Con l’udinese

Aperto da tommasino, 11 Lug 2020, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JoeStrummer il 16 Lug 2020, 00:12
Quando c'è tigna e motivazione la forma fisica passa in secondo piano.

A Bergamo contro la Real Atalanta te le sei giocata e le altre due le hai vinte con le unghie e coi denti.

La sconfitta contro il Milan ci ha tagliato le gambe, i nostri non ci hanno più creduto.
A Bergamo sei durato 30 minuti, con la Fiorentina se non ti danno un rigore generoso la perdi e a Torino non ci hanno fatto di certo le "barricate".

Siamo sempre stati questi con l'aggravante del morale partita dopo partita

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2020, 00:12
Ma davvero si vuole dare una qualsiasi scusante a staff tecnico atletico e staff medico?

Hanno perso uno scudetto storico, na roba per cui buffa c'avrebbe fatto lo speciale tra 20 anni.

Persino oggi potevamo riaprire i giochi se solo avessimo avuto una squadra in piedi. Siamo stati in partita 45 minuti solo perche nel primo tempo l'Udinese ci aspettava ferma per poi ripartire e sulla stanchezza poi ci hanno sovrastato e non so per quale grazia divina abbiamo pareggiato.

Mancano 3 cazzo di punti, si sbrigassero a farli e poi pretendo l'epurazione dello staff...e se Inzaghi si opponesse via pure lui

100%
Ecchecazzo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2020, 00:30
Anche io ho fatto sport a livelli discreti (pure adesso) e ti ribadisco che senza una forma fisica decente non vai da nessuna parte, manco da dilettante.
Puoi avere tutte le motivazioni del mondo, ma se il fisico non risponde a quello che la mente vorrebbe fare è inutile.
In un torneo di 12 partite dove si gioca ogni tre giorni poi diventa vitale.
Le motivazioni mi servono per allenarmi e provare a raggiungere i miei obiettivi.
Punti di vista, non condivido proprio nulla di quello che hai scritto, ma è soggettivo.

Guarda, la controprova ce l'avremo lunedì.

Io dico che senza la pressione del favorito e con la fame dei nostri di dimostrare al mondo di essere stati vittime dell'imponderabile, la Lazio farà una prestazione di livello.

Per me ciò non farà altro che aumentare i rimpianti, ma sono convinto che più che la preparazione il problema è principalmente la ratio con cui è stata costruita questa squadra, ossia quella di puntare alla CL sacrificando le coppe data la fragilità di alcuni elementi e la difficoltano di adattamento di altri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2020, 00:32
A me pare che abbiano fondo, ma pochissima brillantezza e reattività nel breve, pochissima velocità. Sono macchinosi.

Esattamente.
Ore covid eravamo perfetti ,passaggi precisi,lanci precisi, tutto.

Ora Luis sbaglia un appoggio semplice,acerbi lancia 10 metri fuori target , Ciro sembra avere il pallone quadrato.

Ps.

Ma l assist in ritardo di Luis a lazzari contro il Milan ,con conseguente gol annullato Ve lo ricordate? Aveva campo libero  non era pressato eppure l ha data mezzo secondo dopo. Non credevo ai miei occhi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
A me pare che abbiano fondo, ma pochissima brillantezza e reattività nel breve, pochissima velocità. Sono macchinosi.
Anch'io la penso così.
Dipende anche un po' dalle caratteristiche dei nostri giocatori perché di giocatori veloci ne abbiamo pochi, poi se la brillantezza non è al massimo ...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2020, 00:35
A Bergamo sei durato 30 minuti, con la Fiorentina se non ti danno un rigore generoso la perdi e a Torino non ci hanno fatto di certo le "barricate".

A Bergamo contro la Real Atalanta abbiano perso per una papera, di rigori farlocchi ne stiamo vedendo a iosa in questo post covid, direi che è una costante anche di squadre che in questo momento vanno a gonfie vele.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: paolo71 il 16 Lug 2020, 00:27
Secondo i dati si corre come prima la differenza è che giocando sempre gli stessi questi non essendo lucidi sbagliano le scelte.

ma perché nelle altre squadre giocano sempre giocatori diversi?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
JS a bergamo dopo 30 minuti eravamo morti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2020, 00:34
Perché nessuno ha scritto che non si sono allenati.
Sono allenati male.
Se sbagli la preparazione hai voglia a fare danni.

Non lo so Ib. Troppo vaga messa così. A me sembrano storditi e basta. Non sanno cosa fare .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: JoeStrummer il 16 Lug 2020, 00:36
Guarda, la controprova ce l'avremo lunedì.

Io dico che senza la pressione del favorito e con la fame dei nostri di dimostrare al mondo di essere stati vittime dell'imponderabile, la Lazio farà una prestazione di livello.

Per me ciò non farà altro che aumentare i rimpianti, ma sono convinto che più che la preparazione il problema è principalmente la ratio con cui è stata costruita questa squadra, ossia quella di puntare alla CL sacrificando le coppe data la fragilità di alcuni elementi e la difficoltano di adattamento di altri.
Spero tu abbia ragione sulla grande partita a Torino.
Io invece credo che ci faranno parecchio male.

