Udinese - Lazio 0-0...

Aperto da lorenz82, 15 Lug 2020, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

non c'è niente da commentare...siamo un pianto...forse giusto un pochino di piglio in più, ma dietro siamo imbarazzanti...al momento -4 alla CL

giorgio82

JamesHerriot

Citazione di: lorenz82 il 15 Lug 2020, 23:41
non c'è niente da commentare...siamo un pianto...forse giusto un pochino di piglio in più, ma dietro siamo imbarazzanti...al momento -4 alla CL

-3 credo no?

Comunque cambia poco . Oggi come oggi non vinciamo con nessuno spero in 3 pareggi.

gazza1970

partita vergognosa dei nostri che sono in condizioni disastrose , speriamo di fare questi 3 punti tra brescia cagliari e verona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

m'hanno fatto tenerezza: l'udinese non si giocava più niente e ha avuto le occasioni più pericolose. Poi andatevi a vedere l'avvelenatissimo Lecce che schifo ha fatto in casa con la fiorentina...siamo in balia di tutta la serie a, dove li facciamo 4 punti?

Santino_NY

mi e' piaciuta la bella castagna di Lazzari. poi, menomale che loro erano scarsi e hanno sciupato i tanti regali fatti... Bene Strako.

vaz

JSV23

Di gran lunga la peggior squadra del campionato insieme al Brescia e alla Spal dopo la ripresa.
La preparazione credo l'abbiano organizzata Pulcinella e Arlecchino con la supervisione del dottor Sbirulino.
Hanno ammazzato una squadra che stava vivendo un'annata strepitosa.
O è stato fatto di proposito o si è semplicemente degli incapaci incompetenti e raccomandati.
Io propendo per la seconda, ma in entrambi i casi da licenziare prima di subito, maledetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Comunque togliere Caicedo...ora fa lo stopper per gli avversari

Meglio Bobby che almeno cerca di portare via l'uomo

Fatemi capire...quanti punti mancano?

Brixton

L'unica cosa positiva è che manca una partita in meno alla fine di questa agonia.

JamesHerriot

Citazione di: MadBob79 il 15 Lug 2020, 23:47
m'hanno fatto tenerezza: l'udinese non si giocava più niente e ha avuto le occasioni più pericolose. Poi andatevi a vedere l'avvelenatissimo Lecce che schifo ha fatto in casa con la fiorentina...siamo in balia di tutta la serie a, dove li facciamo 4 punti?

3 , ce ne servono 3.

AquilaSlovacca

Inzaghi (e quei cialtroni dei preparatori) ha una settimana di tempo per preparare COME CRISTO COMANDA la partita con il Cagliari

... perche' io davvero non voglio credere a qualcosa di diverso dal turnover TOTALE con la Juve, incluso Strakosha...

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2020, 23:49
Di gran lunga la peggior squadra del campionato insieme al Brescia e alla Spal dopo la ripresa.
La preparazione credo l'abbiano organizzata Pulcinella e Arlecchino con la supervisione del dottor Sbirulino.
O è stato fatto di proposito o si è semplicemente degli incapaci incompetenti e raccomandati.
Io propendo per la seconda, ma in entrambi i casi da licenziare prima di subito, maledetti.

spook

DajeLazioMia

Ce ne servono 3, nel caso in cui ci fosse un filotto da parte di chi insegue.
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2020, 23:49
Fossimo tornati anche solo decenti a livello fisico avremmo potuto vincere. Dura da digerire.

giggio

state un po' scapocciando con sta storia dei punti che mancano eh, abbiate pazienza

il napoli doveva fare punteggio pieno e infatti ha pareggiato le ultime due...

tanto arriveremo quarti e ci sarà il disagio generale fino a ferragosto perché la roma e il napoli vinceranno le coppe

edge24

tutti male, ma nel primo tempo mi erano piaciuti (rispetto alle ultime tre), ma non diamo mai lidea di pungere, ma proprio manco per sbaglio. poi a me non è piaciuto manco l'arbitraggio

bene Djavan e Bobby

EDIT: mi correggo, secondo me bene anche Milinkovic

fiord

Dopo stasera sono un tantinello preoccupato...

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

la prossima bisogna sperare nell'inter che vince a roma

Eagle78

3 punti dovrebbero uscire tra Cagliari e soprattutto Brescia. Juve, verona e Napoli da non considerare, forse i partenopei potrebbero concederci un punticino se giocano come ieri. Per il resto, stasera si è visto molto impegno ma il solito imballamento totale e desolante di gambe. Almeno con la testa, stavolta, non abbiamo ceduto. Qui, però, qualcuno dovrà pagare il conto. Non è concepibile presentarsi in questo modo dopo aver guidato a livello societario il partito della ripresa del campionato. A livello fisico siamo la peggiore squadra del campionato dopo essere stata tra le migliori se non la migliore.