Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976
Citazione di: RubinCarter il 11 Lug 2020, 13:31
Jony è stato preso per capire cosa fare con Lukaku ,visto che comunque c e Senad .

Per questo prenderei Gosens e rinuncerei a tutti e tre. 
E lo ammazzerei come si fa coi cavalli.

Ma è della SEG e c ha messo sopra gli occhi mezza Europa .

Per noi gosens è imprendibile...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquiladiMare il 11 Lug 2020, 13:40
Per noi gosens è imprendibile...

Soprattutto se mantiene questa forma.
Purtroppo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Per come giochiamo è fondamentale avere un giocatore forte fisicamente a sinistra da alternare con Lulic se si avranno garanzie dal punto di vista fisico.
Jony è un buon giocatore ma non ho visto nulla di speciale in lui sia dal punto di vista tecnico che fisico.

Terrei più Lukaku che qualche punto te lo ha portato e potrebbe giocare anche a destra.
Peccato che in questo finale ci sia mancato Marusic che stra dimostrando di essere piuttosto fragile dal punto di vista fisico.

Un laterale sinistro, un centrale (Kumbulla), e una punta con Escalante già preso.
Una volta piazzati gli esuberi poi cerchi il jolly a centrocampo giovane e di grandi potenzialità.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

L.Felipe Acerbi SARR (0)
(Patric) (Vavro) (Radu)

Lazzari SMS Leiva LA ALONSO 15
(VOJVODA 4) (ESCALANTE/parolo) (Cataldi) (LOFTUS 18 oppure RAFINHA 10) (lulic/Jony)

Immobile Correa
(Caicedo) (L.SUAREZ 15)

Cessioni Marusic 10/15

Acquisti SARR a 0 - VOJVODA 4/5 - ALONSO 15 - ESCALANTE 0 - LOFTUS 18 o RAFINHA 10 - SUAREZ 15 = Totale 53 o 45

Per me fattibilissimo con gli incassi CL...e io ci metterei la firma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Citazione di: Sonni Boi il 11 Lug 2020, 10:35
In Champions le squadre corrono il doppio che in Serie A, prendere un altro giocatore compassato sarebbe un errore imperdonabile.

Servono giocatori prestanti e veloci, altrimenti ci tritano.

Vasquez è tutto ciò da cui stare lontano: lento, 32enne e in declino. Continuiamo a infognarci con gli ultra 30enni, e poi sorprendiamoci che siamo pieni di infortunati.

Speriamo le smentite siano reali.
Esatto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti l'errore sarebbe metterlo a centrocampo e chiedergli di correre. Fidate (cit.) se lo prendono gioca dove gioca Correa. Non so scemi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.789
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2020, 14:53
Infatti l'errore sarebbe metterlo a centrocampo e chiedergli di correre. Fidate (cit.) se lo prendono gioca dove gioca Correa. Non so scemi.

Il suo ruolo è quello.
Lì è bravo con Ciro potrebbe formare una coppia come con LA primo modello.
Ma di Kumbulla non si sà più nulla?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si parlava anche di Llorente, ma non si sa più niente.

:chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976
Soprattutto se mantiene questa forma.
Purtroppo.

A parte questo, va considerato che la dea è legata alla Juve, ha ottimi bilanci, fa e farà la CL, è in crescita... non hanno rapporti idilliaci con noi..

Per prenderlo dovremmo tirare fuori una barcata di soldi. Stile Cragnotti prima maniera

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.646
Il Real Madrid di Zidane, vincitore di 3 CH.L non aveva principi di gioco diversi dai nostri (interpreti e applicazione ovviamente si).

Con il nostro gioco abbiamo battuto 2 volte la Juventus che in Ch.L dice la sua.

Capisco che ora il Covid-Championship ci ha depresso, ma prima Ciro, Correa, Lazzari, guidati da Luis ribaltavano l´azione in 5 secondi con i nostri che coprivano 40 metri di campo in leggerezza.

La bravura di Inzaghi é proprio quella di essere riuscito a dare alla squadra piú ritmi di gioco.
In questo concetto di calcio, Vasquez ci sta benissimo. Chiaramente anche io preferirei un under25 bello tirato e lucido, ma su questo diciamo ovvietá. Ovvio che se VAsquez viene a sostituire Luis o il Tucu mi girano le palle.

