Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
DLM se ci pensi in comune quei 4 hanno grande capacità di riconquistare la
palla, ergo sarà sicuramente così, poi magari alle volte tirerà fuori anche qualcuna delle
qualità che gli altri non avevavno in comune

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: sharp il 16 Lug 2020, 22:28
ma non è questione di [cogli_onella].lla ma se i mercati deprimenti mi portano una coppa italia una supercoppa italiana, un campionato pre covid semplicemente spettacolare, io credo che, forse,forse eh,
definire deprimenti le campagne acquisti, si scontri un po' con la realtà dei fatti.
Poi se vogliamo fare finta che non c'è stato il covid che ha cambiato tutto (e non solo per noi)
allora alzo le mani (se fare [cogli_onella] era riferito a me)

Ma cosa centrano i titoli con il dire che la Lazio non ha mai fatto un mercato che da ribalta o quanto meno aspettarsi che lo faccia l anno che finalmente centriamo sta benedetta Champions?

Ma chi li discute/denigra/dequalifica i titoli vinti? Ci mancherebbe pure..

Sto solo dicendo che da anni parlavamo del famoso "gradino" e per me il gradino lo abbiamo fatto piu grazie alle intuizioni del mister che altro..

Io, LeonKennedy, vorrei / desiderei mi aspetto almeno l anno della CL un mercato entusiasmante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2020, 22:51
Ma Murgia non è definitivo alla Spal?
Ma gli dai qualcuno in prestito (Palombi, Maistro, oppure D. Anderson) e lo riporti. Siamo pieni di giocatori da girare per il campionato di B.

Strakosha Cataldi Lombardi Murgia

Meglio di

Strakosha Cataldi Falbo Armini

Imho
Citazione di: sharp il 16 Lug 2020, 22:56
DLM se ci pensi in comune quei 4 hanno grande capacità di riconquistare la
palla, ergo sarà sicuramente così, poi magari alle volte tirerà fuori anche qualcuna delle
qualità che gli altri non avevavno in comune
Sì, ma non riesco proprio ad immaginarmelo, sul serio.
Ha un passo più "leggero" tipo Gonzalez o più "pesante" tipo Parolo/Vecino? Per dirne una.
Sono curioso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
si ma il tuo mercato entusiasmante (per te), potrebbe non esserlo per me,
sono situazioni soggettive i risultati no quelli sono oggettivi.

Io personalmente non mi sono mai entusiasmato per nessun nostro acquisto recente
(pur ritenendo buoni Cissè, e s'è visto e Klose e Leiva, non sperandoci però troppo visto l'età),
però se poi mi portano i risultati,rispetto a chi ha fatto campagne acquisti fantasmagoriche
forse sono io che ciu capisco poco.

Qui sopra ho letto un mare di nomi di cui non si poteva assolutamente fare a meno per fare il salto
di qualità il 90% di questi sono quasi scomprasi dal calcio che conta.

poi se leggi tutto avevo anche scritto :
ma dire che non sono perfetti, però comunque decenti/buoni e prenderne atto per chiedere,[/size]visto anche il prossimo anno, un nuovo step no eh ???

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2020, 23:06
ImhoSì, ma non riesco proprio ad immaginarmelo, sul serio.
Ha un passo più "leggero" tipo Gonzalez o più "pesante" tipo Parolo/Vecino? Per dirne una.
Sono curioso.

La seconda, per me.
Tecnicamente è migliore di tutti e tre, sempre per me.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
@DLM boh io credo di aver visto un video su yt di sfuggita, recuperava tanti palloni, e si vedevano anche parecchi goal (un po' alla Parolo, inserimento spesso su palla da fermo),
però da li a stabilire che tipo di giocatore sia ce ne corre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Con le centinaia di giocatori che esistono... Ogni anno tocca rilegge gli stessi nomi che spesso sono cavalli di ritorno che quando c'erano l'abbiamo insultati a più riprese... Un giorno forse qualche luminare spiegherà questo fenomeno della psicologia umana.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Lug 2020, 23:24
Con le centinaia di giocatori che esistono... Ogni anno tocca rilegge gli stessi nomi che spesso sono cavalli di ritorno che quando c'erano l'abbiamo insultati a più riprese... Un giorno forse qualche luminare spiegherà questo fenomeno della psicologia umana.
Ma dici Murgia?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Lug 2020, 23:24

bhè, i nomi di solito li tiriamo fuori noi e i giornaletti
di solito se la trattativa non è particolarmente complicata
ti ritrovi la società che presenta  gente come Vavro, Escalante, Correa senza nessuna indiscrezione dei media

