20.07.20; 35^ giornata con la juve

Aperto da tommasino, 17 Lug 2020, 06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.887
Citazione di: noneinparticular il 19 Lug 2020, 00:43
ci mancherebbe che ti segnalassi sono ospite e che tu fossi una persona poco educata e tollerante  mi era gia' chiaro da tempo, se non sei in grado di esprimerti senza insultare e' un problema tuo non certo mio.

Nel merito parlando con le persone pensanti e non insultanti, non capisco perche' , al di la del principio per cui quelli la debbano sempre perdere, riteniate preferibile una vittoria dell'inter quando le probabilita' che i burini vi raggiungano sono pari a 0 mentre una sconfitta dell'inter che deve ancora giocare con napoli e atalanta renderebbe piu facile il secondo posto se non il primo, o sbaglio? Se all'ultima giornata la Lazio fosse a meno di 3 punti dalla juve non vi augurereste una vittoria della roma a torino?

Cosa avrei detto di tanto sbagliato e meritevole di moderazione addirittura? vabbe' buonanotte e buona partita pensavo fosse possibile parlarne mi sono sbagliato scusate

Spero tu non abbia visto neanche una ns partita post-lockdown, altrimenti sapresti che non abbiamo le energie per fare un bel niente di più che cercare di resistere al quarto posto, quindi prima le merde supreme sono fuori dai giochi, meglio è

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
ci mancherebbe che ti segnalassi sono ospite e che tu fossi una persona poco educata e tollerante  mi era gia' chiaro da tempo, se non sei in grado di esprimerti senza insultare e' un problema tuo non certo mio.

Nel merito parlando con le persone pensanti e non insultanti, non capisco perche' , al di la del principio per cui quelli la debbano sempre perdere, riteniate preferibile una vittoria dell'inter quando le probabilita' che i burini vi raggiungano sono pari a 0 mentre una sconfitta dell'inter che deve ancora giocare con napoli e atalanta renderebbe piu facile il secondo posto se non il primo, o sbaglio? Se all'ultima giornata la Lazio fosse a meno di 3 punti dalla juve non vi augurereste una vittoria della roma a torino?

Cosa avrei detto di tanto sbagliato e meritevole di moderazione addirittura? vabbe' buonanotte e buona partita pensavo fosse possibile parlarne mi sono sbagliato scusate
Hai un grosso difetto originale ma non ti trovo insopportabile come quasi tutti quelli con quel difetto e sinceramente trovo anch'io un po' esagerata la reazione.
È che hai toccato un nervo scoperto, dato che in realtà non è ancora allo zero la possibilità di essere ripresi da quella cloaca indicibile e fino a che non lo sarà, noi Laziali continuiamo a non stare tranquilli per niente.
Riguardo alla partita di domani, che a cose normali avremmo vinto quasi in scioltezza, credo che ci vorrà un mezzo miracolo calcistico per farci uscire con dei punti dallo stadium. Ma a volte i miracoli succedono davvero.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
fino ad un mese fa aspettavo Juve-Lazio come la partita delle partite. Ora sono anche indeciso se vederla o meno.
Esito scontatissimo. Loro sono motivati e corrono, noi siamo scarichi e non ci reggiamo in piedi. Dico 3-0.
A noi mancano 4 punti per la CL matematica (o meno se le merde non dovessero vincere con l'Inda). Dobbiamo stare attenti a non rompere i pochi sani e risparmiare le forze per le partite con Cagliari e Brescia, i veri crocevia di questo triste epilogo di stagione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Inzaghi deve essere difeso a spada tratta da tutta la tifoseria, comunque vada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Resto convinto che alcune scelte di inzaghi per domani dipenderanno dall'esito della sfida di stasera tra peperoni e inda...
Se la roma dovesse vincere sono convinto che anche Inzaghi abbia capito che il trittico di partite Cagliari/Verona/Brescia rappresentino il vero crocevia della stagione e allora potrebbe schierare i vari Armini,D.anderson e compagnia spacciandoli per colpi a sorpresa ma in realtà con l'intento di preservare le poche forze rimaste in vista di quegli incontri..
Nel caso invece in cui fosse l'Inter a vincere (e probabilmente anche in caso di pareggio) allora magari ci proverebbe a giocare uno scherzetto alla Juve schierando tutti i titolari..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Citazione di: Daniela il 19 Lug 2020, 10:26
ma davvero a rischio pure LA? :o :(

Lo fanno riposare per la partita contro il Cagliari, in questo momento scelta giusta. imho
Comunque manca un giorno e mezzo e la partita peperoni-inda, vedremo...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.018

Il "problema" è che o c'è stai a cojoná oppure dopo tutti sti mesi in un forum di laziali non hai ancora nemmeno iniziato a capirci o almeno a ricordarti la nostra storia.

