20.07.20; 35^ giornata con la juve

Aperto da tommasino, 17 Lug 2020, 06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Perdere aiuta a perdere, vincere aiuta a vincere. Per me deve giocare la migliore formazione a Torino.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Lug 2020, 18:11
Perdere aiuta a perdere, vincere aiuta a vincere. Per me deve giocare la migliore formazione a Torino.

Quindi se ho capito il meccanismo, vista la partita con l'udinese, pareggiare aiuta a pareggiare  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Ma solo ha me sembra curioso che manca la sola nostra designazione arbitrale? Stanno aspettando i risultati delle altre per decidere la carogna da mandare?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.149
Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2020, 18:10
Io gli farei lo scherzetto.
Giusto pe falli caca' sotto.
Bravo!
Pure io c'avrei sottomano uno strisciato da stimolare un pochino perché è piuttosto stitico, poveretto, e vorrei aiutarlo!!!
:)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.747
Neppure Luis Alberto,  jony e lukaku sul campo di allenamento  :o

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.755
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2020, 19:30

Tutta pretattica...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.149
Citazione di: zorba il 18 Lug 2020, 19:48
Tutta pretattica...

8) 8) 8)
Pretattica per la partita con il Cagliari.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2020, 19:30

ma a 11 arriviamo?

Roberto66

Visitatore
Per capire come affrontare questa partita bisogna aspettare domani sera; un risultato che non sia la vittoria dei luridi allora ti permette di poter affrontare la partita cercando almeno di pareggiare. In caso contrario allora devi veramente pensare alle partite dove puoi fare punti (Cagliari e Brescia) e gesti quindi le risorse

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Citazione di: Roberto66 il 18 Lug 2020, 20:31
Per capire come affrontare questa partita bisogna aspettare domani sera; un risultato che non sia la vittoria dei luridi allora ti permette di poter affrontare la partita cercando almeno di pareggiare. In caso contrario allora devi veramente pensare alle partite dove puoi fare punti (Cagliari e Brescia) e gesti quindi le risorse
Aggiungerei che Lazio-Cagliari si giocherà Giovedì e mentre noi giochiamo Lunedì con la Juve il cagliari sta giocando oggi..quindi rispetto a noi avrà due giorni in più di riposo che non sono pochi viste le nostre disastrose condizioni fisiche...

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.671
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gianluca71 il 18 Lug 2020, 20:56
Aggiungerei che Lazio-Cagliari si giocherà Giovedì e mentre noi giochiamo Lunedì con la Juve il cagliari sta giocando oggi..quindi rispetto a noi avrà due giorni in più di riposo che non sono pochi viste le nostre disastrose condizioni fisiche...

Esatto....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.454
Il Cagliari sembrava in vacanza invece oggi ha fermato una delle squadre più in palla del momento. Ovviamente non ci regaleranno niente (anche solo per romperci le scatole dopo la gara d'andata). I due giorni di riposo in meno potrebbero pesare eccome.

Comunque la speranza è di poter giocare contro i bianconeri mentalmente più liberi (con una non vittoria della Roma intendo). La Juventus non sarà in un gran momento ma ho l'impressione che nelle ultime gare (soprattutto con Milan e Sassuolo) abbiano rifiatato un pò e (magari inconsapevolmente) tirato i remi in barca. E comunque a parte Bernardeschi squalificato e qualche lungodegente mi pare abbiano praticamente tutti a disposizione (e con la rosa che hanno possono permettersi tante soluzioni).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Peccato, Bernardeschi in campo c'avrebbe fatto un favore.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: gianluca71 il 18 Lug 2020, 20:56

Anche per questo farei turnover a Torino

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: meanwhile il 18 Lug 2020, 16:34
In più di cinque anni che sono qui dentro non mi sono mai permesso di segnalare qualcuno alla moderazione, stavolta avevo già preso metaforicamente carta e penna salvo poi scoprire che non ho capito come si fa, invito altri a farlo e sottoscrivo di persona.
Augurarsi la sconfitta dell'inter contro le merde domani, qui dentro, è una cosa da imbec1lle c0j0ne che non può passare liscia, e cerco di limitarmi, ecco adesso se si è offeso mi segnalasse pure lui

ci mancherebbe che ti segnalassi sono ospite e che tu fossi una persona poco educata e tollerante  mi era gia' chiaro da tempo, se non sei in grado di esprimerti senza insultare e' un problema tuo non certo mio.

Nel merito parlando con le persone pensanti e non insultanti, non capisco perche' , al di la del principio per cui quelli la debbano sempre perdere, riteniate preferibile una vittoria dell'inter quando le probabilita' che i burini vi raggiungano sono pari a 0 mentre una sconfitta dell'inter che deve ancora giocare con napoli e atalanta renderebbe piu facile il secondo posto se non il primo, o sbaglio? Se all'ultima giornata la Lazio fosse a meno di 3 punti dalla juve non vi augurereste una vittoria della roma a torino?

Cosa avrei detto di tanto sbagliato e meritevole di moderazione addirittura? vabbe' buonanotte e buona partita pensavo fosse possibile parlarne mi sono sbagliato scusate

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.454
Secondo questo articolo della Gazzetta (versione online) Inzaghi starebbe preparando alcuni "armi segrete" per sorprendere la Juventus...

Ecco le armi segrete della Lazio per sgambettare la Juve

Ragazzi della Primavera o giocatori poco utilizzati per dare energie nuove nel finale: Inzaghi ci punta per la sfida coi bianconeri

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/18-07-2020/lazio-juve-adekanye-anderson-armi-segrete-inzaghi-380473480102.shtml

Le armi segrete sarebbero: Adekanye, Djavan Anderson, Armini e Falbo.
Bho, a me sembra un articolo a tratti delirante.

Roberto66

Visitatore
Purtroppo la squadra vista nelle ultime tre partite dove a febbraio avresti fatto 9 punti non è più una squadra e quindi bisogna prendere atto che anche l'obiettivo piazzamento champions può essere a rischio, altro che armi segrete sono una necessità. Caceido è impresentabile giusto che giochi dall'inizio Adekaine. In difesa non abbiamo più giocatori e bene far giocare Armini. Lazzari deve rifiatare e spazio ad Anderson. Pazienza se perdiamo a Torino anche se nel malaugurato caso di vittoria giallorosso stasera alla juve potrebbe bastare un pari. Comunque spero sempre in un risveglio di Re Ciro. Sempre forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva