23.07.20; prendiamoci questa cazzo di CL!

Aperto da tommasino, 21 Lug 2020, 00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

secondo me basta stasera un gol di Murgia  :since :since

PARISsn

Citazione di: alby1608 il 22 Lug 2020, 17:02

te sbagli ! è la serata de zagnolo che segnera' e la cui valutazione passera' dagli attuali 80 milioni a 130 !!

Blueline

Citazione di: alby1608 il 22 Lug 2020, 17:02
Io firmerei col sangue anche una vittoria di misura dei zozzi, ma temo che sarà una supergoleada :(

tommasino

A parte gli interessi collaterali: chi recuperiamo?
Patric sicuro; poi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

Aiuto!
Sentivo la partita dello United attualmente 4 in premier e il commentatore diceva che rischia la champions perche se il Wolves vince la uefa league toglie il posto champions alla 4 classificata

Ditemi che non e vero vi prego

tommasino

Non so come funzioni in Inghilterra, da noi se inquelli ed il Napoli vincono le rispettive coppe la quarta s'attacca.
Come peraltro scritto più e più volte.

Ma è vero che c'è la possibilità per domani di rivedere Correa, Marusic e Luis Alberto?

Gulp

Stavo guardando anche io la partita
Nicola Ruggero ha detto una cazzata

gianluca71

Spal di merda...1-6
Differenza reti ridotta a + 10 sulle merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

Citazione di: gianluca71 il 22 Lug 2020, 23:43
Spal di merda...1-6
Differenza reti ridotta a + 10 sulle merde
E quale è il problema?

gianluca71

dani2110

Vincere per chiuderla...ma dopo gli arbitraggi delle scorse partite e la farsa di oggi temo per quello che ci aspetterà domani.

tommasino

Citazione di: SOLOSSLAZIO il 22 Lug 2020, 23:46
E quale è il problema?

Nessuno, se vinciamo domani.
Perché credo sia evidente che il punticino e poi puntare sulla differenza reti potrebbe non essere sufficiente.
Riformulo la domanda, che sembra non interessare a nessuno o nessuno ha notizie in merito: chi recuperiamo?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Citazione di: tommasino il 22 Lug 2020, 23:49
Perché credo sia evidente che il punticino e poi puntare sulla differenza reti potrebbe non essere sufficiente.
Riformulo la domanda, che sembra non interessare a nessuno o nessuno ha notizie in merito: chi recuperiamo?

Luis Alberto titolare, Marusic e Correa in panca pronti a entrare nel secondo tempo. Patric torna titolare dopo la squalifica e anche Jony dovrebbe partire dall'inizio a sinistra.

dani2110

Tranne i lungodegenti, tutti. Jony, Luis e addirittura Marusic convocati.

SOLOSSLAZIO

Ho visto il Brescia oggi.
Se non fai tre punti con questi ........ lasciamo perdere.

gianluca71

Credo L.Alberto,Marusic e Tucu ma penso che solo il primo potrebbe scendere in campo da titolare,gli altri potrebbero essere buttati dentro in caso disperato...quindi speriamo restino tranquilli in panchina

nordest2

Re:23.07.20; prendiamoci questa cazzo di CL!

Blueline

Citazione di: zimmer il 22 Lug 2020, 20:52
Aiuto!
Sentivo la partita dello United attualmente 4 in premier e il commentatore diceva che rischia la champions perche se il Wolves vince la uefa league toglie il posto champions alla 4 classificata

Ditemi che non e vero vi prego
Il wolwes non la può vincere la coppa, visto che a quanto sembra è già stata vinta d'ufficio dai zozzi... il man può stare tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

ADLER SSL1900

Gli ultimi due gol delle merde sono da ufficio inchieste.
Ma se la prenderanno comunque in culo

tommasino

Bene, grazie.
Se cominciamo a recuperare qualche pezzo sono un po' più tranquillo.