20.07.20; 35^ giornata con la juve

Aperto da tommasino, 17 Lug 2020, 06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: GiPoda il 20 Lug 2020, 13:31
La mancanza di grinta e voja no, per favore.
Parliamo di tutto, ma questi due fattori no anche perché 'sti ragazzi, meravigliosi, non lo meritano.

Con più concentrazione e determinazione vincevi a Lecce e almeno non perdevi con il Sassuolo.
I giocatori vanno sostenuti e incoraggiati fino alla fine ma loro si devono svegliare e prendere le loro responsabilità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.689
La lista dei nostri convocati fa quasi tenerezza

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha;
Difensori: Acerbi, Armini, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Lukaku, Vavro;
Centrocampisti: A. Anderson, D. Anderson, Cataldi, Falbo, Milinkovic, Parolo;
Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Immobile, Moro.
Nemmeno Jorge Silva?😱

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Di questa lista, Lotito e Tare  ci facessero un poster e se l'attaccassero nei loro studi.
E ogni volta che penseranno a quanti e quali giocatori acquistare ci dessero un'occhiata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.133
Citazione di: lazionaltrastoria il 20 Lug 2020, 15:34
Senza pretese di rivendicare patenti di fedeltà, ma se si tifa Lazio (e vale per tutti i tifosi) si spera nella vittoria, Juve o non Juve, tanto più che giocare per pareggiare non ti assicura il pareggio. Nel calcio può esistere la probabilità, non la certezza matematica. Quindi avanti Lazio e famoje tre gol, se poi perdiamo 'sti cavoli

Bah.
Se quando la Lazio perde, soprattutto in questo momento delicato e di grandissima paura/delusione di tutti anche in vista della prossima stagione, dici "sti cavoli" io non m'associo manco un po'.
Forse darò troppa importanza al calcio e alla Lazio, ma per me perdere è una tragedia: allora mi attacco alla scaramanzia oppure cerco di fare training autogeno prima per evitare di rimanerci troppo male dopo.

Ma se per te è solo "sticavoli", tanta invidia e tanto rispetto, ma per me non è così. Ma per niente proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109

Assenti:
Patric, Radu, Marusic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Jony, Correa
Acciaccati:
Acerbi, Luiz Felipe, Lukaku, Vavro, Cataldi, SMS
Sulle gambe: Parolo, Caicedo, Immobile

Insomma, sento aria d'impresa!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.689
Io credo che per tutti i tifosi della Lazio , questa sera irrazionalmente si speri di vincere.
Lo speriamo tutti sempre, anche quando si perde 2-0 al 90' e si rimane a sperare e sacramentare fino al fischio finale.
Tutti essendo tifosi e quindi irrazionali, speriamo stasera in una prestazione monstre, tutti abbiamo già lo stomaco in subbuglio.
A questi ragazzi va tutto il nostro appoggio.
Hanno fatto una stagione splendida e non meritavano di essere affondati da fuoco amico.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Boh, io ribadisco di capirci una mazza, ed essere una vera sega nel prevedere i risultati delle partite. Ma stasera è facile che ce ne facciano almeno 3. A 'sto punto uno la vive con leggerezza. Ben diverso sarebbe stato se fossimo stati in forma decente ed ancora a tiro di schioppo dalla Juve. Diciamocela tutta: l'occasione persa quest'anno è stata enorme, Sarri sarebbe potuto andare in tilt.

A questo punto, invece, il massimo che riusciremo a fare è qualificarci in CL, e, lo dico solo per onestà, senza nessuno spirito polemico, me ne frega poco: la CL ha sempre spostato poco nella nostra gestione, sono le coppe italia e le supercoppe quelle che mi hanno dato gioia.

Ammazzatemi pure...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Kappa il 20 Lug 2020, 16:32
Boh, io ribadisco di capirci una mazza, ed essere una vera sega nel prevedere i risultati delle partite. Ma stasera è facile che ce ne facciano almeno 3. A 'sto punto uno la vive con leggerezza. Ben diverso sarebbe stato se fossimo stati in forma decente ed ancora a tiro di schioppo dalla Juve. Diciamocela tutta: l'occasione persa quest'anno è stata enorme, Sarri sarebbe potuto andare in tilt.

A questo punto, invece, il massimo che riusciremo a fare è qualificarci in CL, e, lo dico solo per onestà, senza nessuno spirito polemico, me ne frega poco: la CL ha sempre spostato poco nella nostra gestione, sono le coppe italia e le supercoppe quelle che mi hanno dato gioia.

Ammazzatemi pure...

Troppo realismo fa male al calcio!
Annamo in campo e famoli neri.
Daje Laziooooooooooooooo!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Ma che è successo: l'avevano rapito?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.517
Citazione di: Kappa il 20 Lug 2020, 16:32

Ammazzatemi pure...
La CL invece sposta moltissimo, speriamo ci possa permettere di fare gli investimenti necessari ad essere competitivi anche il prossimo anno

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Il mio timore è che la Juventus voglia far vedere a tutti che il titolo di quest'anno è merito della sua forza e non solo x demerito altrui....lo dico chiaramente: temo l'imbarcata.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Rimpianti ci sono e saró tranquillo con la matematica della qualificazione.

Resto tuttavia dell´idea che senza Lulic e Leiva non avremmo vinto lo scudo...peró saremmo arrivati secondi in carrozza e non sarebbe stato poco come non é poco il  quarto posto.

Sono anche convinto che la sosta abbia fatto male anche alla Juve. Sarri per funzionare ha bisogno di tempo e la sua Juve sarebbe cresciuta. Tra l´altro questa cosa che Sarri sarebbe quasi un problema o un fattore di svantaggio, non mi vede affatto concorde. A me non sembra affatto un perdente eh...l´anno scorso ha alzato un trofeo internazionale e non é impresa da ultimo dei fessi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Hai visto mai.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
La 9 no, però io lo proverei vicino a Ciro.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Stasera gioca la mia Lazio ed io sono felice come Trevisani e Adani quando segnano Holly e Benji
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Formazione ufficiale come quella anticipata dalla stampa, dentro Anderson dall'inizio E poi quelli rimasti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.689
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2020, 19:48
Formazione ufficiale come quella anticipata dalla stampa, dentro Anderson dall'inizio E poi quelli rimasti
Della serie : prima Anderson e poi tutti gli altri 10....😂

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero che Inzaghi dica ai suoi di osare. Di non partire sentendosi inferiori. Osare giocate, provarci, magari cercando di divertirsi.
Ogni altro approccio temo equivarrebbe a concedersi completamente.
Daje rega', provateci.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809

Discussione precedente - Discussione successiva