Esatto, e non serviva questa impostazione in questa situazione. Secondo me ovviamente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: kelly slater il 16 Lug 2020, 00:40
JS a bergamo dopo 30 minuti eravamo morti.

Dopo 4 mesi di inattività e con gli occhi del mondo puntati addosso ci può anche stare che nella foga gestisci male gli sforzi.

Ribadisco, questa Lazio è più o meno la stessa che perdeva a Ferrara e a Cluj o che veniva fatta a fette nel primo tempo dall'Atalanta.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Stavo per scriverlo. Duriamo 60 minuti.

Ma di quesì 60, abbiamo ritmo per massimo 30.

E in quei 30, l'intensità non è nemmeno paragonabile a quella vista - per dire - a Ryad.

Ragazzi, anche chi sembra svogliato o stordito molto probabilmente ha solo il problema che la palla e gli avversari vanno a una velocità che il cervello non riesce a decriptare. Non riusciamo a fare un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A Bergamo sul due a zero abbiamo avuto tre occasioni per fare il terzo.
Nella ripresa eravamo cotti.

PS .il Verona sé allenato a formello e kumbulla s è rotto.
Coincidenze?(musica x files in sottofondo)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2020, 00:43
Spero tu abbia ragione sulla grande partita a Torino.
Io invece credo che ci faranno parecchio male.

Naturale che tu la pensi in maniera diametralmente opposta.

Staremo a vedere.  :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2020, 00:42
Non lo so Ib. Troppo vaga messa così. A me sembrano storditi e basta. Non sanno cosa fare .

Quando vedi un difensore dell'Udinese, di quelli alti, alla Sergio Brio, riprendere in velocità Lazzari hai voglia a stordirti. Lazzari, se non va più veloce degli altri non serve a nulla.
Siamo arrivati sempre secondi sul pallone. L'unica volta che siamo arrivati prima sul pallone é stato Anderson nel finale con Abisso che inverte la punizione.
Anche calciare il pallone sembra difficile per i nostri.
A me sembra talmente evidente.
Spaventosamente evidente.
Intendiamoci, le merde non faranno mai filotto. Ormai siamo in CL, ma abbiamo buttato al vento un'occasione d'oro per incompetenza dello staff atletico e medico.
Lo stesso Inzaghi non sa che pesci pigliare. Chiunque metta arranca dopo dieci minuti.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2020, 00:47
Quando vedi un difensore dell'Udinese, di quelli alti, alla Sergio Brio, riprendere in velocità Lazzari hai voglia a stordirti. Lazzari, se non va più veloce degli altri non serve a nulla.
Siamo arrivati sempre secondi sul pallone. L'unica volta che siamo arrivati prima sul pallone é stato Anderson nel finale con Abisso che inverte la punizione.
Anche calciare il pallone sembra difficile per i nostri.
A me sembra talmente evidente.
Spaventosamente evidente.
Intendiamoci, le merde non faranno mai filotto. Ormai siamo in CL, ma abbiamo buttato al vento un'occasione d'oro per incompetenza dello staff atletico e medico.
Lo stesso Inzaghi non sa che pesci pigliare. Chiunque metta arranca dopo dieci minuti.

quoto tutto. è lampante come ci manchi brillantezza, esplosività, rapidità nel breve

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2020, 00:31
Parolo 34 anni, le ha giocate tutte.

Se non era allenato ,fosse statoato a fare chissà cosa nei tre mesi di lock down, alla terza contro il Milan usciva dal campo con in mano quadricipite soleo e gemelli.

Oggi , nella mediocrità, è stato il nostro migliore in campo.

Io non capisco come si possa pensare che non si sono allenati.

Edit

L Udinese all olimpico ha giocato 11 contro 10 per un ora abbondante.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
regà fosse la pressione (che ci sarà sicuramente stata 3 mesi ad aspettare la ripresa per giocarsi un sogno),
una volta a 7 punti doveva solo cge sparire, invece se il problema è principalmente fisico,
non ne esci se arrivi sempre secondo sul pallone, se sbagli tutti i passaggi anche i più semplici,
se quando puoi andare al tiro ti recuperano sempre quelle sono le gambe che non girano,
e se è vero che quando la testa non funziona bene, fisicamente non rendi più al massimo è anche vero il contrario,
quando l'acido lattico ti arriva al cervello non ne azzecchi più una e sbagli anche le scelte

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Ma l'acido lattico dopo dieci minuti non c'è, in queste partite ho visto errori marchiani da parte di LA e Ciro ad inizio partita.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2020, 00:35

Morale?
Dovrebbe essere stata comunque una giornata positiva, hai preso un punto e ti sei tolto 2 probabili concorrenti dai piedi.

Incontreremo, esclusa la juve, squadre che non avranno più niente da chiedere da questo campionato(se non che finisca) e il napoli avrà la testa a Barcellona.

Discussione precedente - Discussione successiva