Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
ora quarti, speriamo si facciano rodere il culo

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Il Brescia comunque imbarazzante. Vediamo se almeno sti 3 punti li prendiamo anche noi...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Poro Brescia, se questi non si fermano rischiano di prenderne 10 stasera.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Avevo buttato due euro sulla vittoria del Brescia, hai visto mai... E niente li ho proprio buttati lol

Spero di perdere anche le altre scommesse che ho fatto per domani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
vabbe Brescia  a parte, mamma mia l'Atalanta ha una facilita' di gioco che e' impressionante e oggi stanno camminando pure.

La testa  e l'entusiasmo ovviamente sono fondamentali, e sono in una fiducia tale che sono un brutto cliente per chiunque.

Meno male che mi sono portato a casa subito un bel both teams to score almeno va  :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
almeno non ha un bellissimo calendario fino alla fine   :=))

Osimhen-Napoli, colpo record da 81 milioni: oggi la firma in Sardegna
e 5m all'anno    :o
ADL   è impazzito
magari attacca la malattia a qualcuno.......... ;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: sharp il 14 Lug 2020, 22:14
malinosky calcia malino eh
ora quarti, speriamo si facciano rodere il culo

Io le bestemmie che ho tirato contro il sassuolo non le dimentico...

Sembra che invece molti qui dentro nonostante continuiamo a perdere pezzi e non ci sia nessun segnale positivo siano fiduciosi in una botta di orgoglio... Come se fosse tutta una questione di testa.

Io ci credo poco, ma a questo punto ci spero.

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Citazione di: nordest2 il 14 Lug 2020, 22:25
almeno non ha un bellissimo calendario fino alla fine   :=))

Osimhen-Napoli, colpo record da 81 milioni: oggi la firma in Sardegna
e 5m all'anno    :o
ADL   è impazzito
magari attacca la malattia a qualcuno.......... ;)

Quindi, se sto Osimhen, proveniente da un campionato che non è tra i top in Europa, costa 80 milioni, noi possiamo chiedere più di 100 milioni per SMS? Si può o è una bestemmia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
E nel secondo tempo non entreranno le riserve perché sono già tutte in campo.
Non è che Lotito fa una botta da matto e prende Malinovski eh ... giocatore pazzesco.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: trax_2400 il 14 Lug 2020, 22:34
Atalanta 4-1
Non è che Lotito fa una botta da matto e prende Malinovski eh ... giocatore pazzesco.

Io mi accontenterei di una maggior coerenza, o sincronia, tra idee del ds e desiderata di Inzaghi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: trax_2400 il 14 Lug 2020, 22:34
Atalanta 4-1
noi c'avemo escalante..............

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Lug 2020, 22:32
Io le bestemmie che ho tirato contro il sassuolo non le dimentico...

Sembra che invece molti qui dentro nonostante continuiamo a perdere pezzi e non ci sia nessun segnale positivo siano fiduciosi in una botta di orgoglio... Come se fosse tutta una questione di testa.

Io ci credo poco, ma a questo punto ci spero.

Già, non stiamo in piedi e facciamo fatica a metterne dentro 11, come cazzo si fa a parlare ancora di testa io non lo so, fosse che si perde perchè non ci siamo con la testa allora sì che sarebbe da fare piazza pulita, ma è proprio che non ne abbiamo.

E vedere questi che giocano come fossero le amichevoli in montagna, stavano 11 punti dietro e sotto di due gol al rientro, e una coppainfaccia ancora fresca, la favola dea pd non fatemi bestemmiare valà...

Citazione di: Miro68 il 14 Lug 2020, 22:42
noi c'avemo escalante..............

Bravo, cominciamo a rompere con Escalante che ancora deve mettere su la maglia, perfetto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Facciamo in fretta sti punti con Udinese e Brescia e poi spegniamo tutto. Tra qualche mese mi rivedrò i video della splendida Lazio del pre covid, ma prima voglio cercare di dimenticare questa tremenda parte finale.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Quindi, se sto Osimhen, proveniente da un campionato che non è tra i top in Europa, costa 80 milioni, noi possiamo chiedere più di 100 milioni per SMS? Si può o è una bestemmia?

aivoja se accettate una contropartita che vale 8-9 milioni per 30 milioni, anche 110  :)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: StylishKid il 14 Lug 2020, 22:35
Un altro gagliardini

no questo e' buono, peraltro gagliardini fu sopravvalutato ma in una squadra che e' ben sistemata in campo farebbe la sua porca figura, e' un discreto giocatore. All'inda hanno il talento per fare sembrare pippe anche grandi giocatori figuriamoci quelli semplicemente buoni.

In ogni caso chi mette in dubbio l'importanza della testa nelle prestazioni si sbaglia di molto. Ridurre tutto al atletismo nel calcio e' piu' sbagliato che in altri sports

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
6-1. Dai se rileggemo a settembre/ottobre (o forse prima, ma su Temi)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: noneinparticular il 14 Lug 2020, 23:09

...
In ogni caso chi mette in dubbio l'importanza della testa nelle prestazioni si sbaglia di molto. Ridurre tutto al atletismo nel calcio e' piu' sbagliato che in altri sports

Vero, anche qualche rigorino al momento giusto aiuta

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Vabbè ma contro il Brescia, preso a schiaffi da chiunque, che vi aspettavate? Che i bresciani facessero l'impresa?

Discussione precedente - Discussione successiva