Citazione di: LeastSquares il 15 Lug 2020, 12:57
E cosa ti preoccupa così tanto, di preciso, di questa stagione? L'hai guardata bene la classifica? 
Pensa ai poveri tifosi della as merda (parecchi di loro leggono questo Forum, alcuni di loro ci si iscrivono pure
). Loro sì che avrebbero ragione di preoccuparsi 
Allora è il terzo post che faccio ed è il terzo post in cui vengo accusato di essere peperonico...
Capisco la giustissima diffidenza verso nuovi arrivati in un momento difficile per la squadra,però non ho un patentino di lazialità da poter esibire se non poter scrivere un ROMA MERDA...
Ribadisco che sono laziale io come i miei due figli,siamo tutti e tre abbonati in Nord,mia figlia gestisce anche la fanpage instagram di Correa,mio figlio ha giocato nella Lazio giovanile...l'unico neo che c'ho è il fratello romanista ma anche nelle più rispettabili famiglie c'è la pecora nera

Detto questo ribadisco che sono preoccupato proprio perchè vivo la Lazio da una vita e l'ho vista capace di imprese rocambolesche sia in positivo che in negativo...
Spero come tutti che stasera torni il sereno e ci si possa cominciare a preoccupare per la stagione che verrà...
Sempre FORZA LAZIO!!!