Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2020, 10:42
Credo che il secondo posto sia andato.
Stasera, ad esempio, giochiamo contro una Juve che ha in porta un vero fenomeno. Il polacco senza vocali non sbaglia mai una partita..io lo vorrei alla Lazio!

Idem gli attaccanti...Dybala e Cr7 praticamente non si fanno mai male...ok che il portoghese vive in una camera iperbarica ma è davvero mostruoso, fisicamente parlando.
Ecco, visto la loro tenuta fisica perfetta...li vorrei alla Lazio.

Ma lo stesso discorso si può allargare a tutta la rosa della Juventus.
Sono tutti giovani, belli ed in perfetta forma. Non si rompono mai e non sbagliano mai una partita.
Anche loro....li vorrei alla Lazio.

Voi?
Finalmente uno che la pensa come me!
:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Condivisibile. Costano molto? Tare? Sonda? Per me ha sondato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Stasera, ad esempio, giochiamo contro una Juve che ha in porta un vero fenomeno. Il polacco senza vocali non sbaglia mai una partita..io lo vorrei alla Lazio!

Idem gli attaccanti...Dybala e Cr7 praticamente non si fanno mai male...ok che il portoghese vive in una camera iperbarica ma è davvero mostruoso, fisicamente parlando.

Sono tutti giovani, belli ed in perfetta forma. Non si rompono mai e non sbagliano mai una partita.

Voi?

Chiaro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
basta che non dovesse venire Kumbulla si prenda qualcuno di paragonabile e no lo gentiletti di turno a 2 fusaje e 4 mostaccioli.
"Kumbulla era un'opportunità che purtroppo non è stato possibile cogliere, ma la squadra è comunque numericamente a posto.
Patric, L. Felipe, Acerbi, Radu, Bastos, Vavro (su cui puntiamo molto), e non dimenticatevi il ritorno di Wallace..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Voi?

io pure, paro paro, tutta la rosa al 100%  8)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Voi?

vogliamo parlare della roma della roma? dzeko è fortissimo!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: edge24 il 20 Lug 2020, 11:28
vogliamo parlare della roma della roma? dzeko è fortissimo!
Peccato che si sia già promesso all'inda, altrimenti glielo potevamo strappare a colpi di milioni....

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Io più che per questo finale di stagione sono preoccupato per la prossima.
Non ci possiamo presentare con un centrocampo formato da LA, SMS, Cataldi, Parolo, Esclante e Leiva che non si quando e come tornerà.
L'inizio della prossima stagione sarà come la fine di questa. Si giocherà ogni tre giorni con in mezzo la CL.
Un centrocampista centrale forte, sano e pronto è diventata la priorità ancora e più dell'esterno sinistro.
Questo finale di stagione sta dimostrando quanto questa rosa sia inadeguata a giocare ogni tre giorni.
Arrivare ai livelli di quest'anno è stato difficile e ci sono voluti anni tornare nelle retrovie, tornare a lottare per il 6 o 5 posto è un attimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Dalle parole di Inzaghi stanno lavorando ad allargare la rosa. E' fondamentale. Oltre al titolare in difesa cs, esterno sinistro titolare, e forse anche il vice, intervenire a centrocampo e in attacco. Secondo me davanti ne servono due. Giocare fino a dicembre ogni tre giorni è amplificare questo mese e mezzo. In avanti per esempio la fiorentina nel girone di ritorno si ritrova con Chiesa,Vlahovic, Ribery, Cutrone e Kuamè

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Voi?

Prenderei anche lo staff medico e i preparatori atletici. Anzi comincerei proprio da loro

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.527
Suso riscattato dal Siviglia... ot, forse no.
:^^

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il prestito di Suso al Siviglia era un obbligo di riscatto in caso di qualificazione in CL

Ieri è finita la Liga :beer:

Contenuto sponsorizzato

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 207
Considerato che anche il prossimo anno, probabilmente, ci saranno i 5 cambi, chi li avrà di livello sarà avvantaggiato. Ad oggi siamo i più penalizzati tra le prime otto del campionato da questo da questa regola.

Serve un mercato di livello e serve considerare l'uscita di alcuni giocatori ( conterei fuori pure Lulic, purtroppo).

Mi piacerebbe che la Lazio facesse mercato in Italia, sui giocatori che si sono confermati in Serie A, difficilmente ci è andata male con questi acquisti. Magari ti tieni una scommessa o la riserva di Immobile come colpo fuori Italia.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
via Bastos,Vavro in prestito per giocare
dentro Kumbulla e Vicari
ROSA DIFESA: Patric,Ramos,Acerbi,Vicari,Radu,Kumbulla,Armini
CENTROCAMPO:
via i due Anderson (prestito o cessione) Jony,Lukaku
dentro Escalante,Bonaventura,Fofana,Simil Gosens,Lombardi,kyine
ROSA CENTROCAMPO:Lazzari,Marusic,Lombardi,Parolo,Cataldi,L.Alberto,Escalante,Fofana,Leiva,Sergente,Bonaventura,Kyine,Lulic,Simil Gosens
ATTACCO:
via nessuno
dentro Lasagna e Simil Sorloth (armadione bisonte d'area)
ROSA ATTACCO:Immobile,Tucu,Caicedo,Lasagna,Simil Sorloth

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Tare non chiude ad una cessione "se dovesse arrivare un'offerta e tutte e 2 le parti fossero contente perché no" e apre a "1 o 2 acquisti in attacco. 1 sicuro, forse 2".

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Vabbeh, solite dichiarazioni, niente di nuovo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Dei giocatori che prenderemo, se li prenderemo, m'interesserà solo il numero di partite giocate nelle ultime 2/3 stagioni. Se la media è inferiore a 30 non ne farei di niente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: samu_s il 20 Lug 2020, 21:31
Non sono le solite dichiarazioni.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: samu_s il 20 Lug 2020, 21:31

Oddio, non mi ricordo molte occasioni in cui Tare è stato così specifico.

Avesse detto che siamo vigili sul mercato per 365 giorni l'anno sarei stato d'accordo sulle "solite dichiarazioni"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Difensore sinistro 
Esterno sinistro
2 centrocampisti con i contro[...]
1 punta

Sani
Forti
Esperti

No perditempo