Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Vista la fonte, è attendibile come una scureggia.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Lug 2020, 16:59

In una giornata di forte maestrale, oserei dire...

:=)) :=)) :=))

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Lazio, caos medico in spogliatoio: scontro tra nutrizionista e staff sanitario
Infortuni, problema stipendi e... caramelle gommose: così è sfumato lo scudetto
di Monica Vanali 14 luglio 2020

La trasferta di Udine alle porte, i 5 punti che mancano per qualificarsi alla prossima Champions League e in mezzo il caos. Il momento che sta vivendo la Lazio non è certo dei più rosei. Le ultime tre sconfitte consecutive hanno scoperchiato attriti e malumori che da mesi erano latenti e che nessuno osava tirare fuori.
Ora che le cose sono cambiate, ecco la guerra tra lo staff medico e quello tecnico con al centro il problema legato ai giocatori infortunati e fatti recuperare troppo presto con conseguenti ricadute. E poi c'è la questione alimentazione legata al nuovo nutrizionista, Fabbri, con un passato nel ciclismo, finito al centro di una querelle via social con il direttore sanitario biancoceleste, Ivo Pulcini, protagonista di un acceso diverbio nello spogliatoio dopo la sconfitta con il Sassuolo con il difensore Acerbi.
La diatriba tra nutrizionista e staff sanitario verte sui metodi di alimentazione pre e post gara e sull'uso di alcuni integratori che non favorirebbero il recupero delle energie ai giocatori. Il Messaggero riporta i malumori proprio sui cibi consentiti e non, dalle caramelle gommose post-gara per reintegrare gli zuccheri, ai toast con avocado e salmone, passando per vari divieti come quello del gelato o della frutta, tranne la mela.
Varie questioni che si aggiungono al problema degli stipendi arretrati. Sì perché la società è da qualche mese che non paga e tra i giocatori, soprattutto tra gli stranieri, serpeggia un po' di nervosismo. Luis Alberto e Milinkovic-Savic ad esempio, durante il lockdown sono rimasti a Roma e per questo si aspettavano un trattamento diverso. Il caos alla lazio è legato a tutti questi fattori e il presidente Lotito, che li conosce bene, deve sistemarli al più presto altrimenti c'è il rischio di un tracollo generale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Nonostante la fonte sta cosa degli stipendi mi preoccupa, mi piacerebbe fosse smentita dalla società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Nel frattempo solito articolo di laudisa sulla gazzetta sui mal di pancia di Immobile.
Che pena.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Nonostante la fonte sta cosa degli stipendi mi preoccupa, mi piacerebbe fosse smentita dalla società
LA e il rinnovo sta andando troppo per le lunghe
Mi ricorda qualcosa che non vorrei si ripetesse
È parecchio che lo dico

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Lug 2020, 16:59
Sparata nello spazio....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: El Matador il 14 Lug 2020, 19:29
Nel frattempo solito articolo di laudisa sulla gazzetta sui mal di pancia di Immobile.
Che pena.

Ha mangiato troppa cioccolata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ronefor il 14 Lug 2020, 19:54
LA e il rinnovo sta andando troppo per le lunghe
Mi ricorda qualcosa che non vorrei si ripetesse
È parecchio che lo dico
Non ricorda niente e non credo si ripeterà quello che ricordi tu.
Se rinnova bene sennò ha un altro anno di contratto e lo vendiamo quest'anno facendoci comunque bei soldi.

Tra l'altro LA è quello che secondo me più difficilmente ripeterà la stagione monstre di quest'anno, quindi quello da cui in proporzione ricaveremmo di più rispetto a quanto perderemmo.

Abbiamo bisogno di vendere per crescere, per diventare più omogenei ed equilibrati come rosa, credo che questo sia ormai chiaro a tutti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Lug 2020, 00:10

Abbiamo bisogno di vendere per crescere, per diventare più omogenei ed equilibrati come rosa, credo che questo sia ormai chiaro a tutti.

Più che altro perché ad inizio campionato, prima che si concretizzasse la Lazio spettacolare post Atalanta, eravamo tutti convinti che un ciclo fosse finito e che quindi fosse necessario vendere per rinnovare.
Adesso invece ci siamo convinti che dobbiamo continuare con molti eroici ultratrentenni spompati e acciaccati perché sembra che in giro non si possa trovare di meglio.
Vista la fine dolorosa e preoccupante di questo campionato - e l'inizio del prossimo, che sarà praticamente immediata - io auspico vivamente diverse cessioni e un nuovo inizio. Senza nulla togliere all'amore e alla riconoscenza verso questa rosa in toto, ma adesso è tempo di cambiare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Gli ultra trentenni spero rimangano comunque nella rosa, quindi ci sarà da prendere 3/4 non dico titolari ma almeno co-titolari.
Più un altro paio di giocatori oltre Escalante.
7 giocatori, non meno.

I big invece spero abbiano voglia di cimentarsi alla grande in C.L. con la nostra maglia.
In caso contrario l'iter rimarrà sempre quello, credo: comunicheranno l'esigenza di confrontarsi in una nuova realtà e porteranno il nuovo club e i cammelli richiesti.
Il poco tempo a disposizione in questa sessione di mercato imporrà però che si sbrighino a farlo subito, la Lazio ha poco tempo da perdere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: robylele il 15 Lug 2020, 09:11
Gli ultra trentenni spero rimangano comunque nella rosa, quindi ci sarà da prendere 3/4 non dico titolari ma almeno co-titolari.
Più un altro paio di giocatori oltre Escalante.
7 giocatori, non meno.

I big invece spero abbiano voglia di cimentarsi alla grande in C.L. con la nostra maglia.
In caso contrario l'iter rimarrà sempre quello, credo: comunicheranno l'esigenza di confrontarsi in una nuova realtà e porteranno il nuovo club e i cammelli richiesti.
Il poco tempo a disposizione in questa sessione di mercato imporrà però che si sbrighino a farlo subito, la Lazio ha poco tempo da perdere.

"Poco tempo" e "calciomercato Lazio" sono due ossimori  :pp

Vorrei solo evitare che il refrain per la prossima stagione diventi "eh ma abbiamo avuto solo pochi giorni per prepararci, ovvio che non eravamo in condizione". E siccome i giocatori di questa rosa hanno dimostrato di mal sopportare gli impegni ravvicinati, auspico anche qualche sacrificio in più a favore di una rosa rinnovata e più profonda, ovviamente non pretendo 24 giocatori del livello dei titolari attuali, ma magari un cambio di rotta di fronte alle solite spiegazioni di mancanza di alternative, della sfortuna, degli infortuni, dei toast all'avocado, etc.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
In quattro e quattr'otto sulla Lazio sono sempre eccelsi con le loro inkieste. Stemmerde.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: seagull il 15 Lug 2020, 10:21
In quattro e quattr'otto sulla Lazio sono sempre eccelsi con le loro inkieste. Stemmerde.
Cioè?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: seagull il 15 Lug 2020, 11:31
Cioè che?
E' un discorso in generale o ci sono cose nuove?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Se l'avessi letta molto probabilmente non l'avrei chiesto   ;)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Sono andato a ritroso ed ho visto un tuo post precedente, scusami  ;)
Niente di nuovo ma sono come un orologio svizzero.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: seagull il 15 Lug 2020, 12:31
Sono andato a ritroso ed ho visto un tuo post precedente, scusami  ;)
Niente di nuovo ma sono come un orologio svizzero.
No problem.  ;)
Comunque sì... è la solita schifezza.  :S

Discussione precedente - Discussione successiva