Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.622
Non facciamo il solito errore di considerare titolari degli over 32 che poi in partita devi sostituire dopo 60 minuti bruciandoti i cambi.
L'anno prossimo Radu, Lulic e forse anche Leiva non riusciranno ad esprimersi al 100% per 90 minuti più recupero.
Potranno essere utili a partita in corso? Sicuramente
Potranno far rifiatare i titolari in alcune partite, magari facendo molte presenze anche dal 1° minuto? Auspicabilmente.
Però se li consideri fissi dal 1° minuto nell'11 di partenza fai un grosso sbaglio, IMHO.
Anche Acerbi, se posizionato al csx, non può giocare con la stessa continuità.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: alasinistra il 16 Lug 2020, 14:36
L'ho già detto, bisognerebbe attingere a piene mani nel Sassuolo.
Tolto Consigli (scarso) prenderei quasi tutti, Muldur, Duricic, Berardi, Locatelli, Caputo, Kyriakopulos, Chiriches, Bourabia, snza parlare di Boga che è ormai fuori portata.
All'Udinese invidio De Paul e Lasagna, anche Stryger Larsen e Musso farebbero comodo. :asrm

Oddio, riempirsi di giocatori di Sassuolo o Udinese non mi sembra una gran mossa per il "qui ed ora". Ovviamente, opinione personalissima. Uno o due colpi alla Acerbi e Lazzari ci stanno, assolutamente. Ma serve anche qualcosa di più se si vuole seguire un certo percorso di crescita.
Non ricordo chi lo scriveva ma concordo con chi sosteneva che per fare ili salto di qualità bisognerebbe puntare alle riserve di squadre del calibro di Manchester City, Manchester United, Arsenal e co. bella più che a titolari di squadre di medio livello di serie A.

Poi se devo essere realista (e sentendo anche le parole di Tare di qualche settimana fa) credo che alla fine prenderemo un difensore di medio livello, un esterno sinistro e un attaccante. A centrocampo se non esce nessuno avendo già preso Escalante è molto probabile che si rimarrà così.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Ma il Larsen dell'udinese è quello che all'andata causò 2 rigori per fallo su Correa?
Se è lui, amici del grande schermo, avete bisogno di grandi occhiali

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Fascia sinistra con Lulic se torna un calciatore, Jony e Kiyine? Nonostante l'amore di JSV per quest'ultimo, spero proprio di no

Fascia sinistra serve un titolare
Lulic per il brutto infortunio e per l'età fara il sostituto
si può tenere Lukaku, ma non ci credo molto

Jony e Durmisi per carità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: alby1608 il 16 Lug 2020, 15:35
Fascia sinistra serve un titolare
Lulic per il brutto infortunio e per l'età fara il sostituto
si può tenere Lukaku, ma non ci credo molto

Jony e Durmisi per carità
Purtroppo serve un titolare forte ed integro e poi serve anche la riserva del titolare

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Secondo me, se si rimetterà il "nuovo" esterno sinistro sarà Marusic.

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Citazione di: Hicks il 16 Lug 2020, 15:54
Marusic, che a me piace come tipologia di giocatore, quando serve non e' mai disponibile. Non penso abbia mai fatto due partite di fila

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

Marusic che si rimette.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Lug 2020, 15:09
Oddio, riempirsi di giocatori di Sassuolo o Udinese non mi sembra una gran mossa per il "qui ed ora". Ovviamente, opinione personalissima. Uno o due colpi alla Acerbi e Lazzari ci stanno, assolutamente. Ma serve anche qualcosa di più se si vuole seguire un certo percorso di crescita.
Non ricordo chi lo scriveva ma concordo con chi sosteneva che per fare ili salto di qualità bisognerebbe puntare alle riserve di squadre del calibro di Manchester City, Manchester United, Arsenal e co. bella più che a titolari di squadre di medio livello di serie A.

Poi se devo essere realista (e sentendo anche le parole di Tare di qualche settimana fa) credo che alla fine prenderemo un difensore di medio livello, un esterno sinistro e un attaccante. A centrocampo se non esce nessuno avendo già preso Escalante è molto probabile che si rimarrà così.
Non ho detto che bisogna prenderli tutti, sostengo che puntando su due-tre di loro si va sul sicuro.
Inoltre credo che siano sufficientemente forti (Locatelli, Berardi e De Paul più degli altri) per fare anche i titolari nella Lazio, senza per forza dover attingere al mercato inglese o spagnolo. :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: alasinistra il 16 Lug 2020, 16:08
Non ho detto che bisogna prenderli tutti, sostengo che puntando su due-tre di loro si va sul sicuro.
Inoltre credo che siano sufficientemente forti (Locatelli, Berardi e De Paul più degli altri) per fare anche i titolari nella Lazio, senza per forza dover attingere al mercato inglese o spagnolo. :since

Sul prenderne un paio, alla "Acerbi e Lazzari" assolutamente si. Ci mancherebbe.
Anzi, secondo me storicamente abbiamo attinto sempre troppo poco dal mercato italiano quando invece gente come i due già citati o lo stesso Parolo hanno fatto benissimo e sono sempre stati una certezza dal punto di vista del rendimento. Per dire, di esterni migliori di Jony tra le piccole della A ne trovi a decine.
Secondo me, però, a quei giocatori per fare il salto di qualità devi anche affiancare giocatori alla Lucas Leiva o alla Klose (per intenderci). Capisco che non è facile trovare giocatori di quella caratura, ma del resto se vuoi alzare l'asticella...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Marusic é come Konko: quando serve non c'è mai. Per me un giocatore così in rosa è solo dannoso

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
De Paul + rientro di Badelj
Max
Matheus Pereira o chi per lui (vice Correa)
con 70-80 milioni te la cavi.
Se riusciamo a liberarci delle zavorre non è un mercato impossibile per una società che entra in Champions considerando anche il calendario fitto del prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
scusate oggi mi veniva in mente una cosa.

E Duca? Duca che fine ha fatto?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: neogrigio il 16 Lug 2020, 16:45
Marusic é come Konko: quando serve non c'è mai. Per me un giocatore così in rosa è solo dannoso
A malincuore ti do ragione.
A me Marusic mi piace molto e mi piace anche il fatto che abbia caratteristiche differenti da Lazzari.
Però se arriva un'offerta apprezzabile è meglio lasciarlo andar via per puntare su un giocatore più affidabile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: labombadesinisa il 16 Lug 2020, 16:48
Kumbulla
De Paul + rientro di Badelj
Max
Matheus Pereira o chi per lui (vice Correa)
con 70-80 milioni te la cavi.
Se riusciamo a liberarci delle zavorre non è un mercato impossibile per una società che entra in Champions considerando anche il calendario fitto del prossimo anno.

Non spenderanno mai 70 milioni per compare calciatori senza un provento per cessioni di almeno 30.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marusic già a destra è così così, dai. Mo pure titolare fisso a sinistra per la stagione di CL. Facciamoci del male.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Preciso che secondo me la società potrebbe ragionare così, anche io vorrei altro

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Marusic è un altro che se non rinnova deve andare. E' forte e ha un bel feeling con il gol, ma non mi piace ed è fragilino. Scopro che in caso di cessione il 12.5% oltre il prezzo di acquisto (5.5M) va all'Ostenda

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Direi che l'Ostenda po' magna' tranquillo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2020, 18:33
Direi che l'Ostenda po' magna' tranquillo.

Eet rustig

Discussione precedente - Discussione successiva