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
credo fosse riferito a candreva (più che Murgia)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ci sono state indiscrezioni e articoli ben prima della chiusura di questi affari per tutti e tre. La leggenda sui media che non azzeccano mai le trattative della Lazio è, appunto, una leggenda.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Dipende diciamo, ci sono situazioni e situazioni.
Nel caso di Acerbi e Lazzari se ne parlò a lungo e le trattative a quanto pare furono davvero estenuanti o comunque lunghe.
Anche di Jony se ne parlò un paio di settimane prima che arrivò ufficialmente.

Correa ad esempio ricordo che da quando uscì sui giornali il suo nome a quando lo ufficializzammo passarono pochi giorni. Lucas Leiva idem, se ricordo bene.

A Gennaio dello scorso anno (anche se poi è un mercato particolare) si parlò quasi un mese di Darmian e soprattutto Zappacosta più nomi vari (Giulio Donati e qualche nome esotico) poi a sorpresa e senza grosse avvisaglie prendemmo Romulo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio parla di Borja Mayoral, dice solamente che "la squadra che lo sta sondando in maniera più concreta è la Lazio".

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2020, 22:20
Ma nella quasi retrocessa Spal c'è qualche giocatore che potrebbe farci comodo?
Non so: Vicari, Dabo ...
Io, se si fosse lasciato alle spalle definitivamente il lungo infortunio, mi prenderei Fares.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: Miro25Klose il 17 Lug 2020, 00:39
Di Marzio parla di Borja Mayoral, dice solamente che "la squadra che lo sta sondando in maniera più concreta è la Lazio".

Probabilmente l'attaccante che prenderemo sarà di quel livello e di quella caratura (o giù di lì).

Borja Mayoral pur essendo giovanissimo negli ultimi anni ha cambiato diverse squadre.
Vedevo che numericamente quest'anno ha vissuto la sua miglior stagione (8 gol in 33 partite, di cui 24 da titolare). Diciamo che sarebbe la 4' punta nelle gerarchie ma nettamente inferiore ai titolari (anche se appunto giovane, volenteroso e di belle speranze).
Però bho, temo ci sia anche di peggio  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
Citazione di: titolotito il 17 Lug 2020, 00:42
Io, se si fosse lasciato alle spalle definitivamente il lungo infortunio, mi prenderei Fares.

fares l'anno scorso fino all'infortunio fece il fenomeno, ma ora nemmeno gioca in una squadra
oramai retrocessa, non credo si sia ripreso molto 

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Lug 2020, 00:56
Probabilmente l'attaccante che prenderemo sarà di quel livello e di quella caratura (o giù di lì).

Borja Mayoral pur essendo giovanissimo negli ultimi anni ha cambiato diverse squadre.
Vedevo che numericamente quest'anno ha vissuto la sua miglior stagione (8 gol in 33 partite, di cui 24 da titolare). Diciamo che sarebbe la 4' punta nelle gerarchie ma nettamente inferiore ai titolari (anche se appunto giovane, volenteroso e di belle speranze).
Però bho, temo ci sia anche di peggio  :)

descritto così mi viene in mente che ne so una martellata sui colleoni  :pp :o :s

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Beh in effetti sono stato un pò negativo, ma magari conosco poco il giocatore  :)

Diciamo che un attaccante bisognerà prenderlo per forza, sarebbe il caso fosse sul livello di Caicedo almeno.

Discussione precedente - Discussione successiva