20.07.20; 35^ giornata con la juve

Aperto da tommasino, 17 Lug 2020, 06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Citazione di: ssl1900 il 20 Lug 2020, 12:08
Se non vuoi perdere o almeno pareggiare devi entrare in campo determinato, lottare su ogni pallone.
Se entri con la convinzione di perdere, deconcentrato, aspettando solamente il triplice fischio rischi di prendere 3-4 gol.
Fra le tante cose che mancano a questa Lazio, rispetto a quella precovid, è la grinta.
Chiunque andrà in campo, da oggi fino alla fine del campionato deve tirare fuori le palle!
Se un giocatore non ce la fa andasse da Inzaghi e glie lo dicesse. Gli alibi sono finiti per tutti.
Nessun giocatore vuol fare figuracce.
Nessun giocatore non ci mette le palle a priori.
Ma siamo come quei pugili a cui è stato sferrato un uppercut terribile.
La testa magari è presente.
Il resto è assente.
Non hanno più una stilla di energia.
Sono molli non perché lo vogliono essere, ma perché qualcuno li ha preparati in maniera da crimine contro l'umanità.
Un romatriste avrebbe fatto meno danni.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 844
Stasera non conta un c..zo. Lazio-Brescia e roma-Siviglia. Il resto non conta un c..zo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Ricorderei ai gobbi in campo che hanno una CL da giocare...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Rigore per la Juve manco quotato.  Gol de CR7 idem

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: StylishKid il 20 Lug 2020, 12:49
Credo che ci tritino.
Ok ma loro hanno anche la CL e si potrebbe anche infortunare...

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2020, 12:57
Ok ma loro hanno anche la CL e si potrebbe anche infortunare...
Si ma sanno anche che se stasera vincono hanno lo scudo in cassaforte -. -

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.139
Bisogna evitare l'imbarcata, almeno per preservare quel brandello di volontà mentale che resta.
Non vorrei che il pareggio di ieri sera abbia dato ulteriori alibi alla situazione attuale, che è stata e rimane preoccupante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quanto ce sarebbe servita un Lazio-brescia stasera......

alby1608

*
Lazionetter
* 10.342
Citazione di: Achab77 il 20 Lug 2020, 13:06
Bisogna evitare l'imbarcata, almeno per preservare quel brandello di volontà mentale che resta.
Non vorrei che il pareggio di ieri sera abbia dato ulteriori alibi alla situazione attuale, che è stata e rimane preoccupante.

io nemmeno metterei Strakosha per non fagli prendere 3/4 gol e farlo prendere a pallonate, metti che poi scoppia di testa anche lui

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
La mancanza di grinta e voja no, per favore.
Parliamo di tutto, ma questi due fattori no anche perché 'sti ragazzi, meravigliosi, non lo meritano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Con Strakosha autore di 2/3 parate delle sue e con Acerbi, Lazzari, SMS e Ciro all'80% questa la riportiamo a casa.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.603
Io non riesco a leggere tifosi della Lazio che dicono " tanto perdiamo, che ci andiamo a fare, servirà il pallottoliere.  Forse sono strano io ma se la Lazio andasse con i pulcini per me vinciamo sempre. Leggere certi commenti ( anche scaramantico) mi fa' veramente girare i [...]

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.470
Citazione di: cippolo il 20 Lug 2020, 14:00
Io non riesco a leggere tifosi della Lazio che dicono " tanto perdiamo, che ci andiamo a fare, servirà il pallottoliere.  Forse sono strano io ma se la Lazio andasse con i pulcini per me vinciamo sempre. Leggere certi commenti ( anche scaramantico) mi fa' veramente girare i [...]

Concordo e sottoscrivo.
Proprio qualche giorno fa mi capitava di discutere con un mio compagno di tifo che sosteneva a spada tratta questa tesi. Bho, a me sembrano argomentazioni poco sensate. Poi oh, de gustibus...

Anche perché quest'anno non è che abbiamo fatto belle figure in Europa League, allora se proprio dobbiamo farle di quel tipo meglio farle "al piano di sopra" (posto che, secondo me, se giochiamo con la giusta determinazione e dignità magari le perderemo tutte ma non in goleada).

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 20 Lug 2020, 13:34
Con Strakosha autore di 2/3 parate delle sue e con Acerbi, Lazzari, SMS e Ciro all'80% questa la riportiamo a casa.

se Acerbi, SMS e Ciro fossero stati all'80% dall'inizio della ripresa, allora stasera sarebbe ancora stato spareggio scudetto  :s

:ssl

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
grande cippolo!
Sempre Forza LAZIO!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
La lista dei nostri convocati fa quasi tenerezza

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha;
Difensori: Acerbi, Armini, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Lukaku, Vavro;
Centrocampisti: A. Anderson, D. Anderson, Cataldi, Falbo, Milinkovic, Parolo;
Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Immobile, Moro.

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Senza pretese di rivendicare patenti di fedeltà, ma se si tifa Lazio (e vale per tutti i tifosi) si spera nella vittoria, Juve o non Juve, tanto più che giocare per pareggiare non ti assicura il pareggio. Nel calcio può esistere la probabilità, non la certezza matematica. Quindi avanti Lazio e famoje tre gol, se poi perdiamo 'sti cavoli

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Concordo e sottoscrivo.

Daje Lazio!!!

Discussione precedente - Discussione successiva