as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
ho sentito nella settimana passata  un sacco di critiche a Fonseca per aver messo in campo un po affrettatamente Zaniolo, tra l'altro in una partita che stavano perdendo ect....poi vabbe' adesso ha  pure segnato contro il Real Brescia e quindi apriti cielo....valore stimato = Messi e conguaglio....ma volevo dire un altra cosa, non sara' che sta fretta di metterlo in campo e far vedere che sta bene sia per  il mercato?? perche di chiacchiere soprtutto i loro amici giornalari ne fanno tanto ma qui le settimane passano e il momento di fare i conti s'avvicina.... ;)

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2020, 11:35
ho sentito nella settimana passata  un sacco di critiche a Fonseca per aver messo in campo un po affrettatamente Zaniolo, tra l'altro in una partita che stavano perdendo ect....poi vabbe' adesso ha  pure segnato contro il Real Brescia e quindi apriti cielo....valore stimato = Messi e conguaglio....ma volevo dire un altra cosa, non sara' che sta fretta di metterlo in campo e far vedere che sta bene sia per  il mercato?? perche di chiacchiere soprtutto i loro amici giornalari ne fanno tanto ma qui le settimane passano e il momento di fare i conti s'avvicina.... ;)

Stamattina su Teleradiostereo sostenevano che c è il sistema per non privarsi di Zagagnolo : fare una bella plusvalenza vendendo Pellegrini.
E l'omo campa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.736
https://www.vocegiallorossa.it/primo-piano/l-offerta-per-smalling-la-roma-attende-una-risposta-dal-manchester-united-entro-il-weekend-196928

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola afferma che la Roma vuole proporre al Manchester United di acquistare Chris Smalling a titolo definitivo, non più in prestito con obbligo di riscatto. Secondo il quotidiano sportivo, i giallorossi non vorrebbero spendere oltre i 14 milioni di euro. La palla ora passa allo United, che entro il fine settimana dovrà dare una risposta.

Il Messaggero riferisce che il club inglese non ha intenzione di scendere sotto i 20 milioni

Ma non era tutto fatto per Piccolante?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.791
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Lug 2020, 21:50
Riomma sempremmerda nei secoli dei secoli amerd.

:asrm :priest:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Blueline il 14 Lug 2020, 15:51
La palla ora passa allo United, che entro il fine settimana dovrà dare una risposta.

fossi un dirigente dello United mi cagherei addosso, lo ammetto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Noi, con tutto il bilancio in regola, con i soldi della CL, ci facciamo i conti in tasca.
Questi chiedono i prestiti per pagare la luce poi spuntano 14 milioni???
Da dove escono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tranqui, stanno trattando il numero di rate. Partono da 3. Nel frattempo possono sempre mettere i magazzinieri in cassa integrazione.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.532
Dove li trovano 14 milioni???
Noi, con tutto il bilancio in regola, con i soldi della CL, ci facciamo i conti in tasca.
Da dove escono?
Dalle vendite...abbi fede

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: ordnung und disziplin il 14 Lug 2020, 15:16
Stamattina su Teleradiostereo sostenevano che c è il sistema per non privarsi di Zagagnolo : fare una bella plusvalenza vendendo Pellegrini.
E l'omo campa.
Mammagari
Pellegrini li farebbe migliorare
Zagagnolo è il perfetto erede di Franciesco
Per intellighenzia
Per nobiliareta' familiaris
Tanto fumo e niente arrosto
Altri 13 anni con tanti rekord ma senza Titoli

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Dove li trovano 14 milioni???
Da dove escono?
Da quello che raccolgono mendicando con l'apetta a Piazza del Popolo

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
quando giocano essi il Cooling Break diventa Cooli Broken?
Scusate ...  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
 Questo è quello che ho scritto ad un conoscente romanista dopo questo ennesimo scempio.

"Io non so se vi rendete conto. Conto no, non ci arrivate. Ma almeno intuire, questo sì. Quanto fate schifo. Non solo al calcio. Allo sport. Alla correttezza che dilaniate. A qualsiasi senso comune civile. Fate schifo. Austini, tutta quella grancassa mafiosa mediatica che vi spalleggia. E quella politica, e quella economica. Io sono certo che quando Dio creò l'uomo decise di convogliare tutte le umane schifezze, le scorrettezze, gli imbrogli, in un unico grande contenitore. Voi. Ne sono certo. Per fortuna anche tutte le incapacità umane. Difatti non vincete un cazzo. Però rovinate questo bellissimo sport. Lo macchiate, lo inzozzate. Ed è un peccato."

Mi sono trattenuto, perché lo conosco.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Non posso nemmeno più dire loro quanto fanno schifo.
Lo schifo stamattina mi ha querelato per diffamazione.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.736

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
oggi non mi sento bene, forse un riommamerda può risollevarmi?

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
provo a darti una mano aggiungendo il mio ROMAMMERDA!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.038

Non posso nemmeno più dire loro quanto fanno schifo.
Lo schifo stamattina mi ha querelato per diffamazione.

Qui che hanno dato ? Gioco pericoloso?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Lug 2020, 17:08
Qui che hanno dato ? Gioco pericoloso?
Per la scarpa di zagagnolo..

Discussione precedente - Discussione successiva