Ma mi rendo conto che è difficilissimo specialmente per un tifoso della Juventus... Direi un'impresa al limite dell'impossibile ma non si sa mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2020, 10:29
Lo fanno riposare per la partita contro il Cagliari, in questo momento scelta giusta. imho
Comunque manca un giorno e mezzo e la partita peperoni-inda, vedremo...
Che poi c'è anche una sorta di preoccupante controsenso in tutto questo...
E cioè che se davvero ,come ci auguriamo noi tifosi,inzaghi facesse queste scelte per preservare i giocatori in vista di Lazio Cagliari,vorrebbe però anche dire che egli stesso intravede il possibile pericolo di essere raggiunti...da una parte invece avrei sperato che questo pericolo fosse solo una nostra psicosi da tifosi e che nella realtà non trovasse alcun riscontro...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E quindi 3 punti fra Cagliari e Brescia (ad libitum).

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Se vince l'Inter la giuve non puó rischiare. La vedo dura.

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Citazione di: spook il 19 Lug 2020, 10:40
Se vince l'Inter la giuve non puó rischiare. La vedo dura.
Se vince l'Inter per noi la partita con la Juve diventa poco più di una amichevole...

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Inzaghi non metterá mai una squadra al risparmio...é una questione di mentalitá.

Io non metterei Caicedo...secondo me adesso per Ciro sarebbe meglio avere Bobby. Tuttavia mi fido al 1000/1000 del mister

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2020, 09:06
Hai un grosso difetto originale ma non ti trovo insopportabile come quasi tutti quelli con quel difetto e sinceramente trovo anch'io un po' esagerata la reazione.
È che hai toccato un nervo scoperto, dato che in realtà non è ancora allo zero la possibilità di essere ripresi da quella cloaca indicibile e fino a che non lo sarà, noi Laziali continuiamo a non stare tranquilli per niente.
Riguardo alla partita di domani, che a cose normali avremmo vinto quasi in scioltezza, credo che ci vorrà un mezzo miracolo calcistico per farci uscire con dei punti dallo stadium. Ma a volte i miracoli succedono davvero.

merde-inda di stasera è una partita che dovrebbe avere come unica opzione accettabile l'improvvisa apertura di una voragine in mezzo al campo che inghiotte tutto ma, dato che potrebbe interessare la nostra classifica, anche l'1-7 potrebbe essere un buon risultato.
oppure c'è anche l'opzione silenzio. per scaramanzia. o educazione.
mentre questo è riuscito ad augurarsi, stasera, la sconfitta dell'inter.
qua dentro.
continuo a trovare la mia reazione fin troppo composta, sarò strano io.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Sarò ripetitivo e pedante, ma continuo a ritenere che la partita nella quale fare un massiccio turn over fosse quella di lecce.
A torino dentro i migliori, qualunque sia il risultato di stasera.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se le merde stasera perdono siamo praticamente in Champions....e' corretto?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2020, 11:13
Se vincono( :asrm) e noi vinciamo a Torino torniamo al secondo posto!!!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2020, 11:13

Praticamente ci servirebbe solo un altro punto.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Citazione di: meanwhile il 19 Lug 2020, 10:58
merde-inda di stasera è una partita che dovrebbe avere come unica opzione accettabile l'improvvisa apertura di una voragine in mezzo al campo che inghiotte tutto ma, dato che potrebbe interessare la nostra classifica, anche l'1-7 potrebbe essere un buon risultato.
oppure c'è anche l'opzione silenzio. per scaramanzia. o educazione.
mentre questo è riuscito ad augurarsi, stasera, la sconfitta dell'inter.
qua dentro.
continuo a trovare la mia reazione fin troppo composta, sarò strano io.
L'opzione voragine sarebbe la più gradita, ma in mancanza di ciò io non disdegnerei un pareggiaccio con qualche crociato, stiramento, microfrattura qua e là e con un paio di espulsi per parte.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.159
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2020, 11:33
L'opzione voragine sarebbe la più gradita, ma in mancanza di ciò io non disdegnerei un pareggiaccio con qualche crociato, stiramento, microfrattura qua e là e con un paio di espulsi per parte.
Specifica bene a chi :o
Perché  sai ultimamente la sfiga ci prende in parola.

Discussione precedente - Discussione successiva