Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 208
Me lo sono immaginato o oggi nel servizio sportivo del tg2 delle 13 hanno iniziato dicendo "Loti - R K I -o non ha voluto spendere..." e hanno impostato l'intero servizio (dopo 5 secondi ho cambiato canale) sulla co.Jo. nella? Santo cielo, ma io pago il canone! A quali bassezze si possono spingere ancora? Guardate che a me darebbe fastidio anche se sulla Rai un conduttore laziale presentasse Spal Roma parlando di Pallocca (a parte il fatto che 1 non si permetterebbe 2 verrebbe licenziato e radiato dall'ordine dei giornalisti). Ma come si permettono? Dovrebbe essere servizio pubblico. Sono peggio dei tifosi del bar, almeno quelli commentano per passione e non per lavoro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Cmq la squadra di 90 minuto/domenica sportiva è un covo giallorosso che manco tele radio stereo.
Lollobrigida, volpi, rimedio, simona rolandi, antinelli.
Giustamente teotino commenta.
Ieri mentre si sviscerava l'incredibile fallo di kolarov non visto al var non ricordo chi di questi ha dovuto citare in un riflesso pavloviano l'episodio del rigore dato a Caceido (che non c'entrava assolutamente un cazzo, tra l'altro)

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Pippo Jones il 20 Lug 2020, 16:17
Me lo sono immaginato o oggi nel servizio sportivo del tg2 delle 13 hanno iniziato dicendo "Lotito non ha voluto spendere..." e hanno impostato l'intero servizio (dopo 5 secondi ho cambiato canale) sulla co.Jo. nella? Santo cielo, ma io pago il canone! A quali bassezze si possono spingere ancora? Guardate che a me darebbe fastidio anche se sulla Rai un conduttore laziale presentasse Spal Roma parlando di Pallocca (a parte il fatto che 1 non si permetterebbe 2 verrebbe licenziato e radiato dall'ordine dei giornalisti). Ma come si permettono? Dovrebbe essere servizio pubblico. Sono peggio dei tifosi del bar, almeno quelli commentano per passione e non per lavoro.
Hanno detto "Lotito ". Mannaggia il correttore. Per questo mi chiedo ancora se stessi sognando.

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Pippo Jones il 20 Lug 2020, 16:21
Hanno detto "Lotito ". Mannaggia il correttore. Per questo mi chiedo ancora se stessi sognando.
Credo di aver capito che non sia il correttore ma un automatismo del forum. Cmq non sono io ad aver detto il cognome storpiato ma un TDC stipendiati dai contribuenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dopo un sacco di tempo riascolto la trasmissione di Benedetti e Terenzi

Un processo, un vomitatoio, ma che c'entrano quei due con la linea editoriale di Radio Olympia? "Lotito non ha perso lo scudetto... Non lo ha voluto vincere" "Tare ha portato qualche buon giocatore e una cinquantina di pippe, è un mediocre e se ne deve andare"

La squadra l'ha costruita lo Spirito Santo quindi. Mah, mo spengo.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123

Un processo, un vomitatoio, ma che c'entrano quei due con la linea editoriale di Radio Olympia? "Lotito non ha perso lo scudetto... Non lo ha voluto vincere" "Tare ha portato qualche buon giocatore e una cinquantina di pippe, è un mediocre e se ne deve andare"

dalle 17,00 alle 19,00 radio incontro olympia è OFF LIMITS  :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

E questo mi dà grande dolore.

Da te non me lo sarei mai aspettato.

Radio Olimpia è un raggio di sole nella comunicazione Lazio, fatta eccezione per quelle due ore di merda, dove dei lazialunti campano come parassiti sulle spalle della Lazio.
Uno, benedetti,  lo fa da anni, sin dai tempi di Cragnotti.
L'altro,  che si è anche interfacciato quì come un cavallo di Troia,  una degna spalla.

Ecco.
Queste due ore la radio non la si ascolta.
No messaggi, no byte.

Tu, tu, hai commesso una leggerezza imperdonabile. 😊

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.142
Altro articolo di m di Abbate, mugugni nello spogliatoio per stipendi non pagati, stranieri che sono rimasti a Roma  fisioterapisti inadeguati, ciro incazzato, nutrizionista pessimo, ritiro troppo presto, insomma tutto uno schifo, vabbe siamo abituati...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: bizio67 il 22 Lug 2020, 08:12
Altro articolo di m di Abbate, mugugni nello spogliatoio per stipendi non pagati, stranieri che sono rimasti a Roma  fisioterapisti inadeguati, ciro incazzato, nutrizionista pessimo, ritiro troppo presto, insomma tutto uno schifo, vabbe siamo abituati...

speriamo di fare un punto tra domani e brescia e conquistare sta benedetta salvezza

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Lo sanno pure i sassi che RIO non si ascolta dalle 17 alle 19. MAI!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: bizio67 il 22 Lug 2020, 08:12

solito abbate solito viscidume schifoso

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: ZombyWoof il 22 Lug 2020, 12:02

Ma l'avete letta la chiosa finale del suddetto?!?

