Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Comunque mi dovete spiegare il motivo per cui più o meno tutto il mondo può pensare che:
- inquelli sono tutelati e protetti da poteri socioeconomicipolitici;
- gli arbitri indirizzano le partite a favore delle strisciate;
- Lotito se la comanna;
- i giornalisti sportivi sono prezzolati;
- negli scandali sportivi hanno voluto colpire chi più gli faceva comodo colpire;
- ecc. ecc.
ed io non posso avere il benchè minimo dubbio riguardo una squadra di provincia che corre e segna come non ha mai fatto nessuno in Italia nella storia del campionato di calcio?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
con lazovic che scala nella sua posizione naturale
zaccagni e pessina dietro a di carmine

out borini e adjapong

forza hellas
cosa che dico quasi sempre   ;)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A me l'Atalanta sta sulle scatole ma a Torino li hanno presi a pallonate e meritavano la vittoria; questa storia del doping la lascerei volentieri a quelli dellà.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2020, 10:29
Gulp, tre su quattro sono riserve. Da noi le riserve che poi dobbiamo mettere titolari causa infortuni le paghiamo 2 milioni se vinciamo il contenzioso con l'emiro altrimenti gliele lasciamo e aspettiamo 4 anni che Patric impari a giocare.
Muriel in panca eh.

Comunque non è che l'Atalanta abbia tutte queste alternative eh. Dietro hanno il solo Caldara che fa da riserva ai 3 titolari; a centrocampo Freuler e De Roon non avevano alternative fino a gennaio, al massimo venivano abbassati Pasalic o Gomez in quel ruolo, poi hanno preso Tameze nel mercato invernale; sugli esterni hanno il solo Castagne che fa da riserva sia a Gosens che a Hateboer; sulla trequarti i titolari sono Gomez, Pasalic e Ilicic con Malinovski che fa da riserva a tutti e 3; davanti hanno Zapata con Muriel riserva.

Se si trovassero nella stessa situazione nostra, con 6-7 infortunati tutti insieme, avrebbero i nostri stessi problemi. La differenza è che hanno una condizione fisica clamorosa che permette a Gasperini di far giocare sempre gli stessi senza troppi problemi. Applausi a loro che l'anno scorso con la qualificazione in CL hanno preso due riserve con i controcazzi come Malinovski e Muriel, però metti che gli si fanno male solo due o tre titolari nello stesso momento, arriverebbero a giocare le partite con 11 giocatori contati e con la primavera in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Hicks il 15 Lug 2020, 09:57
l'Atalanta ha fatto qualcosa di tstraordinario, bisogna riconoscerlo oltre qualsiasi antipatia
Un po' come l Udinese ai tempi di Reja.... La Dea lo fa meglio

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Miro25Klose il 15 Lug 2020, 13:26
Comunque non è che l'Atalanta abbia tutte queste alternative eh. Dietro hanno il solo Caldara che fa da riserva ai 3 titolari; a centrocampo Freuler e De Roon non avevano alternative fino a gennaio, al massimo venivano abbassati Pasalic o Gomez in quel ruolo, poi hanno preso Tameze nel mercato invernale; sugli esterni hanno il solo Castagne che fa da riserva sia a Gosens che a Hateboer; sulla trequarti i titolari sono Gomez, Pasalic e Ilicic con Malinovski che fa da riserva a tutti e 3; davanti hanno Zapata con Muriel riserva.

Se si trovassero nella stessa situazione nostra, con 6-7 infortunati tutti insieme, avrebbero i nostri stessi problemi. La differenza è che hanno una condizione fisica clamorosa che permette a Gasperini di far giocare sempre gli stessi senza troppi problemi. Applausi a loro che l'anno scorso con la qualificazione in CL hanno preso due riserve con i controcazzi come Malinovski e Muriel, però metti che gli si fanno male solo due o tre titolari nello stesso momento, arriverebbero a giocare le partite con 11 giocatori contati e con la primavera in panchina.

Ah e di tutta sta gente che ho nominato c'è Tameze che da quando è arrivato ha giocato due partite in croce, quindi hanno il solo Malinovski a centrocampo che fa da riserva a De Roon, Freuler, Gomez, Pasalic e Ilicic, naturalmente poi in base a chi manca cambia la disposizione in campo dei giocatori. Nonostante ciò sono riusciti a giocare sia la CL che il campionato con ottimi risultati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tameze mi pare sia in prestito, è un miracolato perché lì adesso sta contribuendo anche lui dopo una carriera che correggetemi se sbaglio ma chi era?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2020, 12:38
Comunque mi dovete spiegare il motivo per cui più o meno tutto il mondo può pensare che:
- inquelli sono tutelati e protetti da poteri socioeconomicipolitici;
- gli arbitri indirizzano le partite a favore delle strisciate;
- Lotito se la comanna;
- i giornalisti sportivi sono prezzolati;
- negli scandali sportivi hanno voluto colpire chi più gli faceva comodo colpire;
- ecc. ecc.
ed io non posso avere il benchè minimo dubbio riguardo una squadra di provincia che corre e segna come non ha mai fatto nessuno in Italia nella storia del campionato di calcio?

Perché sei daaalazzzio ....  :=))
Sei sotto la cupola delotito.

Se un giorno si scoprisse che veramente è come dici sarebbe la morte del calcio (per me è morto pure il ciclismo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'Atalanta è stata senza il suo attaccante principe per 3 mesi. Se la Lazio fosse rimasta senza immobile per 3 mesi dove sarebbe arrivata?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
L'Atalanta è stata senza il suo attaccante principe per 3 mesi. Se la Lazio fosse rimasta senza immobile per 3 mesi dove sarebbe arrivata?

Per fortuna manca solo un mese alla fine del campionato, così i mesi senza Immobile saranno solo due.

:=))

(Daje Ciro, spacca tutto)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2020, 13:49
Tameze mi pare sia in prestito, è un miracolato perché lì adesso sta contribuendo anche lui dopo una carriera che correggetemi se sbaglio ma chi era?

Non te lo ricordi negli ultimi 4 minuti di Lazio-Nizza?  :=))

P.s.: grazie LazioWiki

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

sembrano dei robot

vuoi mettere col gioco della Lazio?

io non farei a cambio

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me il gioco dell'Atalanta piace talmente tanto che quando la guardo, se riuscissi a dimenticare chi sono, li tiferei senza ritegno. Mi dà proprio godimento.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Così, come reminder.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
l'astio contro questa squadra proprio non lo capisco

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Infatti coincide con il periodo in cui l'Atalanta ha fatto meno punti, 15 su 30, ed è il motivo per cui è rimasta tagliata fuori dalla corsa scudetto e si stava giocando il posto in CL con le merde. Poi vabbè la pausa ha ribaltato completamente la situazione...

Ho controllato, se avessero tenuto quella media punti per tutto il campionato sarebbero arrivati noni in classifica (prendendo come base la classifica dell'anno scorso), neanche in EL sarebbero entrati. È bastata l'assenza di un solo giocatore titolare per fargli perdere tutti quei punti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: alby1608 il 15 Lug 2020, 15:31
a me L'atalanta piace, sempre piaciuta
l'astio contro questa squadra proprio non lo capisco

Alla fine la pietra dello scandalo è unicamente piangerini.
Poi, da una tifoseria che fa 'sta roba qua, beh, posso solo che fargli i complimenti  :) :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma infatti tranne Parma e Sassuolo odio tutti :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva