20.07.20; 35^ giornata con la juve

Aperto da tommasino, 17 Lug 2020, 06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: Fabiano9mm il 20 Lug 2020, 23:51
CE LA FAREMOOOOOOO
Boh? Ma ti chiedo una cosa, se ci qualificheremo in CL per cortesia non festeggiare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2020, 23:54
L'analogia con andrà tutto bene tra l'altro non c'entra davvero un cazzo. Evidentemente non tutti capiscono quello che leggono.

Anzi c'entra al contrario. Potremo anche morire tutti di covid, ma un grazie a chi si è sacrificato in prima fila lo si deve comunque. Allora si che funziona.

Non capisco un cazzo infatti generale. Non solo quello che leggono.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Daniela il 20 Lug 2020, 23:51
ma infatti :x

la finite??

Scusate ma che insulti mi sono perso?  :o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2020, 23:52
Fossi Juventino proverei molta vergogna nel vedere la mia squadra finire la partita con 5 difensori, Rugani per Dybala, "Telespalla Bob" Cuadrado a perdere tempo e simulare in continuazione, Rabiot alla bandierina, ecc... contro una Lazio con Falbo, Raul Moro, Andre Anderson, Acerbi esterno d'attacco, Adekanye, ecc... la Juventus, 800/900 mln di rosa.

La Lazio stasera ha fatto un'ottima partita, finiremo secondi e l'anno prossimo ci riprenderemo quello che ci è stato tolto.
Spero venga dato più spazio ad Andre Anderson nelle prossime gare, e vorrei vedere pure Raul Moro che per un nanosecondo non brucia Bonucci e la pareggia.

Menzione speciale per Caressa: penso che sia il peggior telecronista della storia della televisione italiana a mani basse. Legge due ca22ate su wikipedia, non conosce un calciatore, spara minchiate a profusione che pure Bergomi è costantemente imbarazzato.
Il piccoletto senza giacca.
Cringe a palate.

Hai detto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Citazione di: superazio il 20 Lug 2020, 23:52
Ma fatela finita. Fra Cagliari Brescia e Verona faremo minimo 7 punti e la schifa non farà punteggio pieno. Finiremo almeno con 10 punti di scarto
Ma cam :X( :=))biate squadra che vincete sicuro no :=))

A me le patenti di tifo non sono mai piaciute, credo fortemente nella libertà di critica, ovviamente senza scadere nell'insulto.

Sono convinto che chi scrive post come questo si ponga esattamente sullo stesso livello di chi sfotte i giocatori della Lazio.

Invitare a cambiare squadra chi si avvelena per la maglia che ama da 30 anni è triste tanto quanto chiedere la testa di Milinkovic o Immobile.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Fossi Juventino proverei molta vergogna nel vedere la mia squadra finire la partita con 5 difensori, Rugani per Dybala, "Telespalla Bob" Cuadrado a perdere tempo e simulare in continuazione, Rabiot alla bandierina, ecc... contro una Lazio con Falbo, Raul Moro, Andre Anderson, Acerbi esterno d'attacco, Adekanye, ecc... la Juventus, 800/900 mln di rosa.

La Lazio stasera ha fatto un'ottima partita, finiremo secondi e l'anno prossimo ci riprenderemo quello che ci è stato tolto.
Spero venga dato più spazio ad Andre Anderson nelle prossime gare, e vorrei vedere pure Raul Moro che per un nanosecondo non brucia Bonucci e la pareggia.

Menzione speciale per Caressa: penso che sia il peggior telecronista della storia della televisione italiana a mani basse. Legge due ca22ate su wikipedia, non conosce un calciatore, spara minchiate a profusione che pure Bergomi è costantemente imbarazzato.
Cringe a palate.

Bravo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315

Cringe a palate.

Ottimo JSV23 come sempre

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
La migliore Lazio post Covid. Così e con LA i due punti nelle prossime partite dovrebbero arrivare, poi si comincia a pensare al prossimo anno e a riflettere sugli errori della preparazione fisica e gestione degli infortuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.504
Citazione di: giovannidef il 20 Lug 2020, 23:50
ricordando che vincere in casa della juve non è facilissimo
certi interventi sono vomitevoli
C'è gente che veramente non si rende conto di quello che dice. Con una squadra rabberciata ci siamo giocati la partita fino alla fine facendogli stringere il culo. Ma l'avete vista la faccia di Agnelli in tribuna???
Anche stasera solo applausi a tutti dal primo all'ultimo

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Fabiano9mm il 20 Lug 2020, 23:45
ma de che ca..o stiamo parlando, qua dentro c'è gente che ancora insiste con il mantra del "GRAZIE" "EROI" ECC., ma grazie de che, 7 punti in 7 partite, prestazioni da nazionale cantanti, Immobile sembra Andrea Roncato mentre SMS dovrebbe allenarsi con la primavera. Io grazie lo dico a chi ancora, nonostante tutto, insiste ogni 3 giorni a vedere questa roba. La champions non è ancora raggiunta, la vera impresa sarebbe non raggiungerla, considerando il calendario ed il distacco che avevamo sulla 5nta. I "Grazisti" mi sembrano il sigr. "CE LA FAREMO" durante il lockdown, ripijateve.

edit: il mirabolante pareggio a Udine mi era già passato di mente.

A mio modesto avviso, questa roba è merda.
Allo stato puro, dalla prima all'ultima virgola
E chissà che pure tu non lo sia.

