si fa una transazione. Come ho già detto in altri topic: le transazioni verso questa gente possono, per quanto sono importanti, coprire anche la metà del budget a ns disposizione.
Quanto ti devo? 1 milione lordo per altri due anni, te ne do uno.

E io non ci sto.

Meglio Roma senza giocare per due anni che Crotone giocando e guadagnando 200.000 lordi in più. 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cartesio il 07 Mag 2010, 11:30
E io non ci sto.

Meglio Roma senza giocare per due anni che Crotone giocando e guadagnando 200.000 lordi in più.

Bravo cartesio, l'esempio di Bonetto è sotto gli occhi di tutti, ha preferito rifiutare livorno e giocare per stare a roma in pantofole.

est1900

Visitatore
Citazione di: cartesio il 07 Mag 2010, 11:30
E io non ci sto.

Tutti così ragionano?
Makinwa (27 anni supposti) perderà il terzo anno consecutivo? Meghni (26 anni) rimane a Cesenatico a fare i massaggi o decide di iniziare a giocare a calcio?
Vuoi che un Bonetto in B un buon DS non riesce a piazzarlo? E Scaloni in Spagna o nella Madrepatria non lo piazzi?
Il rifiuto a prescindere credo valga solo per Inzaghi e pochissimi altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Est, non so se ragionano tutti così, ma la storia recente di questi giocatori dice che le richieste per loro sono quasi nulle, basta pensare che a Makinwa nell'ultima sessione di mercato si erano interessate una squadra polacca e una rumena,e quindi meglio restare dove per lo meno hanno un ingaggio sicuro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: est1900 il 07 Mag 2010, 11:21
Quanto ti devo? 1 milione lordo per altri due anni, te ne do uno. Sennò 1,250 e così via.
Trattare, fare transazioni e mandarli via.
Un DS capace lo farebbe.

PAROLE SACRE da mettere come POST-IT a Formello

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
A me, veramente, leggendo queste pagine, mi sembra che la Lazio non abbia bisogno di DS e/o allenatori    :roll:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: BobLovati il 07 Mag 2010, 11:47
A me, veramente, leggendo queste pagine, mi sembra che la Lazio non abbia bisogno di DS e/o allenatori    :roll:

Ne ha bisogno ahi voglia se ne ha bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
A me vedendo la Lazio degli ultimi tre anni sembrerebbe proprio di sì.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 07 Mag 2010, 10:36

qualcuno ha scritto di un inler quest anno inguardabile. se un calciatore e' da anni un fenomeno e sbaglia un anno , per me rimane un fenomeno.

Inler è un buon giocatore, non certo un fenomeno. Sottolineavo, comunque, il fatto che  i nostri dopo 2/3 prove opache consecutive, vengono bollati irrimediabilmente e gli quelli degli altri godono di un credito infinito.
In particolare speravo di non dover leggere, anche quest'anno, i nomi di Cigarini e Dessena - che ricicciano puntualmente ad ogni sessione di mercato- le cui carriere si possono riassumere in mezza stagione giocata a livelli decenti a Parma (che, poi, decenti. Quell'anno con i due alfieri di centrocampo, i gialloblù retrocessero... :roll:).
Da allora ripercorrono i passi di Baronio: ogni anno in una squadra diversa e sempre in panca (nel Napoli al posto di Cigarini gioca Pazienza. E ho detto tutto).
Tutto qua. Poi continuate pure a fare i nomi di quelli forti , ci mancherebbe. Acquafresca quest'anno non lo vuole più nessuno?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: pressingalto il 06 Mag 2010, 19:29
provero' a rispondere a mio parere ad alcune obiezioni
l assoluto no al trequartista e' certamente cosa che attiene ai miei personali modi di vedere il calcio. non giocherei mai con una quarta linea. il trrequartista allunga la squadra ed e' per definizione discontinuo. quindi ne ederson ne chi per lui.
quanto al rumeno ratz potrei scrivelro male ma e' un portento e le prove di del nero a sinistra ne fanno certamente un eccellente ricambio. ho parlato del rumeno ma potevo dire di taiwo per esmpio. a centrocampo confermo che serve una rivolzione.
quanto ai quadri dirigenziali, si a professionisti che han mostrato doti nel loro campo, che siano laziali o meno non ha alcuna rilevanza. in merito mi chiedo cosa abbia dimostrato peruzzi dietro una scrivania. il boemo a capo dell area tecnica tutta dai giovani ai big, sarebbe un sogno. demandare a lui scelte di calciatori , tecnici e creare una mentalita che faccia della lazio, fin dai suoi piccoli, una squadra riconoscibile per gioco e mentalita per nn dire che trattasi di un uomo che ti farebbe fare un mercato con due lire , certi di avere poi in mano calciatori top.
sei il fratello gemello di plastino?

