Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E infatti zero simpatie, crepassero tutti tranne la Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che devono crepa' tutti per me è un assunto imprescindibile. Alcuni fra atroci sofferenze, altri come je pare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Citazione di: Miro25Klose il 15 Lug 2020, 15:31
Infatti coincide con il periodo in cui l'Atalanta ha fatto meno punti, 15 su 30, ed è il motivo per cui è rimasta tagliata fuori dalla corsa scudetto e si stava giocando il posto in CL con le merde. Poi vabbè la pausa ha ribaltato completamente la situazione...

Ho controllato, se avessero tenuto quella media punti per tutto il campionato sarebbero arrivati noni in classifica (prendendo come base la classifica dell'anno scorso), neanche in EL sarebbero entrati. È bastata l'assenza di un solo giocatore titolare per fargli perdere tutti quei punti.
Non è possibile; sono una squadra fortissima, organizzatissima, guidata e costruita benissimo, con un gioco moderno e sfavillante.
Roba da far invidia a tutte le squadre, e società, del globo terracqueo.
Non è possibile ipotizzare che con la mancanza di un solo giocatore non sarebbero nemmeno entrati in EL.
Sei un rosicone! (anzi siamo)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
nella prima parte del campionato epiche son state le prove con

cagliari
toro
spal     da non credere    cmq questa ci accomuna a loro   :s

cmq vederli è un piacere calcistico
per un attimo dimenticate i loro colori
per amor di obiettività  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A noi di titolari ne mancano 4, guardate come stiamo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il punto di klose è giusto. tu hai scritto che si dopano.
quindi si, pare che stai a rosicà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se noi continuavamo con la media delle prime sei o sette partite dove arrivavamo?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: Baldrick il 15 Lug 2020, 15:41
E infatti zero simpatie, crepassero tutti tranne la Lazio

a per me non è così
da sempre mi stanno sul caxxo le "grandi" quando le "piccole" fanno meglio di loro son sempre contento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2020, 15:49
Se noi continuavamo con la media delle prime sei o sette partite dove arrivavamo?

12 punti in otto giornate.
Proiezione a 54.
Ottavi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Ma poi, pe sape', sta favola Atalanta come finisce? Che vissero tutti felici e contenti o che si scopre che l'assassino è stato il maggiordomo?!?

:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Ma infatti tranne Parma e Sassuolo odio tutti :ssl

Parma pure pure la potrei salvare. Invece il Sassuolo per me è il Male. E non da sabato.

Comunque sono arrivato ad odiare tutti, persino il Cagliari che era la mia seconda squadra per questioni di origini familiari. Diciamo che l'Atalanta, con quella cafonata del carro armato, qualche punto nelle mie grazie se lo è guadagnato  :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
UFFICIALE: Le 5 sostituzioni rimarranno anche per la prossima stagione, sia in campionato che nelle coppe.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Praticamente calcio d'agosto all year long. E chi vince solitamente lo scudetto d'agosto? Ho detto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: samu_s il 15 Lug 2020, 10:38
Infatti questo dovrebbe essere l'obiettivo del prossimo calciomercato, allungare la rosa con giocatori validi e soprattutto che possano inserirsi fin da subito nei meccanismi di Inzaghi. Diamogli dei calciatori che ritiene adatti per il suo progetto tecnico, non giocatori futuribili tra x anni o da adattare, se non reinventare completamente. Mettiamo il carburante giusto a questo 352.
Già fatto.
Escalante.   8)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2020, 12:38
Comunque mi dovete spiegare il motivo per cui più o meno tutto il mondo può pensare che:
- inquelli sono tutelati e protetti da poteri socioeconomicipolitici;
- gli arbitri indirizzano le partite a favore delle strisciate;
- Lotito se la comanna;
- i giornalisti sportivi sono prezzolati;
- negli scandali sportivi hanno voluto colpire chi più gli faceva comodo colpire;
- ecc. ecc.
ed io non posso avere il benchè minimo dubbio riguardo una squadra di provincia che corre e segna come non ha mai fatto nessuno in Italia nella storia del campionato di calcio?

credo che tutti noi che abbiamo risposto scettici non avevamo capito che il tuo fosse solo un "minimo dubbio"  :=))  ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Lug 2020, 08:31
Premessa :
Secondo me , nel calcio , si deve correre altrimenti facevano pallavolo .

Voglio fare una domanda , se al posto di Gasperino ci fosse stato Zeman parleremmo sempre di doping ?
Perché anche col boemo i risultati erano tennistici .
Sì ma con il Boemo c'erano anche partite dove, dopo che la partita precedente avevi triturato e sotterrato di reti l'avversario, le beccavi ed andavi a due all'ora....ancora ricordo un Cremonese-Lazio 2-1 del 1995-96....

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Con Zeman non c'è proprio paragone, Zeman è sempre stato un mezzo allenatore interessato ad una unica fase del gioco e ignorando coscientemente l'altra, filosofia riassunta dal voler fare un goal in più dell'avversario.

Nel caso di Gasperini le squadre sono aggressive e offensive ma difendono eccome ei movimenti difensivi sono curati quanto quelli offensivi. Il calcio di Zeman era un calcio senza equilibrio, piacevole nelle poche partite che ingarrava e insopportabilmente arrogante e infantile in quasi tutte le altre.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Bah, io tutta questa attenzione alla fase difensiva da parte del carbonaro, non la vedo proprio.
Noi in 25 minuti potevamo fargli 4 gol sempre con la stessa azione.

Discussione precedente - Discussione successiva