Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
di quelli che dovresti comprare servono almeno 2 esperti che hanno già giocato la champions.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343

Io ho già detto, facile facile porti Lombardi Micai Kiyine Dzidzeck e ti concentri solo e soltanto su 4 colpi (difensore, cc, esterno mancino, punta) da fare in 1 mese. Devi fare poche cose difficili e farle bene, in pochissimo tempo. Dove puoi farle facili che si facciano utilizzando Salerno (dove manderai qualche Primavera tipo Armini Falbo Moro e qualche nuovo giocatore interessante da far prendere al DS loro, con un nostro contributo per avere di nuovo il controllo sui prossimi).

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Sempre se Lulic e Leiva torneranno a giocare

Aspetteremo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Dopo una stagione stressante come questa, il prossimo anno gli over 32 avranno difficoltà non indifferenti... non siamo messi bene. Lulic e Leiva reduci da operazioni, Radu e Parolo spremuti come non mai. La prossima stagione sarà un tour de force, inizio preparazione oltre la metà di agosto, partite impegnative a distanza di 3 gg., età media dei "senatori" molto alta, urgono investimenti "seri". imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2020, 14:02
@ING

Io ho già detto, facile facile porti Lombardi Micai Kiyine Dzidzeck e ti concentri solo e soltanto su 4 colpi (difensore, cc, esterno mancino, punta) da fare in 1 mese. Devi fare poche cose difficili e farle bene, in pochissimo tempo. Dove puoi farle facili che si facciano utilizzando Salerno (dove manderai qualche Primavera tipo Armini Falbo Moro e qualche nuovo giocatore interessante da far prendere al DS loro, con un nostro contributo per avere di nuovo il controllo sui prossimi).

Guarda, sto guardando più volentieri la Salernitana che la Lazio e anche io vedo molto ragazzi promettenti. Oltre a quelli che dici tu, io aggiungo anche Maistro e Akpa Akpro, che è un tipo di giocatore che a noi manca del tutto.

Temo, però, che un eccesso di ricambi dalla Salernitana potrebbe provocare molti mugugni.

PS
Io sono un fan di Lombardi, ma questo nuovo infortunio muscolare, l'ennesimo, mi lascia molto perplesso.

GULP:

Caro Gulp, il dubbio è lecito, più che lecito se si completa la frase ".... torneranno a giocare... ai loro livelli..." :s :s :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Sì, pure sulla tenuta fisica di Lombardi va fatta una riflessione.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2020, 14:02
@ING

La trovo una buona idea. Ma Ventura dice che il ragazzo polacco ha ancora bisogno di tempo per esplodere definitivamente. Mi sembra parlasse di un paio di anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Lug 2020, 14:19
La trovo una buona idea. Ma Ventura dice che il ragazzo polacco ha ancora bisogno di tempo per esplodere definitivamente. Mi sembra parlasse di un paio di anni.
Parlava per diventare titolare in A.
A noi serve per allargare la rosa.
Poi magari si decide di farlo crescere ancora e lo lasciano a Salerno. Ma noi siamo corti e questi ragazzi non occupano caselle in rosa e sono professionisti non Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.640
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2020, 10:29
Io capisco e piacerebbe anche a me.
Ma perché l'Atalanta non lo ha fatto il mercato da 100 mio e sta di nuovo 4a e in CL non ha fatto figuracce?

100 era una cifra radicale per sostenere la tesi che per fare mercato non devi per forza cedere Sergej.

Secondo me in Europa tra i 10 e i 20 ci sono tantissimi buoni giocatori e quindi anche con una cifra tra i 40 e i 60 puoi rinforzare adeguatamente...senza cedere Sergej.
Del resto quando abbiamo speso in quella fascia...abbiamo pescato quasi sempre bene.
L´Atalanta ha pagato Malijnoski 13 mln...noi Correa 16...Non vedo perché infognarsi su quelli di Udinese o Torino.

A noi servono fondamentalmente 4 giocatori e qualche ragazzo di prospettiva   

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2020, 12:35
Leggo che Simeone vuole milinkovic e inzaghi insiste per lasagna. Meglio lasagna o borja mayoral?
Se Inzaghi vuole Lasagna ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gli ultimi acquisti che Inzaghi ha chiesto sono stati Acerbi, Lazzari e Gomez.
se vuole Lasagna gli si prenda Lasagna e basta.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221

Vavro e Berisha chi li ha chiesti?
Chiedo per valutare quanto e chi decide il mercato.
Se su 4 acquisti, un paio li decide il mister, va bene a metà. imho

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Secondo me il tutto (parlo di mercato e tipologia di giocatori richiesti/utili) è più complesso di come lo trattiamo noi, magari dietro ci sono risvolti che a noi sfuggono o che non capiamo ragionando da tifosi...

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Lasagna è una pippa, ma è meglio che presentarsi con Adekanye come 4a punta. Ma se vuoi fare CL e campionato a buoni livelli serve altro. Non certo Lasagna.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Per me Lasagna è forte ma non fortissimo.
Gioca bene ma sbaglia troppi goal.
In rosa ci può stare.
Faccio presente che nell'Udinese normalmente gioca accanto ad una torre.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2020, 15:06
Vavro e Berisha chi li ha chiesti?
Chiedo per valutare quanto e chi decide il mercato.
Se su 4 acquisti, un paio li decide il mister, va bene a metà. imho

Berisha non ne ho Idea.
Per quanto riguarda Vavro penso si sia fissato Tare che lo seguiva da un paio di anni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
se inzaghi vuole lasagna gli si compri lasagna.

si ma poi non si lamenti nessuno se dicono che è arsugo... per favore.

Vendere SMS per Lasagna e altri 4-5 titolari spero.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Lasagna sostituitebbe Adekanje secondo me.

Se cercavano una torre quella lacuna rimarrebbe.
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Lug 2020, 15:22
si ma poi non si lamenti nessuno se dicono che è arsugo... per favore.

Vendere SMS per Lasagna e altri 4-5 titolari spero.
Non penso che Lasagna sia acquisto che preveda la cessione di un big.

Se a Inzaghi gli porti un fenomeno davanti da 20-25 mio non penso che ti dica che preferisce Lasagna.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ecco, non era stato detto ed è giusto dirlo. Sono d'accordo.

Io faccio solo il distinguo "...... a meno che non ci chiedano 15 milioni".

E, forse, aggiungo a bassa voce, non so se Ciro abbia qualche rosicamento per quella volta che Mancini gli preferì il buon Kevin "perché più forte di testa".

Discussione precedente - Discussione successiva