Quel che conta é prendere giocatori adatti al nostro contesto...noi abbiamo tutti giocatori con una buona/ottima capacitá tecnica in mezzo al campo e davanti in grado di associarsi tra di loro. Non capisco perché dovremmo snaturarci prendendo "cavalli" da corsa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
concordo con chi dice che gosens è andato. purtroppo è entrato nel giro che conta.
ma insomma, di terzini che aiutano la fase offensiva ne è pieno il mondo. ovvio che poi entrano in gioco valutazioni tecniche che sfuggono alla mia comprensione.

Owen Wijndal, il mio preferito in assoluto. bel trenino, difensivamente ottimo nell'1vs1, devo migliorare tatticamente, ma ha 20 anni.
Christian Günter 27enne, per me è il miglior terzino sinostro in bundes tolti alaba e alphonso davies.
Max, ne abbiamo già parlato.
Faitout Maouassa 22 anni, era entrato in orbita premier man udt qualche tempo fa. è piccoletto ma ha una forza nelle gambe rara e un piede sinistro davvero ottimo.
Vitaliy Mykolenko lui mi ricorda molto Gosens. già ora a 21 anni credo sia più educato difensivamente. non è super super rifinito tecnicamente ma il piede non è male e atleticamente è un bel toro.

questa è gente ancora prendibile tra i 10 e 15 mil.

ce ne sono altri. solo che dei terzini spagnoli non mi fido molto. per me bisogna pescare tra olanda, germania, francia, belgio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2020, 14:59
Si parlava anche di Llorente, ma non si sa più niente.

:chap:
E di Fofana? Niente si sa?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tare: "Se la rosa va allargata? Prima della pandemia si diceva che la rosa della Lazio fosse lunga e larga. Ora fuoriescono i problemi. Sicuramente a fine anno faremo il resoconto con presidente e allenatore e valuteremo come intervenire sul mercato".

Sarà il solito mercato visto negli ultimi anni, sempre che ci arriviamo in Champions.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
MERCATO COI CONTROCA**I DOPO ANNI DI MERCATI ANONIMI E SBAGLIATI

GRAZIE

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Comincio ad essere preoccupato per la Champions. Puoi perdere con tutti ed effettivamente stai perdendo con tutti. 5 punti dove li vai a fare a Udine? A verona? Col napoli? Con la Juve? Mi viene da ridere. Se ti dice bene forse fai tre punti col cagliari, forse. Spiegatemi come si fanno a fare 5 punti

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cesio il 11 Lug 2020, 19:16
Comincio ad essere preoccupato per la Champions. Puoi perdere con tutti ed effettivamente stai perdendo con punto. 5 punti dove li vai a fare a Udine? A verona? Col napoli? Con la Juve? Mi viene da ridere. Se ti dice bene forse fai tre punti col cagliari, forse. Spiegatemi come si fanno a fare 5 punti
Devi sperare che gli altri li perdono.
Tra il Milan e il Napoli qualche punto se lo perderanno stasera.
Il Napoli ha l'Inter in calendario per esempio oltre noi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se poco poco centri la CL e non fanno un mercato come cristo comanda mi leggete sui giornali :X(

Questi so capaci di andare in CL e presentarsi co Escalante e 2/3 vavro di turno

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Se perdi con lecce e Sassuolo qualche domanda sulla rosa e sulla conduzione tecnica la devi fare.
Anche se la risposta potrebbe portare ad una rivoluzione

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: Sonni Boi il 11 Lug 2020, 19:10
Tare: "Se la rosa va allargata? Prima della pandemia si diceva che la rosa della Lazio fosse lunga e larga. Ora fuoriescono i problemi. Sicuramente a fine anno faremo il resoconto con presidente e allenatore e valuteremo come intervenire sul mercato".

Sarà il solito mercato visto negli ultimi anni, sempre che ci arriviamo in Champions.
Chi è che diceva che la rosa della Lazio era lunga e larga?
Ma che se fuma Tare?  :lol:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976
Se perdi con lecce e Sassuolo qualche domanda sulla rosa e sulla conduzione tecnica la devi fare.
Anche se la risposta potrebbe portare ad una rivoluzione

Il problema non è la rosa, il problema è la condizione atletica... Siamo in condizioni pietose, inclusi Ciro e caicedo che pure di sono riposati

Tutto lo staff tecnico deve essere rivalutato perché hanno fatto degli errori gravissimi.

Rischiamo la CL se dietro non si fermano perché in queste condizioni 5 punti non li facciamo...

Discussione precedente - Discussione successiva