as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mortaccivostra quanto fate schifo, zozzoni che non siete altro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.161
ladri e pezzi de merda
:asrm

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Primo gol nettamente irregolare per fallo evidente di Kolarov su Lautaro.
Il VAR gli aveva pure detto che era fallo ...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.532

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Terza partita di gila apparecchiata.
Fabbri marasca di bello.
Ricordiamoci di questi tre.
Di bello va al monitor, non è ammissibile non annulli quel goal.
Non è spiegabile se non con la malafede.

Per fortuna sono così scarsi che si segnano da soli.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Lug 2020, 01:02
Zozzi. Attacateve ar cazzo.

Zozzi . Pijatevela in chiulo .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
rifaccio i conti...rigore non dato al parma sono 3 punti invece di 1....rigore  inesistente contro il verona e rigore non dato al verona...3 punti invece di 0....oggi gol non annullato...1 punto invece di 0...hanno fatto 7 punti meritandone 1...toglietegli 7 punti e sono ottavi e devono pure sta attenti al sassuolo 3 punti sotto...come ho gia' detto l'unica consolazione è che se hanno smosso " gli amici degli amici " per arrivare almeno a prendere i soldi dell'europa league, vuol dire che friedkin, vitek, l'argentini, l'uruguaiani so tutte fregnacce...non falliranno ma  il fondo del barile lo raschieranno e come...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

Blueline

*
Lazionetter
* 6.736
Ho letto che vogliono almeno 80mln per zaniolo, ma l'hanno placcato d'oro?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.532
Citazione di: Blueline il 21 Lug 2020, 17:29
Ho letto che vogliono almeno 80mln per zaniolo, ma l'hanno placcato d'oro?
No è che devono coprire sei mesi di deficit di bilancio

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
bisogna cogliere i segnali...cosa sta succedendo tra il biondo e la societa' merda non lo so, pero' noto una cosa...viene fatto esordire all'improvviso con l' udinese mi pare...poi gioca a brescia, partita tranquilla, e segna  pure, poi tenuto a riposo con verona e  inter, partite piu toste, poi domani gioca con la spal, altra partitella tranquilla....rega' per me  lo stanno proprio mettendo in mostra, e lo fanno giocare con avversari facili e con poco pericolo di incidenti...io penso che qualcuno magari si è fatto avanti ma ha offerto la meta' di quanto vorrebbero...lo devo rivalutare senza correre rischi...altro che non è in vendita!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: PARISsn il 22 Lug 2020, 02:31
bisogna cogliere i segnali...cosa sta succedendo tra il biondo e la societa' merda non lo so, pero' noto una cosa...viene fatto esordire all'improvviso con l' udinese mi pare...poi gioca a brescia, partita tranquilla, e segna  pure, poi tenuto a riposo con verona e  inter, partite piu toste, poi domani gioca con la spal, altra partitella tranquilla....rega' per me  lo stanno proprio mettendo in mostra, e lo fanno giocare con avversari facili e con poco pericolo di incidenti...io penso che qualcuno magari si è fatto avanti ma ha offerto la meta' di quanto vorrebbero...lo devo rivalutare senza correre rischi...altro che non è in vendita!!

Mi sembra semplice... Lo vogliono vendere per il bilancio e lo stanno facendo passare per uno scavezzacollo in modo da rendere la cessione una conseguenza ovvia per i tifosi

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: AquiladiMare il 22 Lug 2020, 09:05
Mi sembra semplice... Lo vogliono vendere per il bilancio e lo stanno facendo passare per uno scavezzacollo in modo da rendere la cessione una conseguenza ovvia per i tifosi

Ma io quelli contenti di acquistare uno scavezzacollo non me li immagino

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: MisterFaro il 22 Lug 2020, 09:38
Ma io quelli contenti di acquistare uno scavezzacollo non me li immagino

Ma quello si sistema :-)  l'importante è che i trigorioti accettino tranquillamente la cessione

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Citazione di: AquiladiMare il 22 Lug 2020, 10:16
Ma quello si sistema :-)  l'importante è che i trigorioti accettino tranquillamente la cessione

Eh ma stavolta non lo so se l'accettano...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
col Verona comunque non fu tenuto a riposo fu fatto entrare ed ha evitato un espulsione dopo aver dato una tacchettata in faccia ad un avversario .
Poi si dice che abbia avuto un battibecco con Mancini e l'allenatore ha dato ragione a quest'ultimo mandandolo in tribuna per la partita contro l'Inter .

Sarà stata una scelta punitiva o per una futura cessione ?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Potrebbe anche essere che Zaniolo vuole essere ceduto.
Il ragazzo é un giramondo, i twitter che giurano amore eterno alla lupa valgono per quello che valgono.
Una carriera alla totti non gliene puo' fregare di meno. Restando alle merde rischia più una carriera zoppa che altro. Sa che ha il talento per giocare in qualche squadra meno inguaiata e con un futuro incerto. Non escluderei che sta forzando per andarsene.

Discussione precedente - Discussione successiva