Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.524
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2020, 00:08
Forse pensano di sostituire caicedo, mi ha dato questa sensazione.
Possibile, ma non escluderei una cessione di Ciro (se ci fanno ridere e sono tutti d'accordo).
Tutti hanno un prezzo, un'età, un fisico, ecc.
;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Charlot il 21 Lug 2020, 00:26
Possibile, ma non escluderei una cessione di Ciro (se ci fanno ridere e sono tutti d'accordo).
;)

Infatti il possibilismo tranquillo di Tare sulle cessioni eccellenti è vero che non significa nulla come "notizia" ma l'ha detto troppo tranquillo... Strano.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Qualche anno fa Mayoral era quotatissimo, nei due anni a Levante però non ha segnato tanto. La squadra ha ottenuto due ottime salvezze con un paio di scherzetti al Real Madrid e al Barcellona. Non è né una punta grande grossa e cattiva come la vuole DLM né un velocista.
Finora è sempre stato in giro in prestito, magari ha bisogno di qualcuno che ci punti. 

E' uno dei pochi calciatori professionisti diabetici.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Qualche anno fa Mayoral era quotatissimo, nei due anni a Levante però non ha segnato tanto. La squadra ha ottenuto due ottime salvezze con un paio di scherzetti al Real Madrid e al Barcellona. Non è né una punta grande grossa e cattiva come la vuole DLM né un velocista.
Finora è sempre stato in giro in prestito, magari ha bisogno di qualcuno che ci punti. 

E' uno dei pochi calciatori professionisti diabetici.

:o

Storia tipo Luis Alberto a parte il diabete, talento che si sta perdendo in giro per i campi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
comunque se per rinforsarsi in difesa la logica è dare via Bastos per prendere
vicari, a me non mi da l'idea che sia una buona idea

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: sharp il 21 Lug 2020, 00:33
comunque se per rinforsarsi in difesa la logica è dare via Bastos per prendere
vicari, a me non mi da l'idea che sia una buona idea
Ma perché ci sono voci su Vicari?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Lug 2020, 00:32
:o

Storia tipo Luis Alberto a parte il diabete, talento che si sta perdendo in giro per i campi...
Il problema è che pare vogliano comunque un 20ino e anche un diritto di riacquisto entro 2 anni.
Non è un'occasione alla Immobile.
Devi essere sicuro del valore effettivo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Nelle dichiarazioni di Tare sulle cessioni eccellenti io ci vedo solo la filosofia di mercato della società degli ultimi 10 anni.

Nessuno è sul mercato ma se qualcuno vuole andare via e c'è una squadra che è disposta a pagare quello che chiede la Lazio ci si siede a tavolino.

Non capisco cosa vi stia preoccupando così tanto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2020, 00:35
Ma perché ci sono voci su Vicari?

ma no un netter secondo lui avrebbe venduto bastos dato in prestito vavro e preso kumbulla e vicari

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2020, 00:36
Il problema è che pare vogliano comunque un 20ino e anche un diritto di riacquisto entro 2 anni.

Tantino. Pensavo costasse la metà. Il diritto di riacquisto il Real lo vuole sempre purtroppo
Ormai con 15M ci prendi quelli che qualche anno fa costavano 7-8...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Borja Mayoral sarebbe un acquisto classico alla Tare. Giocatore che ha in qualche modo disatteso le aspettative rispetto al potenziale e a poco dalla scadenza. Per me è un ottimo acquisto considerato che a noi serve rinforzare la panchina in avanti. Come caratteristiche mi sembra il sostituto naturale di Ciro e penso sia giusto per avere un ricambio. Anche Ciro ha fatto male in Spagna per dire.

I pochi gol nel Levante possono voler dire poco, in una squadra da salvezza è difficile fare tanti gol.

In questo mercato, spenderei di più su laterale sinistro e mezzala che dia il cambio a SMS e LA + difensore (ma senza svenarmi).

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Charlot il 21 Lug 2020, 00:26
;)

si ma per prendere un sostituto di Ciro costerebbe un boato sia di cartellino che
soprattutto di ingaggio. io non vedo vantaggi nella vendita a meno che non ci
offrano una cifra fuori dal mondo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Slasher89 il 21 Lug 2020, 00:38
Nelle dichiarazioni di Tare sulle cessioni eccellenti io ci vedo solo la filosofia di mercato della società degli ultimi 10 anni.

Nessuno è sul mercato ma se qualcuno vuole andare via e c'è una squadra che è disposta a pagare quello che chiede la Lazio ci si siede a tavolino.

Non capisco cosa vi stia preoccupando così tanto.
Premessa: a me una cessione importante non preoccupa affatto. Anzi.

Le parole di Tare sono diverse dal solito. Da diverse settimane.

Non ha detto il solito "se qualcuno chiede di essere ceduto etc...". Ma "se qualcuno fa un'offerta ci sediamo al tavolo etc...".

Credo ci sia più apertura.
E a me non dispiacerebbe. Ogni tanto si cede un pezzo grosso e si comprano pezzi importanti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2020, 00:36

a scadenza 2021 come possono chiedere 20mln e diritto di riacquisto? non darei peso alle voci o meglio, se quello e' il prezzo, penso che se lo tengono.

la cosa strana di un acquisto del genere sarebbe che è uscito prima che Tare lo abbia acquistato. Questo è strano e mi fa pensare che sia solo una voce.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2020, 00:42
Premessa: a me una cessione importante non preoccupa affatto. Anzi.

Le parole di Tare sono diverse dal solito. Da diverse settimane.

Non ha detto il solito "se qualcuno chiede di essere ceduto etc...". Ma "se qualcuno fa un'offerta ci sediamo al tavolo etc...".

Credo ci sia più apertura.
E a me non dispiacerebbe. Ogni tanto si cede un pezzo grosso e si comprano pezzi importanti.

Sottoscrivo, specialmente l'ultima frase.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.826
Ma invece di prendere attaccanti in crisi di gol che poi esplodono con Inzaghi, perche` non proviamo per una volta il brivido di prendere uno che gia` segna con regolarita`? Magari con il gioco di Inzaghi diventa il nuovo Ronaldo e ci sistemiamo per anni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2020, 00:08
Forse pensano di sostituire caicedo, mi ha dato questa sensazione.
Se qualcuno porta 8-10M lo cedono, l'ideale anche per il giocatore è quello di trovare un ultimo ricco contratto e concludere la carriera.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
in che senso sostituire Caicedo? A me non dispiacerebbe avere a disposizione una punta in più, già abbastanza rodata a livello di presenze in grandi campionati, e a maggior raggione con la Champions League quasi acquisita. Adekanye non mi sembra pronto...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Poi 4 valide alternative, che abbiano minimo una media di 25 presenze negli ultimi 3 anni.
Facciano come credano, si inventino quello che ritengono opportuno inventarsi, ma questo è quanto DEVONO riportare a casa.

Discussione precedente - Discussione successiva