Basta applausi, è meglio che ve svegliate

Aperto da Biafra, 11 Lug 2020, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Miro68 il 12 Lug 2020, 21:52
E li porta in panchina ? per fare numero ? non sta in piedi. Tutti fanno rotazioni con i giovani. Tutte le squadre. Possibile che non passa fare un tempo uno dei due Anderson? boh..
Si li porta in panchina per fare numero altrimenti quando il titolare al ventesimo del primo tempo arranca stremato, deve far entrare Manzoni , Rupert oppure Farris.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Voi in matematica avevate un voto basso, immagino ... o culo, perché risolvevate i problemi senza un dato.

Oggi, dopo, Napoli Milan, se le vincono tutte, roma, napoli e milan arrivano, rispettivamente a 72 (-), 70 e 68. Quindi ci servono, rispettivamente, 4, 3 ed 1 punto.

Sempre che loro le vincano tutte ...

:beer:

:ssl

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2020, 12:43
Perché non immaginate Inzaghi che mette in campo 11 guocatori Primavera e panchinari contro il Torino e la Fiorentina per far riposare il gruppo in vista delle partite finali e le perde?

Poteva essere no?

Avremmo tutti condiviso, rinunciare a provare di vincere lo scudetto per far entrare in forma i titolari non facendoli giocare per un altro po' e fare i cinque punti per la CL matematica.
Che ce voleva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2020, 23:47
Sulla quinta abbiamo +17 di differenza reti; tutto è possibile, ma azzerare questo vantaggio in 6 partite la vedo molto improbabile.
Possiamo continuare a calcolare 4 punti.
4 sudati, brutti, sporchi, cattivi, magari anche immeritati, puntacci!

Premesso che per me nelle prossime 6 partite faremo 10 punti, dal punto di vista matematico non ti seguo:

sei partite, se una Squadra ne perde quattro, una la vince e una la pareggia e fa quattro punti, ipotizzando tutte partite con un gol di scarto va a -3

sei partite, se una mediacompani le vince tutte, ipotizzando sempre un gol di scarto va a +6

Da +17 si passa a +8.
Con le partite di fine campionato le goleade non sono da escludere, quel +8 può ridursi facilmente considerando che su 12 partite, a parte il pareggio, ce ne sono 10 in cui la goleada sarebbe avversa e una sola eventualmente a favore.

Ma tanto non servirà ricorrere alla differenza reti  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
mo' applausi o pernacchie che siano la domanda che sorge spontanea è "ma che cazzo è successo??"
si ok sapevamo che sarebbe stata difficile, che le chanches scudetto erano irrisorie (pure con la prosecuzione nn è che fossero troppo alte a mio giudizio...), che le parteite ogni tre gg, ecc ecc. ma una condizione che deficitaria è un eufemismo sinceramente nn me l'aspettavo...
a me sembra che in questa nuova serie a nessuno stia facendo sfracelli, anche l'atalanta secondo me paragonata a quella precovid è un gradino sotto, milan o napoli stanno approfittando di condizioni deficitarie delle altre squadre....
ma noi siamo imbarazzanti, diventati una squadra materasso alla stregua di una spal o brescia (che faccio fatica ora a pensare che batteremo.... :(
che è successo???? chi sa parli!
FORZA LAZIO

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: tommasino il 13 Lug 2020, 07:29
Non ho capito, ma evidentemente oltre che a matematica avevo un voto basso anche a comprensione del testo :D
Cribbio!
Mancano 6 partite.
In caso di vittoria vengono assegnati 3 punti.
Sei per tre uguale diciotto.
La Roma ha 54 (cinquantaquattro) punti che, sommati agli ipotetici 18 (diciotto) punti fa 72 (Settantadue).
Tra Lazio e roma siamo pari come scontri diretti e come gol fatti e subiti (due Partite finite 1 a 1). La Lazio ha una differenza reti di +33, la roma di +16. Quindi se la roma le vince tutte e noi facciamo 4 punti (1 vittoria ed un pareggio o, meglio, 4 pareggi) la vedo dura che possano recuperare 17 gol di differenza reti su di noi.

Passiamo al Napoli. Di punti ne hanno 52 (cinquantadue) quindi al massimo arrivano a 70 (settanta). Se le vincono tutte e ci battono con più di un gol di scarto ci servono 3 (tre) punti per arrivare a 71 (settantuno) ed essergli sopra.

Il milan. Hanno 50 (cinquanta punti). Più 18 (diciotto) fa 68 (sessantotto), che sono i punti che abbiamo oggi. Ci serve 1 (uno) punto.

Comprensibile ora?

La fase successiva sono i disegnini.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se la roma le vince tutte con due gol di scarto e presumiano una nostra vittoria di un gol di scarto oltre al pareggio postulato da Palo, e le sconfitte le perdiamo con un solo gol di scarto, passiamo ancora noi. Ma se ne perdiamo più di 2 con due gol di scarto passano loro. Con 2 perse con due gol di scarto finiamo pari e credo che a quel punto si decida con un dance-off sul litorale romano fra Zaniolo e Jony.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
La partita di sabato è un classico dell'Inzaghismo nei momenti no.

Penso a Lazio-Genoa di due anni fa, a Lazio Chievo dell'altr'anno, a Spal-Lazio di inizio anno.

Si cerca la vittoria fino all'ultimo sempre e comunque. Quando la condizione ti assiste sono arcobaleni tipo Cagliari o Sassuolo all'andata, altrimenti si perdono puntacci preziosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Ma sabato hai preso gol a difesa schierata da un cross dalla trequarti, mica in contropiede, durante un arrembagio.
Palla persa stupidamente da Leiva dalla quale è scaturito un corner ed il conseguente patatrac.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
le prossime 6 partite, le vinciamo tutte e sei
per cui il problema non si pone 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: giovannidef il 13 Lug 2020, 10:09
Se le vinciamo tutt'e sei vinciamo lo scudo; sappilo.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2020, 09:42
Se la roma le vince tutte con due gol di scarto e presumiano una nostra vittoria di un gol di scarto oltre al pareggio postulato da Palo, e le sconfitte le perdiamo con un solo gol di scarto, passiamo ancora noi. Ma se ne perdiamo più di 2 con due gol di scarto passano loro. Con 2 perse con due gol di scarto finiamo pari e credo che a quel punto si decida con un dance-off sul litorale romano fra Zaniolo e Jony.

:clap:aaaaaah.... Spettacolo.
Comunque Jony di bacino è una spanna superiore ...

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Prendiamo almeno un punto ad Udine ed è fatta

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
anche quando va bene ...
noi laziali dobbiamo soffrire ...
Sempre.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: giovannidef il 13 Lug 2020, 10:09

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Vincendo ad Udine il discorso CL é chiuso.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
mamma mia ragazzi stanotte un incubo ....perdavamo 4-0 ad udine !! stavo malissimo....

FORZA MIA CARA LAZIO!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Cribbio!
Mancano 6 partite.
In caso di vittoria vengono assegnati 3 punti.
Sei per tre uguale diciotto.
La Roma ha 54 (cinquantaquattro) punti che, sommati agli ipotetici 18 (diciotto) punti fa 72 (Settantadue).
Tra Lazio e roma siamo pari come scontri diretti e come gol fatti e subiti (due Partite finite 1 a 1). La Lazio ha una differenza reti di +33, la roma di +16. Quindi se la roma le vince tutte e noi facciamo 4 punti (1 vittoria ed un pareggio o, meglio, 4 pareggi) la vedo dura che possano recuperare 17 gol di differenza reti su di noi.

Passiamo al Napoli. Di punti ne hanno 52 (cinquantadue) quindi al massimo arrivano a 70 (settanta). Se le vincono tutte e ci battono con più di un gol di scarto ci servono 3 (tre) punti per arrivare a 71 (settantuno) ed essergli sopra.

Il milan. Hanno 50 (cinquanta punti). Più 18 (diciotto) fa 68 (sessantotto), che sono i punti che abbiamo oggi. Ci serve 1 (uno) punto.

Comprensibile ora?

La fase successiva sono i disegnini.
Mah,io ho compreso che mi hai corretto per esprimere lo stesso mio concetto.
Praticamente hai scritto quanto ho scritto io ieri sera, beccandomi la bocciatura in matematica.
Per andare in CL necessitano, AL MASSIMO, 4 punti; a patto che nella ipotetiche partite dove non dovremmo fare punti non dovessimo prendere imbarcate clamorose tali da ribaltare la differenza reti con inquelli.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: tommasino il 13 Lug 2020, 10:17
Se le vinciamo tutt'e sei vinciamo lo scudo; sappilo.

Non basta, purtroppo...

:=)) :=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva