La prossima col sassuolo

Aperto da tommasino, 07 Lug 2020, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Lug 2020, 19:59
Roby, però è successa una volta sola dal 2007 ad oggi che riuscissimo ad andare in CL (preliminari persi in modo osceno).

ok, ma quest'anno sarà la seconda.
Anche perdendole tutte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Hicks il 11 Lug 2020, 19:36
Udinese, Cagliari, Brescia. La speranza è che qualcosa esca da qua. Difficile se non impossibile aspettarsi punti dalle altre, almeno ad oggi.

Vedete che dovete fà che lo psicodramma finale a Napoli non lo reggo.

ho visto l'udinese col torino e con la riomma, corrono..corrono ...se noi siamo quelli di oggi, lecce e  milan, ce ne fanno 4...il cagliari non ha  nulla da chiedere piu' alla stagione ma temo che non gli parrebbe vero di vendicare la sconfitta dell'andata che hanno considerato un furto...se  il brescia perde oggi e alla prossima con l'atalanta stanno in b...3 puntarelli li possiamo fa con loro ...poi vediamo che succede alle altre dietro...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Lug 2020, 19:59
Roby, però è successa una volta sola dal 2007 ad oggi che riuscissimo ad andare in CL (preliminari persi in modo osceno). Per me se non rimettiamo un po' di pressione noi a giocatori ed allenatore qui rischiamo di rovinare non solo questa di stagione, ma anche la prossima.
Io ho paura che proprio la pressione li abbia ridotti in questa maniera. Sembrava che alla ripresa del campionato avremmo dovuto vincerle tutte e alle prime difficoltà si sono piegate le gambe

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Era il mio incubo prima della ripresa e l'avevo scritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma che alibi, ma se abbiamo mezza squadra che gioca infortunata, senza cambi.

Dai su.

Senza Lulic, Leiva (che sta giocando rotto), SMS (che sta giocando rotto), Cataldi (che sta giocando rotto), Correa (che ha giocato rotto) e gli altri con la lingua di fuori, ma che deve dire?

Nella nostra situazione forse la juve ne uscirebbe. Forse.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 11 Lug 2020, 20:03

Dai su.

Senza Lulic, Leiva (che sta giocando rotto), SMS (che sta giocando rotto), Cataldi (che sta giocando rotto), Correa (che ha giocato rotto) e gli altri con la lingua di fuori, ma che deve dire?

Il fatto e' che hai perso i punti con le riserve del Sassuolo e con la quart'ultima in classifica. Il lockdown e il giocare ravvicinato si applica pure a loro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2020, 20:03
Attenzione al quarto posto.

ad inizio stagione avevi anche previsto un settimo/nono posto.
Quindi da parte mia il tuo avvertimento, scusa, cadrà nel vuoto.  ;)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Io ero convinto che difficilmente avremmo tenuto il secondo posto, ma non avrei mai pensato di dover temere per il quarto. Questo finale di campionato mi sta guastando l'estate  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
se il napoli domani non vince bastano 3pts..............

idem oggi n'atra squadra

e avanti così...............

ogni partita

aspettiamo che non vincano 1 delle prossime 7.......
se no ci daremo una mossa   ;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: Masters il 11 Lug 2020, 19:18
e poi voglio dire come mai i nostri tutti mani sui fianchi e in un paio di casi crampi?..qui le cose sono due, o noi siamo stati rispettosi del lockdown, e gli altri invece no, oppure non si spiega davvero. :(

Questa è gente che durante il lockdown ha svaccato perché pensava che ormai aveva raggiunto l'obiettivo. Non ci sono altre spiegazioni, il covid c'è stato per tutti e nessuno arranca come noi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: neogrigio il 11 Lug 2020, 20:05
Io ero convinto che difficilmente avremmo tenuto il secondo posto, ma non avrei mai pensato di dover temere per il quarto. Questo finale di campionato mi sta guastando l'estate  :(

arrivi quarto pure se le perdi tutte, riguarda la classifica.  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Grande Puffo il 11 Lug 2020, 20:01
Non credo il Napoli possa vincerle tutte , non credo noi le perderemo tutte .
Io nella peggiore delle ipotesi calcolo 2 punti da qui alla fine.
Uno poteva essere oggi puttana eva.

Be in effetti da calendario difficile che facciano percorso netto. Magari già domani perdono punti (contro il Milan). Poi hanno anche l'Inter. Speriamo non facciano 6 su 6 dovendo giocare l'ultima contro noi  :)
Stesso discorso dicasi per la Roma (in teoria è già tanto che ne vincono 2 di fila).

Speriamo di toglierci qualche patema d'animo già dalla prossima con l'Udinese, anche se non sarà facile.

Non andare in Champions sarebbe un suicidio bello e buono, siamo scoppiati ma per fortuna il tesoretto pre-lockdown potrebbe bastare per evitare drammi (poi francamente spererei di arrivare almeno 3', ma al momento tutto può essere).

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2020, 20:04
Il fatto e' che hai perso i punti con le riserve del Sassuolo e con la quart'ultima in classifica. Il lockdown e il giocare ravvicinato si applica pure a loro.

La penso anch'io così.
Le ultime due sconfitte non possono essere giustificate perché non hai tutti i titolari. Immobile e Caicedo hanno anche riposato col Milan

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 11 Lug 2020, 20:03

Dai su.

Ma vuoi mettere il brivido di insultare tutto e tutti ?

Il Sassuolo aveva dentro 4 riserve . E poi sono entrati i titolari.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2020, 20:04

Esattamente. Ma Falbo, i due Anderson, Adekanje faranno tanto più schifo delle riserve del Sassuolo? Saranno davvero così impresentabili in questa Serie A post Covid?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: neogrigio il 11 Lug 2020, 20:03
Io ho paura che proprio la pressione li abbia ridotti in questa maniera. Sembrava che alla ripresa del campionato avremmo dovuto vincerle tutte e alle prime difficoltà si sono piegate le gambe

La pressione? E il rilassamento che li ha ridotti così altro che pressione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 11 Lug 2020, 20:06
arrivi quarto pure se le perdi tutte, riguarda la classifica.  :)
D'accordo... ma se le perdi tutte da qui alla fine, io un ragionamento in quanto aspetto tecnico (allenatori e/o giocatori) lo devi fare, perche' non e' concepibile.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2020, 20:08
D'accordo... ma se le perdi tutte da qui alla fine, io un ragionamento in quanto aspetto tecnico (allenatori e/o giocatori) lo devi fare, perche' non e' concepibile.

Giusta osservazione. Anche perché, virus o non virus, è il quarto anno di fila che crolli nel finale

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

qua c'era pure gente che ha goduto per la vittoria del napoli con il genoa..."almeno vanno in b"

è proprio la testa che manca, sia nell'ambiente che nella squadra

se continuano così questi sono in grado di arrivare a giocarsela all'ultima a Napoli...
a quel punto addio speranze :wall:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2020, 20:08

se le perdi tutte faremo dei ragionamenti.
Ma con la qualificazione in C.L. (parlavo esclusivamente di quella) in tasca.

Discussione precedente - Discussione successiva