as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Qualcuno sa che fine ha fatto il bruco? E il Bonsai? Stanno bene o vengono maltrattati? Sono stati addottati?

spook

*
Lazionetter
* 11.488
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.534
cioe' questi hanno gia' avuto gratis Smalling per la fine della stagione, adesso lo vorrebbero ancora in prestito gratis o tipo pagando un milioncino da purciari per giocare l' EL, credo e spero che  il Manchester non abbia  l'anello al naso, ritrovarti di fronte  un giocatore tuo, che dopo un par de  settimane magari torna da te e ti fa  il partitone che ti costa  l'eliminazione sarebbe il colmo...a quanto ho letto ( con tanto di commenti dei giornalari prezzolati che facevano sottoitendere fossero degli stronzi ) gli inglesi gli hanno risposto che se gli interessa tanto tenerselo pagassero i 14 milioni concordati per  il riscatto e la storia finisce...il problema  è dove li trovano sti 14 milioni !!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Li mortacci vostra, l unica cosa che me fa impazzi è che siete troppo protetti.
Dovete morì gonfi.
Siete la prova che Dio non esiste.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Mi state deludendo, siccome abbiamo perso vi è passata la voglia di dare un nome alle cose, ovvero di dire merda alla mmmmmerda.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: ordnung und disziplin il 08 Lug 2020, 12:14
Mi state deludendo, siccome abbiamo perso vi è passata la voglia di dare un nome alle cose, ovvero di dire merda alla mmmmmerda.
Chiedo umilmente scusa e rimedio subito: asriomma merda ieri, oggi e domani, sperando che per voi non ci sia un.domani  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.676

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.799
Qualcuno mi spieghi come può non essere rigore per il Parma il bagher di mancini
:asrm

Miro68

*
Lazionetter
* 3.676
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 08 Lug 2020, 23:28
Qualcuno mi spieghi come può non essere rigore per il Parma il bagher di mancini
incredibile che schifo . lo ha guardato dieci minuti e si vedeva braccio netto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.518
Alcuni siti dell'informazione giallorossa giustificano la non concessione del rigore dicendo che Kucka la tocca poco prima di testa. Cosa che ovviamente non c'entra nulla, visto il nuovo regolamento sui falli di mano.
Ma del resto, niente di nuovo sotto il sole (dell'idiozia romanista)...

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
da il senso di come sono trattati il fatto che questo ha visto 10 replay e ha optato per non dare il rigore, mentre a lecce non ha impiegato 1 minuto a confermarlo . Fabbri e Maresca davvero scarsi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 08 Lug 2020, 23:28

da quando c'è un regolamento per loro, e uno per gli altri.
Sono anni che è così.
Chi si indigna oggi prima dov'era?

P.S.
non mi riferisco a te Lucas...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.931
Fino a ieri sera era il potere di Lotito. Ora è colpa della classe arbitrale mediocre.  :sisisi:

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
a s   r o m a   m e r d a

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.322

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
[/font]
:
asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Riomma sempremmerda nei secoli dei secoli amen.

:asrm :priest:

Discussione precedente - Discussione successiva