Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Non sa dove mettersi, non sa dove sta, è estraneo ai compagni.
Perchè Simone non l'ha integrato?
A dire il vero l'ha provato in EL ed è andato maluccio.
Il campionato danese.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le stesse cose si scrivevano di tutti i primi anni da me citati.
Loop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ma grave, grave. Anche se non era solo colpa sua. Ma uno solo doveva guarda. E dal suo punto di vista la lettura dell'azione era abbastanza facile. Mi va bene che non ci arrivi. Ma fermo impalato...
Spero abbia almeno pagato il biglietto...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Lazzari ci ha messo du mesi poi ha cominciato a trottare.
SMS era un bambino.
Caceido è stata una rivelazione perchè da nessuna parte mai aveva fatto bene come noi e non ha 24 anni.
L'unico con cui lo puoi paragonare è LA.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Caicedo c'ha messo due anni, su. E pure lui come Vavro ha sofferto un cambio di posizione e di ruolo.

Sul gol, io dopo Lucioni su Acerbi (non Lewandoski eh, Lucioni) non commento più un singolo che è uno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
a vavro darei tempo, al contrario di altri.
certo, il nostro DS con i difensori centrali non sembre c'ha preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io tra Vavro e Jony ho più speranze per il secondo anno di Vavro.
Mentre in Jony non riesco a vedere proprio nulla, Vavro è giovane e almeno qualche caratteristica da giocatore sembra che l'abbia, quanto meno il fisico e il lancio/tiro.
Insomma non ci credo moltissimo ma almeno ci spero.

Sarà anche importante vedere che tipo di carattere dimostrerà di avere il ragazzo. Se caratterialmente sarà un simil Patric, allora c'è più di qualche speranziella che possa tornarci utile e diventare giocatore.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Lug 2020, 00:36
Io tra Vavro e Jony ho più speranze per il secondo anno di Vavro.
Mentre in Jony non riesco a vedere proprio nulla, Vavro è giovane e almeno qualche caratteristica da giocatore sembra che l'abbia, quanto meno il fisico e il lancio/tiro.
Insomma non ci credo moltissimo ma almeno ci spero.

Sarà anche importante vedere che tipo di carattere dimostrerà di avere il ragazzo. Se caratterialmente sarà un simil Patric, allora c'è più di qualche speranziella che possa tornarci utile e diventare giocatore.

Assolutamente d'accordo.
Jony avendo 29 anni suonati dubito possa fare chissà quali passi in avanti. Qualche miglioramento tattico magari, ma tecnicamente questo è e questo sarà anche il prossimo anno o tra due. Non vedo dove possa crescere tecnicamente o come caratteristiche generali.

Vavro oltre l'età (anche se è giovane ma non giovanissimo, diciamo) è anche al suo primo campionato di un certo livello in carriera. Quello slovacco e quello danese non sono granché probanti e l'attenuante del primo campionato italiano gli va assolutamnte data. Poi comunque come dici tu qualcosa di interessante si può anche intravedere (anche se quest'anno ha fatto di tutto per nasconderlo).
Diciamo che con un anno in più di esperienza italiana qualche miglioramento al 2' è lecito aspettarselo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io su un ruolo come il centrale difensivo non accetterei mai scommesse, ruolo troppo delicato.

Secondo me bisogna andare su profili tipo Acerbi.

E GAC direte voi.....

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
A me sembra peggio di Novaretti...non ho fiducia.

Wallace e Hoedt avevano dimostrato molto piú al primo anno. Wallace per me tra l´altro schierato in mezzo (sia a 4 che a 3) e non sul centro-destra ha fatto ottime partite. Per me ""l´abbiamo perso" schierandolo come destro nella linea difensiva.

In Vavro non ci vedo niente di niente. Lo vedo sempre e solo spaesato. Forse dovrebbe farsi una stagione in qualche provinciale tipo Verona.

Resto convinto che in difesa la testa conta piú di tutto e questo va sempre a casaccio. Non ci siamo 

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.480
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2020, 15:49
La storia mostra che non è vero. Biglia faceva panca a Ledesma, LA era desaparecido, SMS ha messo il suo tempo, Correa pure, Caicedo non me fate parla', e nessuno regalato; da noi si sa che il primo anno lo butti, salvo poche eccezioni.
Però nessuno di questi era un difensore centrale.
E solo Correa è stato pagato di più.

Io non ho molte speranze, e anzi... mi sbilancio dicendo che in rapporto al prezzo è stato forse il peggior acquisto di Tare, anche perché non riesco a credere che per oltre 10 mln, ed 1,2 di ingaggio (mi sembra), non ci fossero alternative migliori in giro per l'Europa.

Càpita eh... l'importante sarebbe aver capito ed evitare cose del genere in futuro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Non ho visto la partita, per vedere come ha giocato vengo sul suo topic, capisco che ha fatto una bella prestazione  :^^ :ssl

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Fare il centrale in Italia non è semplice, soprattutto a 3. Vediamo l'anno prossimo, io una timida speranza la ho. Da campionati simili ci è anche uscita gente forte.

Jony può fare benino imho ma non come titolare in partite complicate dove c'è da difendere. Sicuramente c'è da prendere una decisione sui mille esterni che abbiamo per capire se c'è da intervenire e sfoltire o rimanere così.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Grande Vavrone. Attappa la bocca a tutti ! Daje!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
È un giocatore che proprio non mi piace , lo vedo lento e legnoso....  però sono 12 milioni di investimento quindi bisogna aspettarlo almeno un altro anno.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si stacca ancora troppo dall'uomo, la famosa lettura.
Anche ieri bene, ha riempito l'area,  portando per inerzia sicurezza.
Uno su cui puntare.
In nazionale gioca titolare insieme a Skriniar.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Ieri per la prima  volta mi è sembrato un giocatore su cui poter lavorare.
Magari ha bisogno di giocare con continuità per trovare forma fisica e affiatamento con compagni.
vedremo

Discussione precedente - Discussione successiva