Janky

*
Lazionetter
* 1.355

Cringe a palate.
10 minuti di applausi

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Che dite Inzaghi concederà almeno 10 minuti alla prossima ad André Anderson oppure stritolera tutti gli altri fino a farli morire tutti?

Ce la farà il nostro eroe?

Sono 4 anni che fa gli stessi errori. Covid o non Covid.

È un discreto allenatore da gara secca o competizioni brevissime

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
...
Cringe a palate.
Caressa più che imbarazzante.
Al sessantesimo faceva i conti su chi far esordire in serie A fra i giovani della Lazio che erano panchina.
A zappare dovrebbe andare.
Solo frasi fatte e finte conoscenze calcistiche.
Oltre il ridicolo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.504
Citazione di: TheVoice il 21 Lug 2020, 00:01
A mio modesto avviso, questa roba è merda.
Allo stato puro, dalla prima all'ultima virgola
E chissà che pure tu non lo sia.
Condivido merda vera

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793

Cringe a palate.

ho pensato le stesse cose

Per il resto...grande Lazio

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
comunque i problemi fisici nascono da qualche cambio che sarà stato fatto per fare una sorta di sprint. non eravamo abituati a giocare ogni 3 giorni anzi, avevamo un ritmo molto preciso con pochi intermezzi settimanali (in EL hanno giocato per lo più le riserve). su questo si deve lavorare ma per me è assurdo pensare a "calci in culo", "cacciamo via" etc. purtroppo si è sbagliato qualcosa e poi ci si è messa pure un po' di sfortuna in certi episodi.

oggi fisicamente un po' meglio e ho visto anche un sano rallentare il ritmo che per me doveva essere alla base di tutto appena visto che si reggeva poco. col senno del poi è sempre facile.

oggi mancavano un numero di giocatori assurdo e c'erano almeno 3/4 giocatori a mezzo servizio. buina partita con episodi sfortunati.

da ora in poi, farei giocare comunque sempre Vavro al posto di Bastos (con Acerbi a sinistra e Patric a destra) e poi darei spazio ai giovani anche dal primo minuto con Caicedo a subentrare visto che anche lui non regge quasi un tempo.

Sempre Forza Lazio!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: LeonKennedy il 20 Lug 2020, 23:55
Il fatto è con questa cosa del GRAZIE si fa passare sotto traccia una cosa inaccettabile che se successa con altre condizioni di classifica ci avrebbe gia portato davanti Formello...facciamo i seri...ci salviamo e salvano che stiamo li, a 1pt dalla CL...

Senno quello che hanno combinato (giocatori staff societa ce metto tutti) è grave...ma grave grave...

Il fatto è con questa cosa del GRAZIE si fa passare sotto traccia una cosa inaccettabile che se successa con altre condizioni di classifica ci avrebbe gia portato davanti Formello...facciamo i seri...ci salviamo e salvano che stiamo li, a 1pt dalla CL...

Senno quello che hanno combinato (giocatori staff societa ce metto tutti) è grave...ma grave grave...

Eh be' certo il fatto che stiamo a un punto dalla Champions è incidentale :) Nessun merito di giocatori (che poi sono gli unici che si cercano di proteggere, ma no,.meglio il tiro al piccione) staff e società, ci hanno estratto il nome dal cappello e abbiamo ripreso al secondo posto.
Poi che siano stati commessi degli errori è pacifico, altra cosa è dare addosso continuamente, prima durante e dopo le partite, a gente protagonista della miglior annata da decenni.
Un po' di equilibrio e magari qualche rimedio per le emorroidi non guasterebbero. (Parlo ovviamente in generale prendendo spunto da quello che hai scritto, nulla di personale)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.797

Ci dimentichiamo tutto e subito purtroppo.
Chiedere a questa Lazio, a questa società, anzi pretendere, la lotta Scudetto è ingiusto.
Questa squadra, costruita da questa società, si stava giocando il titolo, per suoi meriti. Stava andando oltre, oltre qualunque cosa.
La Lazio ha ipotecato la Champions da Gennaio, solo che noi siamo troppo coinvolti per capirlo.
Un po come quando siamo 5a0 col la Samp, prendiamo gol e abbiamo paura che ci pareggino la partita. Io per primo.
E neanche andare in Champions, non così con la pipa in bocca, ma pure all'ultima azione dell'ultima giornata, era scontato o normale.
Gli applausi vengono da qui, vengono da tutto quello che la squadra ha fatto quest'anno.
La pandemia obiettivamente non la si poteva prevedere.
Chi ha ridotto cosi la squadra, fisicamente intendo, deve pagare e secondo me lo farà.
Ah, abbiamo vinto una Supercoppa rompendo il culo a questi quattro peraccottari in bianco e nero.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.670
forse valeva la pena metterli anche nelle altre partite i giovani in campo come dicevamo più volte.. i punti forse li avremmo già fatti a Lecce e col Sassuolo almeno

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Stasera concentrazione e spirito giusto non potevano bastare contro quei rotti in culo.
In effetti di punti ne serve solo uno. Con la differenza reti non ci prendono più, è di fatto impossibile. Però dobbiamo vincere contro il Cagliari, tornerà LA, Patric, forse Marusic per dare più cambi...
Tre punti e poi largo ai Moro e ai Falbo.

Discussione precedente - Discussione successiva