(...)
La Lazio deve crescere in personalità a livello collettivo per lottare di nuovo e meglio per lo scudetto il prossimo anno. Serva a tutti da insegnamento, ma godiamoci la Champions.

Alberto Abbate

Ma ti finisse su per il chiulo, la coppa, grandi orecchie della stessa comprese, zozzone!!!!

:asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: ZombyWoof il 22 Lug 2020, 12:02

basta vedere l'articolo di Magliocchetti, parla degli stessi argomenti in positivo, Immobile sempre piu' deciso a  lottare per la scarpa d'oro e un patto coi compagni per aiutarlo, gli stipendi pagati fino a maggio, la squadra di ottimo umore nonostante la sconfitta a torino perche vede di aver ritrovato smalto, i recuperi di Correa e Marusic....per abate tutto il contrario !!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Abbate quando interviene su Radiosei di solito è meno criticone, diciamo che spesso c'è Pantano che gli abbassa la cresta. Poi quando scrive articoli invece viene fuori tutto il suo odio per Lotito (in primis) e la sua tendenza a fare il menagramo.

Comunque, visto che si parlava di Radio Incontro Olympia. Personalmente ascolto di più Radiosei, anche se da quando mancano alcuni opinionisti (Giordano e Rambaudi su tutti) è diventata meno interessante. In realtà molte volte mi capita di ascoltare i podcast più che la diretta.
Su R.I.O. la coppia più interessante e ascoltabile mi sembra quella formata da Artibani - Simoncelli (dalle 7 alle 10 mi pare). Anche la fascia dalle 10 alle 13 è tutto sommato ascoltabile. Ma faccio fatica a trovarli i podcast (quelli di Radiosei si trovano più facilmente).

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ma come ve va de perde tempo appresso a ste radio de bujaccari.   Musica no? radio 1, radio 2, radio 3 per un po' di cultura, radio 24, etc.

ore e ore a ciancicare frasi banali e  critiche insensate, e non parliamo delle telefonate degli ascoltatori (da abolire per legge secondo me), roba deprimente.  danno notizie importanti? no.  dicono cose interessanti? meno che mai.  anteprime di mercato ?  ma ppeccarità. arricchiscono la conoscenza della lingua italiana o delle lingue straniere?

fidatevi, le ho accannate da un decennio buono e me sento benissimo. be-nis-si-mo.

le radio da ascoltare sono quelle dei brutti quando perdono, perché è arte pura. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Io sono contento di vivere fuori dal GRA.
Le volte che vengo a Roma e provo a sintonizzarmi, duro al massimo 15 minuti.
Poi mi viene la nausea e la saturazione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ZombyWoof il 23 Lug 2020, 10:00
ma come ve va de perde tempo appresso a ste radio de bujaccari.   Musica no? radio 1, radio 2, radio 3 per un po' di cultura, radio 24, etc.

ore e ore a ciancicare frasi banali e  critiche insensate, e non parliamo delle telefonate degli ascoltatori (da abolire per legge secondo me), roba deprimente.  danno notizie importanti? no.  dicono cose interessanti? meno che mai.  anteprime di mercato ?  ma ppeccarità. arricchiscono la conoscenza della lingua italiana o delle lingue straniere?

fidatevi, le ho accannate da un decennio buono e me sento benissimo. be-nis-si-mo.

le radio da ascoltare sono quelle dei brutti quando perdono, perché è arte pura.

Problema è che queste radio hanno contribuito in maniera preponderante a creare un ambiente di melma e svuotare lo stadio, fino a quel Lazio Sassuolo.
Oggi non è più così,  per fortuna.
Esistono realtà alternative.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: ZombyWoof il 23 Lug 2020, 10:00

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Problema è che queste radio hanno contribuito in maniera preponderante a creare un ambiente di melma e svuotare lo stadio, fino a quel Lazio Sassuolo.
Oggi non è più così,  per fortuna.
Esistono realtà alternative.
Perché le cose vanno bene....
Immagina fossimo in classifica dietro il Milan.....

Discussione precedente - Discussione successiva