Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Mah cambiare allenatore in questo contesto é  complicatissimo. Non ci sono i tempi tecnici , inoltre il mercato deve essere  stato già  programmato con l avvallo del mister..
Insomma , mi pare dura...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Comunque Inzaghi ha ancora un anno di contratto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

I rumors su dissapori tra la Società e Simone Inzaghi stanno prendendo corpo.
Le frizioni sulla gestione della rosa, i malumori sul mancato utilizzo di alcuni giocatori "se non li vedo come posso giudicarli?" , la neppur tanto velata critica ad una rosa non all'altezza, hanno incrinato i rapporti tra Lotito e Tare da una parte e mister Inzaghi dall'altra.
Le prospettive di affrontare una CL con giocatori che sarebbero imposti all'allenatore rischia di essere un boomerang: Simone chiede giocatori pronti e già avvezzi al campionato italiano, tipo Lasagna e la Società pare orientata su prospetti diversi.
Per questo motivo , pur se il presidente avrebbe sollecitato in incontro per il prolungamento del contratto, Inzaghi prende tempo.
La società non vuol farsi trovare impreparata e sta sondando Maran come era stato fatto già lo scorso anno.
Maran è una soluzione ponte aspettando che Rocchi completi il suo percorso e la sua esperienza.
Il percorso è tracciato.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
Premessa: io non credo che ci saranno modifiche strutturali.
Ma se proprio vogliamo parlare del niente, vedo più probabile l'addio di Inzaghi rispetto ad esempio a Tare.
Anche perché mi sembra che Tare sia l'architrave societaria di Lotito, e (mia personalissima e totalmente smentibile opinione) non credo che vada pienamente d'accordo con Inzaghi nell'impostazione del mercato.
Per dire... Acerbi e Lazzari non credo che sarebbero mai stati acquistati da Tare, e lo stesso Immobile non era la prima scelta di Igli (qualcuno ha detto Pato e/o Valencia?).
L'unico acquisto "pronto" che mi viene in mente, farina totalmente del sacco di Tare, è stato forse Leiva, che comunque veniva da poche presenze al Liverpool nell'anno precedente.

Ma ripeto... per me si si parla del niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Pato e Valencia li voleva Bielsa, Tare non li voleva prendere e Bielsa non è venuto

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
Pato e Valencia li voleva Bielsa, Tare non li voleva prendere e Bielsa non è venuto
Il mercato di Bielsa era avallato da Tare (con tanto di extra budget per andare incontro alle richieste).
Bielsa non è venuto perché non è riuscito a prenderli nei tempi richiesti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Solo per fare un esempio, se il mister vuole Lasagna lo si prendesse punto...mi pare che con Acerbi e Lazzari sia andata bene

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Comunque la dicotomia acquisti di Tare - acquisti di Inzaghi è una stronzata.
Per me.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Dissi il 22 Lug 2020, 14:35
Maran .. me vado a buttà de sotto

Per me sono tutte cazzate. Non vedo onestamente nessuna dichiarazione di Inzaghi tale da fare arrabbiare qualcuno. L'obiettivo è mettere zizzania nel nostro ambiente. Inzaghi resterà e spero a lungo perché mi sembra un allenatore che impara dagli errori.

Secondo me l'ultimo passo decisivo sarà quello di ottenere e saper gestire una rosa lunga per gli impegni ravvicinati. Questo mini torneo, nelle condizioni in cui è la Lazio, conta poco ma problemi simili li avevamo avuti 2 anni fa quando eravamo arrivati a febbraio con le coppe.

Ripartire da Maran sarebbe follia. Al limite andrei su Juric che mi pare abbia l'approccio di Gasperini ossia un gioco 11 vs 11 a uomo (rischioso come schema ma attualmente sembra avere successo).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Siete certi Lazzari Acerbi siano stati prima idea Inzaghi?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Scusate, mi sono perso un pezzo: Artibani ha detto che l'indiscrezione è che Inzaghi se ne va oppure ha solo lasciato tutti appesi e voi state ipotizzando che possa trattarsi di lui?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 22 Lug 2020, 14:49
Scusate, mi sono perso un pezzo: Artibani ha detto che l'indiscrezione è che Inzaghi se ne va oppure ha solo lasciato tutti appesi e voi state ipotizzando che possa trattarsi di lui?

Simone lo abbiamo tirato fuori noi.
Non ha fatto nomi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Simone lo abbiamo tirato fuori noi.
Non ha fatto nomi.

Ah ok, grazie ES, chiedo scusa ma non ho seguito (ho anche provato a guardare sui social di Artibani ma non trovo nulla che riguardi questa querelle).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
Siete certi Lazzari Acerbi siano stati prima idea Inzaghi?

Se dovessi scommetterci un euro, direi di sì.
Ma è solo un parere personale.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2020, 14:24
*** ANSA ***

I rumors su dissapori tra la Società e Simone Inzaghi stanno prendendo corpo.
Le frizioni sulla gestione della rosa, i malumori sul mancato utilizzo di alcuni giocatori "se non li vedo come posso giudicarli?" , la neppur tanto velata critica ad una rosa non all'altezza, hanno incrinato i rapporti tra Lotito e Tare da una parte e mister Inzaghi dall'altra.
Le prospettive di affrontare una CL con giocatori che sarebbero imposti all'allenatore rischia di essere un boomerang: Simone chiede giocatori pronti e già avvezzi al campionato italiano, tipo Lasagna e la Società pare orientata su prospetti diversi.
Per questo motivo , pur se il presidente avrebbe sollecitato in incontro per il prolungamento del contratto, Inzaghi prende tempo.
La società non vuol farsi trovare impreparata e sta sondando Maran come era stato fatto già lo scorso anno.
Maran è una soluzione ponte aspettando che Rocchi completi il suo percorso e la sua esperienza.
Il percorso è tracciato.
Mettile le faccine, sennò scoppia un polverone...  ;)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Hicks il 22 Lug 2020, 14:55
Ragà Adler sta scherzando eh  :=))

Adesso riprenderanno sto post e lo faranno girare come "indiscrezione da fonti certe"  :=)) :D

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
anche se un De Biasi è sempre attualissimo...

Discussione precedente - Discussione successiva