20.07.20; 35^ giornata con la juve

Aperto da tommasino, 17 Lug 2020, 06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
Citazione di: Slasher89 il 21 Lug 2020, 00:21
Inzaghi che difende la preparazione non mi è piaciuto, soprattutto perchè Tare ha detto altro in pre partita.

Se la preparazione non c'entra, che cosa è successo?
Ti dico come l'ho letta io.
Se il problema è la preparazione basta cambiare il preparatore (estremizzo).

Inzaghi invece insiste che è una questione di rosa più larga (e nel caso servono più giocatori, che deve prendere Tare) .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Citazione di: bizio67 il 21 Lug 2020, 00:18
Due volte in una settimana, dopo 3 anni che non gioca, da vergogna

No, dobbiamo contare quanti passaggi si fanno tra loro Acerbi, Bastos, Luiz Felipe e Strakosha, capace che se superiamo una certa soglia ci danno un premio o qualche punto in più in classifica. Occhio sempre però a non farla andare oltre la propria metà campo, ogni verticalizzazione o lancio lungo vale come penalità.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: edge24 il 21 Lug 2020, 00:23
ma è logico che difenda il fortino dai, ci lavora tutti i santi giorni

Ripeto, sono d'accordo.

Stona però con le parole di Tare in pre partita.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: Slasher89 il 21 Lug 2020, 00:23
Tare lo ha fatto però, ha parlato di problemi.

Non mi piace che DS e allenatore abbiano opinioni opposte.

Citazione di: Slasher89 il 21 Lug 2020, 00:24
Ripeto, sono d'accordo.

Stona però con le parole di Tare in pre partita.

Tare è un dirigente, "può" (potrebbe)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
Citazione di: Slasher89 il 21 Lug 2020, 00:21
Inzaghi che difende la preparazione non mi è piaciuto, soprattutto perchè Tare ha detto altro in pre partita.

Se la preparazione non c'entra, che cosa è successo?

Tare ha parlato ( a precisa domanda ) degli infortuni, non della  preparazione, ha detto che stavano tutti bene e poi sono iniziati i problemi ma riferendosi agli infortuni ...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Vittoria tattica e morale...lo so é un meh

Tuttavia abbiamo iniziato con 8 assenti, un fuori-rosa titolare, finito con 2 ragazzi con pochi minuti in serie A e fatto esordire 2 primavera...in questo "contesto" é una vittoria.

La presenza di Cataldi é pesantissima in senso positivo. Parlando di tattica anche Luiz Felipe ha dato soliditá alla difesa. Finalmente eravamo compatti e abbiamo corso MEGLIO.

Speriamo di poter avere questi 11 per giovedí e aggiungere almeno Luis Alberto, oltre a Patric 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2020, 00:23
Ti dico come l'ho letta io.
Se il problema è la preparazione basta cambiare il preparatore (estremizzo).

Inzaghi invece insiste che è una questione di rosa più larga (e nel caso servono più giocatori, che deve prendere Tare) .

È una ricostruzione sicuramente giusta ma non mi piace la differenza di visione fra DS e allenatore, è solo quello che mi fa storcere un pò la bocca.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"Eravamo in dodici ad allenarci alla vigilia. Abbiamo giocato contro una squadra che se si fa male Higuain gioca Dybala. Quindi sono contento di quanto fatto. I miei ragazzi non me li deve toccare nessuno. Preparazione sbagliata? No, non c'è nulla di sbagliato nella preparazione che abbiamo fatto. Avremmo potuto prestare più attenzione ai guai muscolari, ruotando un po' di più. Ma non è affatto semplice".

Inzaghi.
Chiaro e tondo.
E se non ci piace, cerchiamo di non dimenticarci che fino a quando si era in condizioni normali quest'uomo e la sua squadra ci avevano portati a lottare per lo scudetto e non solo per un posto in CL che sarebbe già stato un grande risultato.
Poi giudicare solo in base a quello che si è visto in questo torneo estivo serve solo a fare rispuntare fuori della brutta gente
Forza Lazio

Tare non ha detto niente di diverso, fondamentalmente.
Ha solo detto che è da quando sono ripresi gli allenamenti di gruppo che è succeso di tutto, e non per colpa di quello nè perchè o percome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Partita giocata con ordine, impegno e cuore, purtroppo non basta, per le tante assenze e condizione psico-fisica.
Bene gli Anderson, potevano dare una mano, soprattutto nelle partite precedenti.
Ora non bisogna assolutamente sbagliare la partita di giovedì..VINCERE A TUTTI I COSTI...prendiamoci la qualificazione in Champions League.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2020, 00:04
Ci dimentichiamo tutto e subito purtroppo.
Chiedere a questa Lazio, a questa società, anzi pretendere, la lotta Scudetto è ingiusto.
Questa squadra, costruita da questa società, si stava giocando il titolo, per suoi meriti. Stava andando oltre, oltre qualunque cosa.
La Lazio ha ipotecato la Champions da Gennaio, solo che noi siamo troppo coinvolti per capirlo.
Un po come quando siamo 5a0 col la Samp, prendiamo gol e abbiamo paura che ci pareggino la partita. Io per primo.
E neanche andare in Champions, non così con la pipa in bocca, ma pure all'ultima azione dell'ultima giornata, era scontato o normale.
Gli applausi vengono da qui, vengono da tutto quello che la squadra ha fatto quest'anno.
La pandemia obiettivamente non la si poteva prevedere.
Chi ha ridotto cosi la squadra, fisicamente intendo, deve pagare e secondo me lo farà.
Ah, abbiamo vinto una Supercoppa rompendo il culo a questi quattro peraccottari in bianco e nero.

Ma infatti quello che si chiede è che chi ha responsabilità di quello che è successo paghi con la defenestrazione.

È ovvio che le.emozioni che questa squadra ci ha fatto provare le ricorderemo per tutta la vita ma è anche vero che l'occasione era storica e perdere sto treno, in questo modo, non può andare giu solo perche alla fine gli obiettivi originali li hai raggiunti.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 20 Lug 2020, 23:44
Vavro per me proprio scarso.
Spero di vedere questi stronzi fuori dalla cl già al primo turno

E' una pippa invereconda. Nei minuti di recupero quasi lancia il contropiede Juve come aveva fatto Luis Felipe. E' impedito, si vede .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: meanwhile il 21 Lug 2020, 00:29
"Eravamo in dodici ad allenarci alla vigilia. Abbiamo giocato contro una squadra che se si fa male Higuain gioca Dybala. Quindi sono contento di quanto fatto. I miei ragazzi non me li deve toccare nessuno. Preparazione sbagliata? No, non c'è nulla di sbagliato nella preparazione che abbiamo fatto. Avremmo potuto prestare più attenzione ai guai muscolari, ruotando un po' di più. Ma non è affatto semplice".

Inzaghi.
Chiaro e tondo.
E se non ci piace, cerchiamo di non dimenticarci che fino a quando si era in condizioni normali quest'uomo e la sua squadra ci avevano portati a lottare per lo scudetto e non solo per un posto in CL che sarebbe già stato un grande risultato.
Poi giudicare solo in base a quello che si è visto in questo torneo estivo serve solo a fare rispuntare fuori della brutta gente
Forza Lazio

Ha solo detto che è da quando sono ripresi gli allenamenti di gruppo che è succeso di tutto, e non per colpa di quello nè perchè o percome.

Ma se i guai sono iniziati prima che cominciasse il campionato cosa centrano le rotazioni?

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802

Perdendo Cataldi, hai perso il centromediano e contemporaneamente un ricambio per le mezzali, perché la mezzala di riserva (Parolo) doveva fare il centromediano.

Tra l´altro sentendolo il grosso problema sono stati Lulic e Leiva...che dovevano essere a disposizione dopo 45 giorni e invece li hanno ammazzati

Capisco anche il fatto di non affidarsi agli inesperti in questa situazione. Con il senno di poi so boni tutti

Hicks

*
Lazionetter
* 10.079
Chiaro che Simone debba dire così. Cos'altro potrebbe fare? Dal suo punto di vista è giusto così.