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203

Citazione di: fish_mark il 07 Mag 2010, 11:55
Ne ha bisogno ahi voglia se ne ha bisogno.

Citazione di: est1900 il 07 Mag 2010, 11:58
A me vedendo la Lazio degli ultimi tre anni sembrerebbe proprio di sì.

...ma davvero sono stato così criptico ????
( mi riferivo al fatto che, con tanti mylazionettàri esperti, non servisse; lo so, so´complicato  :(

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 07 Mag 2010, 12:25
Inler è un buon giocatore, non certo un fenomeno. Sottolineavo, comunque, il fatto che  i nostri dopo 2/3 prove opache consecutive, vengono bollati irrimediabilmente e gli quelli degli altri godono di un credito infinito.
In particolare speravo di non dover leggere, anche quest'anno, i nomi di Cigarini e Dessena - che ricicciano puntualmente ad ogni sessione di mercato- le cui carriere si possono riassumere in mezza stagione giocata a livelli decenti a Parma (che, poi, decenti. Quell'anno con i due alfieri di centrocampo, i gialloblù retrocessero... :roll:).
Da allora ripercorrono i passi di Baronio: ogni anno in una squadra diversa e sempre in panca (nel Napoli al posto di Cigarini gioca Pazienza. E ho detto tutto).
Tutto qua. Poi continuate pure a fare i nomi di quelli forti , ci mancherebbe. Acquafresca quest'anno non lo vuole più nessuno?

mai parlato di dessena,giocatore mediocrissimo. penso invece ciga sia il miglior regista di nazionalita italiana, lo confermo,lo sottoscrivo, vedremo.il tempo dira.de ceglie invece e' un eccellente laterale che incluederei nei papabili del dopo kolarov.
fondamentale il rinnovo di floccari

est1900

Visitatore
E' che il rafforzamento della Lazio, previo arrivo del DS, è uno dei miei obiettivi personali per il prossimo anno.
Viene anche prima del concepimento di un figlio (mia moglie lo sa).

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
finito il campionato ci aprirò un topic, intanto mi segno tutto.
ad ora, hanno accostato alla Lazio:

PORTIERI
Victor Leandro Bagy (1983, Gremio)

DIFENSORI
Angeleri, Marcos Alberto (1983, Estudiantes)
Pinola, Javier Horacio (1983, Norimberga)

CENTROCAMPISTI
Diego de Souza Andrade (1985, Palmeiras)
Fejsa, Ljubomir (1988, Partizan)
Gabionetta, Denilson Martinho (1985, Crotone)
Tomic, Nemanja (1988, Partizan)
Zuculini Franco (1990, Hoffenheim)

ATTACCANTI
Cristea, Andrei (1984, Dinamo Bucarest)
Martinez, Jorge Andrés Barrios (1983, Catania)
Suazo, Humberto Andrés Pontivo (1981, Real Saragozza)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
"Non parlo di mercato, perchè si apre il primo luglio e dunque fino a quel giorno non ho intenzione di parlarne": Claudio Lotito, contattato telefonicamente dalla redazione di Tuttomercatoweb, risponde nervoso alle domande sul futuro di Floccari e soprattutto di Edy Reja.

Se vero, dimostra che non è cambiato nulla e quindi solito calciomercato di passione.....
Speriamo sia la solita burla.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Lotito parlera' di mercato dal primo luglio.

I nomi circolanti fino ad allora saranno probabilmente bufale.

ps. L'Herta retrocede, Kacar costa meno...............

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 07 Mag 2010, 14:29
Kacar costa meno...............

Vabbè, troppo facile... :lol:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mettiamoci l'animo in pace.

Magari...vi assicuro che è veramente bravo bravo....altro nome che faccio e che non costa molto è  Marko Arnautovic talento cristallino, forse un po' testa di cavolo...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho visto Arnautovic nel finale di Inter Atalanta, ottima impressione, magari si potrebbe cercare di inserirlo nella trattativa Kolarov.

mettiamoci l'animo in pace.

Zaradona, per me puo' anche non parlarne di mercato, l'importante è che faccia i fatt :Di, e possibilmente una volta tanto nelle tempistiche giuste.

Discussione precedente - Discussione successiva