Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Parlate di mercato, fate liste, ipotizzate acquisti.
A me piace eh, e secondo me avremmo bisogno di 4/5 innesti di spessore.
E penso anche che la Lazio potrebbe permettersi di spendere una cinquantina di milioni al netto delle cessioni.
Però nessuno considera gli ingaggi che sono il vero ed unico paletto che non permette alla Lazio di fare il mercato che vorremmo.
In sintesi, mi aspetto che il nostro mercato seguirà le logiche di sempre e non mi faccio illusioni. E mi sta bene.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2020, 19:44
Pjamose Caputo

Ricordo molti fan del buon Ciccio nel forum, se non altro prevedo una buona impennata di magliette vendute nel caso..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Perché vorresti gente da 4M. Chi non la vorrebbe? Ti capisco

La Lazio paga dei signori ingaggi. Ogni anno in aumento. È pieno di ottimi giocatori a cui raddoppiare l'ingaggio. Col decreto crescita abbiamo anche più vantaggi rispetto al passato. Non siamo le strisciate, ma quello penso non lo saremo mai.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2020, 18:36
Nel senso, per capirci:

Vivaio locale 4
Strakosha Cataldi Lombardi + 1 (Guerrieri?)

U22 illimitati
Dzidzeck Kiyine Moro Adekanje (non sono sicuro rientri, forse no).

Vivaio nazionale 4
Immobile Parolo Lazzari Acerbi

Poi hai 17 posti per gli altri
Io sono molto d'accordo col tuo ragionamento

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Hicks il 18 Lug 2020, 20:04
Ricordo molti fan del buon Ciccio nel forum, se non altro prevedo una buona impennata di magliette vendute nel caso..
Intanto zitto zitto il buon Ciccio arriva a 20 gol.....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2020, 19:18
Berisha sembrava un ottimo calciatore.
Badelj un usato sicuro (eeno male che era aggratis).

Siamo sempre alle solite , non è mai scontato che se spendi ottieni. E mi piace portare gli esempi per avvalorare la tesi:

Il Napoli per dare l assalto alla Juve ha messo sul mercato 100 milioni e un top allenatore.
L Inter molto di piu.

Eppure sembra se la stiamo prendendo nterculo. Il Napoli veramente di brutto.

PS. Io non ti prendo per il culo. Se non ti piace un ragionamento basta dirlo.

Ci mancherebbe, era per dire che per ammissione di Tare, il mercato di gennaio non si fa perché non piace.

Il resto del ragionamento purtroppo non mi trova d'accordo. Inutile discuterne su questo thread. Partiamo da punti di vista opposti :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: Adler Nest il 18 Lug 2020, 21:02
Intanto zitto zitto il buon Ciccio arriva a 20 gol.....

Scherzi a parte è un ottimo giocatore anche per me, peccato sia sbocciato tardi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Calciomercato, secondo quanto riportato da Di Marzio, il difensore del Verona sarebbe molto vicino all'Inter.
"Le due società si sono parlate nuovamente negli ultimi giorni. Conte preme per avere il difensore mancino e Marotta sta provando ad accontentarlo. Un'operazione impostata tra le due società, le prossime settimane saranno decisive per il futuro del ragazzo".

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Leggevo che secondo la Bild la Fiorentina sarebbe interessata a Gotze. Sul tedesco ci sarebbero anche Milan e Siviglia.
Non mi pare che sia così integro fisicamente e noi abbiamo bisogno di gente sanissima.
Però, come profilo internazionale e caratura, a noi servirebbero giocatori del genere in ottica Champions. Ma non è ovviamente facile prenderli.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2020, 02:05
Calciomercato, secondo quanto riportato da Di Marzio, il difensore del Verona sarebbe molto vicino all'Inter.
"Le due società si sono parlate nuovamente negli ultimi giorni. Conte preme per avere il difensore mancino e Marotta sta provando ad accontentarlo. Un'operazione impostata tra le due società, le prossime settimane saranno decisive per il futuro del ragazzo".

L'Inter, a quanto pare, ha ottimi rapporti con l'Hellas, forse migliori dei nostri.
Se vogliono veramente prenderlo secondo me lo prendono senza troppi problemi. Tanto più se, come dicono, sarebbe fortemente richiesto da Conte.
20 o 25 milioni più qualche contropartita (ad esempio Di Marco già in prestito all'Hellas) e se lo portano a casa.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
hanno anche salcedo in prestito dall'inter e lo vogliono tenere a tutti i costi.
probabile che andrà a milano.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Cardone continua a ripetere che l'offerta migliore fino a qualche giorno fa era la nostra.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.654
Io continuo a pensare che 30 mln per un giocatore che ha fatto 25 presenze in serie A sono tanti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'importante è che non si impieghi un mese a trattativa, specie se poi il calciatore non viene.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Gianluko il 18 Lug 2020, 19:55
Parlate di mercato, fate liste, ipotizzate acquisti.
A me piace eh, e secondo me avremmo bisogno di 4/5 innesti di spessore.
E penso anche che la Lazio potrebbe permettersi di spendere una cinquantina di milioni al netto delle cessioni.
Però nessuno considera gli ingaggi che sono il vero ed unico paletto che non permette alla Lazio di fare il mercato che vorremmo.
In sintesi, mi aspetto che il nostro mercato seguirà le logiche di sempre e non mi faccio illusioni. E mi sta bene.

Lo scrivo sempre anch'io ma nessuno me se fila  :)

È più fico il fantamercato  :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2020, 08:30
L'importante è che non si impieghi un mese a trattativa, specie se poi il calciatore non viene.
Altrimenti vireremo  prepotenti su Diakité

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Citazione di: somar73 il 19 Lug 2020, 08:47
Lo scrivo sempre anch'io ma nessuno me se fila  :)

È più fico il fantamercato  :ssl
Ma per ora stiamo trattando gente che prende 1.2 (Escalante) e prenderebbe 1.5 (Kumbulla).
Al massimo puoi dare un 2.5 a un parametro zero.
In questo non cambieremo strategia di sicuro.
Citazione di: Paladino68 il 19 Lug 2020, 08:30
Io continuo a pensare che 30 mln per un giocatore che ha fatto 25 presenze in serie A sono tanti.
Se non è Kumbulla sarà un altro. Ma occhio che non sono 30. Non abbiamo veramente 30 per un difensore.
Si legge di 18 più Anderson valutato 10. Che sono 30? Sono 28 e per modo di dire. Loro Anderson infatti pare lo valutino 4-5. E per questo stiamo ancora in attesa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Lug 2020, 02:44
Leggevo che secondo la Bild la Fiorentina sarebbe interessata a Gotze. Sul tedesco ci sarebbero anche Milan e Siviglia.
Non mi pare che sia così integro fisicamente e noi abbiamo bisogno di gente sanissima.
Però, come profilo internazionale e caratura, a noi servirebbero giocatori del genere in ottica Champions. Ma non è ovviamente facile prenderli.

L'Inter, a quanto pare, ha ottimi rapporti con l'Hellas, forse migliori dei nostri.
Se vogliono veramente prenderlo secondo me lo prendono senza troppi problemi. Tanto più se, come dicono, sarebbe fortemente richiesto da Conte.
20 o 25 milioni più qualche contropartita (ad esempio Di Marco già in prestito all'Hellas) e se lo portano a casa.

Prima di tutto giocatori fisicamente a posto...

Prendere giocatori di nome che poi ti fanno 10 partite l'anno non ci servono... Abbiamo già dato

Discussione precedente - Discussione successiva