Però manco possiamo prenderci per il culo noi, problemi ce ne sono stati e mi pare vadano ben oltre l'ampiezza della rosa, l'importante è che li affrontino loro a porte chiuse.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: meanwhile il 21 Lug 2020, 00:29

Inzaghi.
Chiaro e tondo.
Forza Lazio

Non mi convince proprio. Potrei capire un calo fisico legato alle partite ravvicinate con una rosa corta, ma il ritorno post-covid è stato da subito una barzelletta. E questo è successo solo con la Lazio, mettendoci pure tutta la Serie B.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Pensavo ci triturassero, non è successo quindi bene.
Peccato per il secondo gol, davvero stupido...
Ciro un palo e un rigore guadagnato, bravo
Quando è partito Raul Moro ho avuto un brivido

Sotto col Cagliari che c'è da fare sti due punti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Citazione di: RG-Lazio il 21 Lug 2020, 00:33
tutti i torti Inzaghi non li ha.

Perdendo Cataldi, hai perso il centromediano e contemporaneamente un ricambio per le mezzali, perché la mezzala di riserva (Parolo) doveva fare il centromediano.

Tra l´altro sentendolo il grosso problema sono stati Lulic e Leiva...che dovevano essere a disposizione dopo 45 giorni e invece li hanno ammazzati

Capisco anche il fatto di non affidarsi agli inesperti in questa situazione. Con il senno di poi so boni tutti
Invece ne ha tanti di torti Inzaghi in questa ripartenza.
Ha spremuto dei giocatori o infortunati o bisognosi di trovare il giusto ritmo partita. Ed il giusto ritmo, a luglio, non lo trovi giovando ogni 3 giorni,'a staccando la spina e facendo magari un lavoro specifico a formello.
Io la colpa la dó, nell'ordine: alla sfortuna, ai dottori/preparatori, ad Inzaghi che non ha posto in alcun modo rimedio alla situazione demmerda che si era creata

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.935
A me non convince molto la difesa del fortino da parte di Inzaghi. Se dicesse ad esempio che abbiamo fatto delle scelte sbagliate durante la fase di preparazione, ci sarebbe una rivolta da parte dei tifosi? Non credo, tanto i risultati in campo sono purtroppo chiari.
Tra l`altro, per difendere qualche suo collaboratore e magari qualche sua scelta, sta involontariamente mandando al macello in campo e agli occhi dei tifosi dei ragazzi che stanno sputando del sangue in campo.

Detto cio`, cambierebbe poco pure con una sua confessione, facciamo sti cazzo di punti necessari e chiudiamo questa stagione che si sta trasformando in un incubo.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Citazione di: spook il 21 Lug 2020, 00:31
E' una pippa invereconda. Nei minuti di recupero quasi lancia il contropiede Juve come aveva fatto Luis Felipe. E' impedito, si vede .

Io Vavro non riesco a giudicarlo se non gioca un po' di partite di seguito. Comunque a me questi discorsi che leggo sembrano solo scuse. Il rigore e la cappellata non vengono per colpa della condizione psicofisica, nè sono dovuti a quante riserve avevi messo in campo, né alla panchina lunga della juve. Il rigore lo avresti concesso anche se al di là di Bastos e Luiz Felipe gli altri nove in campo fossero quelli in condizioni pre covid. L'errore di Luiz Felipe è proprio concettuale di come si comincia l'azione, non essendo eccelso tecnicamente non puoi permetterti di cominciare l'azione dalla difesa in determinate partite, e questo vale tanto oggi quanto sei mesi fa. Magari sei mesi fa se fossimo andati sotto 2-0 la potevi recuperare ma non ha niente a che vedere con i due gol regalati. Quindi i discorsi sulla rosa gli infortuni, ecc... che c'entrano con la partita di stasera?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Fossero tutte così le stagioni da incubo...

Discussione precedente - Discussione successiva