Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Qualche dubbio su questi inizia a venirmi, ma a quanto vanno?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Citazione di: bizio67 il 11 Lug 2020, 22:11
Qualche dubbio su questi inizia a venirmi, ma a quanto vanno?

Nelle ipotesi mettiamoci anche la bravura dello staff però...
(Detto con un pizzico di invidia dato che non penso costino più dei nostri)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Assurda l'intensità dell'Atalanta, non si fermano mai.

spook

*
Lazionetter
* 11.475

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Fiducia in Dybala, prima o poi qualcosa si inventa

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: AquiladiMare il 11 Lug 2020, 22:20
Nelle ipotesi mettiamoci anche la bravura dello staff però...
(Detto con un pizzico di invidia dato che non penso costino più dei nostri)

veramente si sono presi 2 panchinari niente male con i soldini della CL

muriel e malinovsky
quinto cambio per l'attacco il primo
un tuttocampista il secondo

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La Juve dopo essersi fatta rimontare dal Milan una partita data già vinta ha perso la sua sicurezza, è un' altra squadra, sembra anche sulle gambe. Al contrario l' Atalanta vincendo con noi ha messo le ali ai piedi, sembra una macchina da guerra, non ne sbaglia una. E hanno anche avuto una stagione molto più impegnativa della nostra, con la partecipazione in Champions dove non hanno sbagliato una partita. Inoltre hanno vissuto la tragedia del covid sotto casa, nella città più colpita d' Italia . Tutto sembrava presagire un campionato difficile per l' Atalanta .Invece sta succedendo il contrario.Durante il primo campionato ho spesso detto che c' era una congiunzione astrale che faceva succedere cose mai viste nella nostra storia. Partite riprese all' ultimo minuto, arbitri che non ci penalizzavano, record di vittorie, capocannoniere, miglior assistman, miglior tutto, giocatori e allenatore perfetti.  Era mai possibile vivere una stagione così bella,condita anche dal fallimento dei nostri cugini? Che stava succedendo? Forse la congiunzione astrale era solo il preludio alla più grande tragedia sanitaria nel mondo che ha fermato tutto. Siamo tornati violentemente sulla terra. Siamo tornati la Lazio. Siamo tornati a soffrire. La cosa più brutta è vedere la Juve che si ferma e non saremo più noi ad approfittarne, ma la squadra con l' allenatore più odioso del campionato con quel sorrisetto beffardo, che dice, avete visto che siamo noi la rivelazione del campionato e non la Lazio?
Ecco, questo è proprio da Lazio. Ne abbiamo passate tante, ma una delusione così grande credo di non averla vissuta. Neanche la qualificazione in Champions ripresa col rotto della cuffia me la farà passare, anzi, sapete che vi dico, non me ne frega più niente di andarci.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: olympia il 11 Lug 2020, 22:38
La Juve dopo essersi fatta rimontare dal Milan una partita data già vinta ha perso la sua sicurezza, è un' altra squadra, sembra anche sulle gambe. Al contrario l' Atalanta vincendo con noi ha messo le ali ai piedi, sembra una macchina da guerra, non ne sbaglia una. E hanno anche avuto una stagione molto più impegnativa della nostra, con la partecipazione in Champions dove non hanno sbagliato una partita. Inoltre hanno vissuto la tragedia del covid sotto casa, nella città più colpita d' Italia . Tutto sembrava presagire un campionato difficile per l' Atalanta .Invece sta succedendo il contrario.Durante il primo campionato ho spesso detto che c' era una congiunzione astrale che faceva succedere cose mai viste nella nostra storia. Partite riprese all' ultimo minuto, arbitri che non ci penalizzavano, record di vittorie, capocannoniere, miglior assistman, miglior tutto, giocatori e allenatore perfetti.  Era mai possibile vivere una stagione così bella,condita anche dal fallimento dei nostri cugini? Che stava succedendo? Forse la congiunzione astrale era solo il preludio alla più grande tragedia sanitaria nel mondo che ha fermato tutto. Siamo tornati violentemente sulla terra. Siamo tornati la Lazio. Siamo tornati a soffrire. La cosa più brutta è vedere la Juve che si ferma e non saremo più noi ad approfittarne, ma la squadra con l' allenatore più odioso del campionato con quel sorrisetto beffardo, che dice, avete visto che siamo noi la rivelazione del campionato e non la Lazio?
Ecco, questo è proprio da Lazio. Ne abbiamo passate tante, ma una delusione così grande credo di non averla vissuta. Neanche la qualificazione in Champions ripresa col rotto della cuffia me la farà passare, anzi, sapete che vi dico, non me ne frega più niente di andarci.

In Champions l'atalanta ha preso gol col pallottoliere, devono ringraziare il Manchester city già qualificato che gli ha mezzo regalato la partita. Contro il psg li voglio vedere, voglio vedere palomino con mbappe  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
La forma dell Atalanta mi lascia senza parole....
Li incontrassimo oggi ne prenderemmo 8 .
Io veramente non capisco tutta questa differenza.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
E quel punto col Sassuolo ci sarebbe molto servito, anche quello col Lecce, ma sia mai, il pareggio è una mezza sconfitta!  :x

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
La loro condizione gliel'ha regalata Ciro cagandosi il 3 a 0

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Rigore ridicolo dato alla Juve, come quello di Radu contro il Milan.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lo stesso rigore negatoci con il Lecce. Mortacci loro.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Miro25Klose il 11 Lug 2020, 22:59
Rigore ridicolo dato alla Juve, come quello di Radu contro il Milan.
Per me netto, Radu era di spalle, il giocatore dell' Atalanta si è girato per non far passare il pallone

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: olympia il 11 Lug 2020, 23:00
Per me netto
Bene cosi'. Vediamo se Gasperino piange anche contro la juve

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
100% netto. se non te lo danno ti incazzi

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: olympia il 11 Lug 2020, 23:00
Per me netto

Ma aveva le braccia strette al corpo, cosa doveva fare. Ah comunque meglio così, se gliela rubano a gasperini io sono solo che contento.

Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Lug 2020, 22:59
Lo stesso rigore negatoci con il Lecce. Mortacci loro.

Per me quello di Lecce era molto più netto, là Falco ha allargato il braccio e ha bloccato il tiro, qua De Roon cerca di stringere le braccia sul corpo e la palla gli va addosso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Sheridan il 11 Lug 2020, 23:02
100% netto. se non te lo danno ti incazzi
Io sono d'accordo, infatti dovevano darci anche il nostro contro il Lecce.

Discussione precedente - Discussione successiva