20.07.20; 35^ giornata con la juve

Aperto da tommasino, 17 Lug 2020, 06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.839
34 esima giornata... la 35 esima la giochiamo in casa con i sardi.
Forza Lazio!
:ssl

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ho sentito dire che gli Irr(quelli nuovi) hanno ancora lo striscione "Oh nooo" da esporre al solito posto vicino il Colosseo una di queste sere...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Strakosha; LF, Acerbi, Bastos; Lazzari, SMS, Parolo, LA, Jony; Caicedo, Immobile.
In panchina: Vavro (?), Cataldi, Lukaku, D. Anderson, A. Anderson, Adekanye.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Anche loro non sembrano messi benissimo: in difesa l'unico al 100% dovrebbe essere rugani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Citazione di: tommasino il 18 Lug 2020, 11:30
Anche loro non sembrano messi benissimo: in difesa l'unico al 100% dovrebbe essere rugani.

Alla fine potrebbero risultare determinanti i portieri.

Speriamo in san Thomaso.

Per loro chi giocherà Buffon o codice fiscale?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Sarri in difficoltà, nuovo confronto con la squadra
Si vedrà. Al momento però nessuno intende prendere in considerazione un piano B. L'Europa e la rimonta sul Lione non sono argomenti di attualità in casa Juve. La priorità è la corsa al nono tricolore consecutivo, che non si può fallire. Nella ripartenza post lockdown i bianconeri avevano scavato il solco in classifica. Eppure tutto è tornato in bilico, dopo due punti in tre partite. Così Sarri trema, di nuovo nell'occhio del ciclone per la sconcertante rimonta subita dal Sassuolo che avrebbe portato, secondo i soliti rumor dei social, a un nuovo confronto con i senatori dello spogliatoio. Il tecnico è in difficoltà ma ora c'è subito l'occasione del riscatto, con lo scontro diretto di lunedì con la Lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Penso che per Sarri non poteva capitare partita migliore.
L'occasione di stravincere contro la squadra che li ha battuti due volte 3-1 e peró ora in crisi nera, mettere 3 punti in cascina prima di un calendario in super discesa non capita spesso.
Certo, se perde lo cacciano.
Ma quante probabilità ci sono che perda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.839
Ultima partita della 34 esima giornata... chissà...
:ssl

Forza Lazio!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 18 Lug 2020, 13:36
Penso che per Sarri non poteva capitare partita migliore.
L'occasione di stravincere contro la squadra che li ha battuti due volte 3-1 e peró ora in crisi nera, mettere 3 punti in cascina prima di un calendario in super discesa non capita spesso.
Certo, se perde lo cacciano.
Ma quante probabilità ci sono che perda?

Nessuna.

Se Ciro, SMS e LA fossero tutti e tre al top, avremmo una possibilità, considerata l'assenza di 6 giocatori fondamentali.

Con lo stato di forma che hanno attualmente, nessuna.

Sottoscrivo anche io per una sconfitta onorevole, questa squadra non merita le umiliazioni che sta sopportando per colpe non sue (1 punto in 3 partite con Lecce, Sassuolo e Udinese sono mortificanti per un gruppo come il nostro).

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Sara' la partita del vorrei ma non posso, peccato sarebbe potuta essere molto di piu'.

Francamente nonostante le difficolta' della Lazio siano evidenti la juve vista nelle ultime 3 partite e piu' in generale questo anno non e' assolutamente in condizione di dare per scontata nessuna partita, siamo il classico esempio di come una squadra di calcio non sia mai la somma dei talenti individuali ma piu' o meno di quella somma secondo come quei pezzi si combinano e vengono gestiti.
La Juve gioca con centrocampo e attacco composti da ottimi giocatori individualmente, alcuni perfino straordinari che non sono adatti a giocare insieme. Il fatto che nonostante questo restino alte le possibilita' di scudo e' dovuto solo al fatto che l'inda e' l'inda, voi avete perso 3 titolari importanti e soprattutto la convinzione dopo la rimonta della dea e la dea ha buttato via 5 punti che valevano 9 contro di noi dato che meritavano di vincere entrambe le gare  con la juve.

Nonostante tutto questo esiste perfino ancora la possibilita' (spero piccola)che regaliamo lo scudo all'inda ed e' tutto dire.
Se la partita fosse stata con la Lazio di 3 mesi fa sarebbe stato perfino inutile giocarla, questa sara' tra due squadre malate ma il risultato e' tuttaltro che chiuso come credete, infatti spero che le castagne ce le tolga dal fuoco la banda di conte come fa di solito.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Io terrei fuori tutti i diffidati  , a costo di mettere i magazzinieri. Puntiamo tutto sulla prossima

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.839
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Catenaccio furibondo e contropiede. Niente passaggini tra portiere e difensori

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.018
Sentire qui lo juventino "preoccupato"... nun se po'....  :=)) veramente  :pp

Te prego...  :D ...dai, astieniti fai il favore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Juventino che si augura un risultato positivo delle merde, inoltre

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Lug 2020, 15:21
Sentire qui lo juventino "preoccupato"... nun se po'....  :=)) veramente  :pp

Te prego...  :D ...dai, astieniti fai il favore.

Ma infatti, sti slanci ipocriti sono solo da ignorare, non gli date corda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giusto pe falli caca' sotto.

Discussione precedente - Discussione successiva