20.07.20; 35^ giornata con la juve

Aperto da tommasino, 17 Lug 2020, 06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.544
Citazione di: Biafra il 20 Lug 2020, 23:42
7 punti in 7 giornate...

eroi un cazzo, fanculo loro e tutto lo staff medico
Te la potevi risparmiare

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: Daniela il 20 Lug 2020, 23:43
stasera non si poteva fare di più...
peccato meritavamo il pareggio e parecchio

Però basta con sti caxxo di rigori

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Almeno un crociato si poteva portare a casa

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.845
Una formazione  tra ragazzini e qualche titolare superspompato, che sbagliando, facendo cazzate, ma lottando, tengono alle corde la Juve che ha due squadre a disposizione fino all'ultimo, con Sarri cacato sotto fino al 96'.
Giocando così faremo i pochi punti necessari senza problemi, spero che Inzaghi dia le giuste opportunità anche a chi ha giocato.meno perché alcuni hanno dimostrato di poter essere utili in questa fase.
Ultime 4, forza ragazzi sempre anche se pare che è fuori moda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma de che ca..o stiamo parlando, qua dentro c'è gente che ancora insiste con il mantra del "GRAZIE" "EROI" ECC., ma grazie de che, 7 punti in 7 partite, prestazioni da nazionale cantanti, Immobile sembra Andrea Roncato mentre SMS dovrebbe allenarsi con la primavera. Io grazie lo dico a chi ancora, nonostante tutto, insiste ogni 3 giorni a vedere questa roba. La champions non è ancora raggiunta, la vera impresa sarebbe non raggiungerla, considerando il calendario ed il distacco che avevamo sulla 5nta. I "Grazisti" mi sembrano il sigr. "CE LA FAREMO" durante il lockdown, ripijateve.

edit: il mirabolante pareggio a Udine mi era già passato di mente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Oggi nulla da dire, regalati due gol e buona prestazione in emergenza, sulla ripresa qualcuno dovrà dare spiegazioni

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Grazie un cazzo fate sti due punti e poi se ne parla. In ogni caso non era oggi che bisognava farli e ho visto netti segnali di ripresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
peccato avergli regalato due gol, ma giusto atteggiamento, e timidi segnali di condizione fisica. ben figuranti anche i ragazzini e anche Vavro non mi è sembrato malaccio

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
C'ho creduto fino alla fine, peccato. Soprattutto per la cappella di Luis Felipe.
Moro corre.

Forza LAZIO!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Murmur il 20 Lug 2020, 23:45
Ultime 4, forza ragazzi sempre anche se pare che è fuori moda

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.544
Citazione di: Fabiano9mm il 20 Lug 2020, 23:45
ma de che ca..o stiamo parlando, qua dentro c'è gente che ancora insiste con il mantra del "GRAZIE" "EROI" ECC., ma grazie de che, 4rta sconfitta di fila, QUARTA, prestazioni da nazionale cantanti, Immobile sembra Andrea Roncato mentre SMS dovrebbe allenarsi con la primavera. Io grazie lo dico a chi ancora, nonostante tutto, insiste ogni 3 giorni a vedere questa roba. La champions non è ancora raggiunta, la vera impresa sarebbe non raggiungerla, considerando il calendario ed il distacco che avevamo sulla 5nta. I "Grazisti" mi sembrano il sigr. "CE LA FAREMO" durante il lockdown, ripijateve.
Perché quarta sconfitta di fila?

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
Io ho visto segni di rinascita..stasera ci ha detto pure male (dietro siamo inguardabili)...mi son piaciuti gli Anderson e Moro.

Forza Lazio :band5:

P.s.: aprite voi il topic commenti...a me non va

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Non mi aspettavo molto da.questa partita, sinceramente temevo l'imbarcata. Rigore senza colpe, poi ci siamo fatti il secondo da soli, che ha chiuso la partita. Condizione fisica leggermente migliore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Abbiamo perso. Ora sotto col massacro al giocatore di turno.

Io sono orgoglioso invece.

Doveva finire 18-0 , invece hanno stretto il culo fino alla fine.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2020, 23:45
Oggi nulla da dire, regalati due gol e buona prestazione in emergenza, sulla ripresa qualcuno dovrà dare spiegazioni

Oggi lo ha ammesso pure tare...

Ci sono stati problemi quando hanno ripreso allenamenti di gruppo....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il misto Lazio C / Lazio primavera mette paura alla juve dei 300 milioni di fatturato.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Peccato. Prestazione buona considerando le condizioni. Pensiamo al Cagliari.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: proi349 il 20 Lug 2020, 23:44
Solo noi nel recupero, in svantaggio buttiamo fuori la palla perché un PDM è a terra con i crampi. Poi l'arbitro fischia anche come se fosse ferito alla testa.

l'ha fermata l'arbitro, non l'abbiamo buttata fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva