Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pato e Valencia li voleva Bielsa, Tare non li voleva prendere e Bielsa non è venuto

A dirla tutta, secondo me,  Tare proprio non voleva Bielsa, che era stato consigliato a Lotito da Lo Monaco.  Infatti in Argentina c'è andato il segretario generale a trattare con il Loco cioè Calveri e non il DS.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2020, 13:45
Non devo dirtelo io.
Ma se per prendere Allegri devi prendere un calciatore in meno non puoi prendere Allegri, perché la prima cosa che ti chiede è quel calciatore in più :beer:

(magari Allegri)

Intanto mettigli sul piatto una cifra adeguata per ciò che riguarda lo stipendio.
Dopodiché valuti ciò che ti chiede e cosa puoi sacrificare.
Magari nel post Covid abbiamo fatto pietà, con il passo di una squadra che lotta per non retrocedere ma, sostanzialmente, siamo una squadra di vertice che con pochi ritocchi ben assestati può fare gola anche ad allenatori importanti che cercano una qualche sfida per ripartire.
Perlomeno ci devi provare ad ingaggiare un top trainer se Inzaghi dovesse lasciare.
Con altre mezze figure ci fai poco.
Se andiamo in Champions (arisgraaaat), per come siamo messi adesso, lo step da fare è quello di rimanerci tutti gli anni così come rimanere tra le prime quattro in campionato.
E questo passa anche per l'ingaggio di tecnici che certe situazione le hanno già gestite con profitto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: El Matador il 22 Lug 2020, 14:54
Mettile le faccine, sennò scoppia un polverone...  ;)

In effetti dovevo capirlo, è scritta troppo bene. All'ANSA non sono così bravi.  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Se ci fosse qualcosa su Inzaghi o Tare, alle domande sul futuro della rosa avrebbero risposto la solita "a fine stagione faremo un punto della situazione e vedremo" e non "ne stiamo già parlando" o "compremo 1 o 2 attaccanti".

@Ranx

Ma sì, nel caso magarissimo. A provarci non costerebbe niente. Non mi pare proflilo per il nostro progetto. Ma chissà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Che è sta storia di Allegri? Chi dà Inzaghi partente?  :o

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2020, 15:38
In maniera molto sintetica.
Se ci fosse qualcosa su Inzaghi o Tare, alle domande sul futuro della rosa avrebbero risposto la solita "a fine stagione faremo un punto della situazione e vedremo" e non "ne stiamo già parlando" o "compremo 1 o 2 attaccanti".

@Ranx

Ma sì, nel caso magarissimo. A provarci non costerebbe niente. Non mi pare proflilo per il nostro progetto. Ma chissà.

Ma se tutto dovesse andare per il meglio, noi stiamo già nella situazione "cambio profilo"... :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2020, 15:30
A dirla tutta, secondo me,  Tare proprio non voleva Bielsa, che era stato consigliato a Lotito da Lo Monaco.  Infatti in Argentina c'è andato il segretario generale a trattare con il Loco cioè Calveri e non il DS.

Se  ci andava Tare me sa che je menava  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: olympia il 22 Lug 2020, 15:45
Chiacchiere.
Nessuno.
:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate se sono OT, ma io vorrei James Milner.
Si lo so quanti anni ha.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Tranqui' Olympia.
Fa caldo e si cazzareggia un po'... :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2020, 15:36
Intanto mettigli sul piatto una cifra adeguata per ciò che riguarda lo stipendio.

e quì già casca l'asino....

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Secondo me la bomba al contrario è che lo sceicco s'è comprato la Lazio oppure il sultano del Brunei, insomma uno di questi.
E' tutto da rifare perchè, effettivamente Kumbulla a 20 gli fa schifo al chichero, il nuovo presidente fa acquisti dai 45 mln in su, al di sotto li reputa al sugo e con il grana sopra

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ambra è daa maggica😛
Allora andrà alla roma  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144

Niente. Dice che Artibani c'ha una notizia.
Dice che notizia? Boh.
Però risponde male sui social.
La Juve fra un po' inizia il ritiro, quindi che ce fa con Inzaghi?
Rocchi fra due-tre anni è l'allenatore della Lazio.
Nel frattempo che famo?
Allegri. Nel senso dell'allenatore.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043

Ha risposto così a qualcuno che gli chiedeva se parlasse di Immobile. Io direi di non dargli più peso.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Hicks il 22 Lug 2020, 16:13

Ha risposto così a qualcuno che gli chiedeva se parlasse di Immobile. Io direi di non dargli più peso.

Megalomania...ogni tanto il soggetto in questione ne viene affetto.

Io lo stimo eh, però non è neanche nuovo a scoop simili che hanno un altro peso visto che lui ha una credibilità maggiore rispetto ad altri. Ma sempre de fregnacce parliamo...bisogna anche rendersi conto che fatti i punti Champions poi fino al 2 Settembre che apre il mercato è lunga

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: El Matador il 22 Lug 2020, 14:32
Il mercato di Bielsa era avallato da Tare (con tanto di extra budget per andare incontro alle richieste).
Bielsa non è venuto perché non è riuscito a prenderli nei tempi richiesti.

io penso il contrario, e cioe' che  bielsa non è venuto proprio perche Tare gli ha risposto picche sugli acquisti, Pato chiese 4 milioni l'anno e quell'anno alla fine ando' in spagna...dopo 11 partite e 2 gol rescisse il contratto ...Tare dovrebbero farlo santo

Discussione precedente - Discussione successiva