23.07.20; prendiamoci questa cazzo di CL!

Aperto da tommasino, 21 Lug 2020, 00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Citazione di: ADLER SSL1900 il 22 Lug 2020, 23:59
Gli ultimi due gol delle merde sono da ufficio inchieste.
Ma se la prenderanno comunque in culo
Perché i primi due?

sharp

Citazione di: ADLER SSL1900 il 22 Lug 2020, 23:59
Gli ultimi due gol delle merde sono da ufficio inchieste.
Ma se la prenderanno comunque in culo

io mi soffermerei su 1° e 3°(belle pippate del portiere), sugli altri la spal già retrocessa
nella partita precedente è chiaro che una volta staccata nel risultato ti gioca in ciabatte

Cesio

Io non mi curerei affatto della differenza reti, se con Cagliari e Brescia non si fanno almeno tre punti non meritiamo di andare in Champions, parliamoci chiaro.

alex73

Dai su ma veramente pensate che ci superano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

Se la roma va a pari punti con la Lazio verrà vista la differenza reti. Prima di questa partita era Lazio +32 e Roma +17. Ora "rileggete" questo 6 a 1 dell' "amico" di Biagio. Devo dire che dopo Roma Parma, Roma Verona e Roma Inter "stanno" costruendo bene. Non lasceranno nulla al caso.

Detto questo, ci vediamo a fine stagione. Manca poco al delitto perfetto

tommasino

Citazione di: alex73 il 23 Lug 2020, 00:21
Dai su ma veramente pensate che ci superano?
Non lo penso, ma ad oggi è un'opzione possibile.
Quando non lo sarà più- e spero fra 23 ore - sarò tranquillo.
Quando usciranno col Siviglia sarò ancora più tranquillo e giulivo

richard

Se siamo quelli visti contro i gobbi la differenza reti se la mettono in culo.

FacciUnGol

Stasera ero in giro e al loro sesto gol ho udito urla ferine provenire da un locale lì accanto, segno che se la sentono calda, caldissima. Facciamo, quindi, che domani ci prendiamo i tre punti e si attaccano al cazzo loro, la differenza reti e pure di Biagio, visto che ci siamo. Forza Lazio, asromamerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

Citazione di: sharp il 23 Lug 2020, 00:02
sugli altri la spal già retrocessa nella partita precedente è chiaro che una volta staccata nel risultato ti gioca in ciabatte

...vedremo il Brescia tra sette giorni nelle stesse condizioni.....

Adler Nest

Tanto scriveranno che de la regala il nostro amico Setti.....

tommasino

Se ho ben capito l'elenco dei disponibili, questa è la  mia formazione con i relativi cambi.
Strakosha
Ramos, Acerbi, Patric (al limite potrei invertire i due esterni difensivi, ma Acerbi lo terrei al centro)
Lazzari (Marusic), SMS, Cataldi, Parolo (LA), D. Anderson (Jony)
Caicedo (Correa), Immobile

Rimane un ultimo cambio che lascerei decidere ad Inzaghi; se lo dovrà pur guadagnare lo stipendio!

momi

Prediamoci 'stal CL e poi chiudiamo tutti i topic lasciando aperto solo quello del mercato.  8)

Contenuto sponsorizzato

olympia

Citazione di: erlikkhan il 23 Lug 2020, 00:25
Se la roma va a pari punti con la Lazio verrà vista la differenza reti. Prima di questa partita era Lazio +32 e Roma +17. Ora "rileggete" questo 6 a 1 dell' "amico" di Biagio. Devo dire che dopo Roma Parma, Roma Verona e Roma Inter "stanno" costruendo bene. Non lasceranno nulla al caso.

Detto questo, ci vediamo a fine stagione. Manca poco al delitto perfetto
:meow:

COLDILANA61

Voi merde che leggete .

Ce lo sgrullate .

tatoccolo

Aregai

nn stiamo benissimo ma credo in miglioramento e con qche recuperato, onestamente mi aspetto un buon finale, anche, perchè no, con vista 3 o 2 posto, facendo filotto...nn impossibile, contro squadre veramente che nn hanno nulla ma nulla da chiedere, compreso il naples che il 2 avrà testa e gambe a barcellona...

FORZA LAZIO

RubinCarter

12 punti e se la possono riccamente prendere nterculo.

kelly slater

Buongiorno a tutti/e.
Non ho mai aperto un topic partita.
Posso aprire quello di oggi?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: tommasino il 23 Lug 2020, 00:28
Non lo penso, ma ad oggi è un'opzione possibile.
Quando non lo sarà più- e spero fra 23 ore - sarò tranquillo.
Quando usciranno col Siviglia sarò ancora più tranquillo e giulivo

Sicuramente noi Laziali siamo molto realisti però mi resta difficile pensare di non fare 2 punti tra Cagliare, Verona e Brescia...

Anzi.. se oggi vincessimo e la squadra torna tranquilla potremmo fare un discreto filotto e prenderci almeno il 3° posto

AquiladiMare

Citazione di: kelly slater il 23 Lug 2020, 09:29
Buongiorno a tutti/e.
Non ho mai aperto un topic partita.
Posso aprire quello di oggi?

BANNATELO  :D :D :D :D :D