Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

io comunque pensavo di essere ansioso scaramantico ma voi mi battete di brutto. Ma in quale scenario la Riomma potrebbe recuperare 13 punti in 5 partite, anche le avesse vinte tutte e non lo fara' . L'inda ha fatto l'inda e fa ridere, ne piu' ne meno di Lazio e' Juve bisogna dire purtroppo, ma non e' certo a distanza siderale dovendo ancora incontrare Napoli e Atalanta e la potreste tranquillamente riprendere  quindi quello dovrebbe essere l'obiettivo, la roma se va bene va in EL e rischia pure di fare i preliminari. Poi se invece e' un rito scaramantico alzo le mani.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Hicks il 20 Lug 2020, 00:25
Sono 13 anni che non si va in Champions, in molte di queste annate abbiamo anche subito rimonte, situazioni e furti fuori da ogni logica possibile perchè ciò non avvenisse.. è del tutto normale andarci con i piedi di piombo in uno scorcio anomalo come questa, se voi siete super sicuri buon per voi ma comunque non dovreste trattare con ironia chi non lo è.. poi fate come vi pare ahò
Io dico solo  che  certi commenti possono solo far scompisciare di risate uno di quelli della' se si fa un giretto sul nostro forum. Io solo per questo motivo non li farei.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sharp il 20 Lug 2020, 00:12
regà er napoli nun conta, sta già ai gironi di EL

Sì ma i preliminari non li fa la settima in classifica?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
solo il milan può mandarli ai preliminari, il napoli è già ai gironi
e toglie comunque un posto (alla sesta che dovrò fare i preliminari, la settima sono già i partenopei)
ergo se li supera il napoli non cambia nulla, se li supera il merdland che li fa retrocedere al sesto posto
li manda ai preliminari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Boh, io non li calcolo per niente quando scrivo qua sopra, se uno dellà (?) entra qua dentro per me ha già perso in partenza lui. Poi comunque non vedo cosa ci sia da scompisciarsi a leggere uno che vuole aspettare la sicurezza matematica di qualcosa prima di darla per scontata, ma forse sono limitato io.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: noneinparticular il 20 Lug 2020, 00:30
domani 1 punto e sto  :=))

io comunque pensavo di essere ansioso scaramantico ma voi mi battete di brutto. Ma in quale scenario la Riomma potrebbe recuperare 13 punti in 5 partite, anche le avesse vinte tutte e non lo fara' . L'inda ha fatto l'inda e fa ridere, ne piu' ne meno di Lazio e' Juve bisogna dire purtroppo, ma non e' certo a distanza siderale dovendo ancora incontrare Napoli e Atalanta e la potreste tranquillamente riprendere  quindi quello dovrebbe essere l'obiettivo, la roma se va bene va in EL e rischia pure di fare i preliminari. Poi se invece e' un rito scaramantico alzo le mani.
Giusto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Hicks il 20 Lug 2020, 00:36
Boh, io non li calcolo per niente quando scrivo qua sopra, se uno dellà (?) entra qua dentro per me ha già perso in partenza lui. Poi comunque non vedo cosa ci sia da scompisciarsi a leggere uno che vuole aspettare la sicurezza matematica di qualcosa prima di darla per scontata, ma forse sono limitato io.

propendo per la tua tesi   ;)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: olympia il 20 Lug 2020, 00:31
Io dico solo  che  certi commenti possono solo far scompisciare di risate uno di quelli della' se si fa un giretto sul nostro forum. Io solo per questo motivo non li farei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Comunque per quelli che dicevano che quando ci può dire male lo fa nel peggiore dei modi, si andassero a riguardare il rigore di Spinazzola.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: jp1900 il 20 Lug 2020, 00:58
Comunque per quelli che dicevano che quando ci può dire male lo fa nel peggiore dei modi, si andassero a riguardare il rigore di Spinazzola.

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Noi cacadubbi ma loro dubbiosi per antonomasia (IL dilemma storico) .

Roberto66

Visitatore
Citazione di: noneinparticular il 20 Lug 2020, 00:30
domani 1 punto e sto  :=))

non conosco il calendario dei romanisti ma già la prox è con la Spal quindi formalità. L'ultima con voi che già avrete lo scudo in tasca e quindi partita già segnata. Ecco perché era fondamentale che perdessero punti con l'Inter. Ed ecco perché siamo ansiosi viste le nostre ultime performance con annessa lista di nuove  defezioni.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: superazio il 19 Lug 2020, 23:44
Ottimo, dai che ci siamo quasi. E il Napoli gli soffia pure l Europa
Il Napoli non soffia niente, è già in EL.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.463
Citazione di: olympia il 20 Lug 2020, 00:31
Quotissimo.
Stiamo sfiorando vette assurde.
Se uno lo pensa può pure tenerselo per sè. Qui ci leggono tutti.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2020, 07:54
Quotissimo.
Stiamo sfiorando vette assurde.
Se uno lo pensa può pure tenerselo per sè. Qui ci leggono tutti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E niente, 'sta cosa t'è rimasta dentro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il discorso è che come toccano il fondo , lo scorso anno fu la stessa cosa , arrivano i vari DiBello , Giacomelli , Maresca a portarli su .
Se tornassimo indietro a 12 mesi fa  troveremmo post con questi arbitri che li hanno aiutati .
Con arbitraggi regolari e seri oggi lotterebbero contro il Sassuolo per il settimo posto ed invece gareggiano per evitare i preliminari e anche se difficile , il pareggio di ieri ha ridotto di molto le possibilità , centrare un piazzamento Champions , col solito filotto di vittorie grazie agli arbitri .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ieri alla domenica sportiva Tardelli e Pecci hanno dato 6,5 all'arbitro Di Bello.
Perché, come ha detto testuale Tardelli, "anche se ha sbagliato si é preso la sua responsabilità".
Ma come se fa ?

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2020, 09:14
Ieri alla domenica sportiva Tardelli e Pecci hanno dato 6,5 all'arbitro Di Bello.
Perché, come ha detto testuale Tardelli, "anche se ha sbagliato si é preso la sua responsabilità".
Ma come se fa ?
È esattamente il contrario non ha avuto le palle per prendersi la responsabilità di cambiare,guardando il Var, una decisione sbagliata

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma é proprio il concetto che é sbagliato.
Tardelli mica deve giudicare l'uomo, deve giudicare l'arbitro.
Se sbaglia in quella maniera non gli puoi dare un voto sopra la sufficienza.
Sticazzi della responsabilità se questa responsabilità ti porta a modificare il corso di una partita.

Discussione precedente - Discussione successiva