Citazione di: ES il 22 Lug 2020, 10:04
Artibani parla di bomba al contrario.
Dirà dopo il famoso punto
"Notizia che mi ha tagliato le gambe. Significherebbe dover ricominciare daccapo".
Ho tolto dalla citazione, ripresa dal topic mercato, le "aggiunte" di ES.
Cosa potrebbe tagliare le gambe di Artibani (personaggio a me sconosciuto)?
A) Gli cambiano orario nel palinsesto e gli salta il corso per diventare giornalista
B) Un'unghia incarnita gli è andata in cancrena e lo operano tra un par de settimane, speriamo prima.
C) Radio Olympia è stata acquistata da Marione e sarà trasformata in Radio Capitano
oppure, per rimanere in casa SSLazio,
D) Lotito divorzia e mette in vendita la Lazio prima di andare a vivere con Annarita Iacobini ed a gestire la sua pasticceria che, pare, potrebbe essere in uno stato di pre-coma
E) Dopo essersi consultato con una nota agenzia parigina, esperta in comunicazione, Canigiani ha deciso di cambiare il nome della società in "Lazio" togliendo il prefisso S.S., troppo politicamente orientato
F) Il regime alimentare della squadra verrà gestito, da settembre, da Vaz. Prime indiscrezioni parlano di abolizione del "Peroncino" a fine allenamento e sostituzione di tutti gli integratori con delle IPA artigianali prodotte in un sottoscala di Stoccolma
G) De Martino, scartabellando in cantina, ha trovato un appunto scritto di pugno dal generale Vaccaro. In esso viene svelata inconfutabilmente la vera data di fondazione della AS Dirimpettai. Per non svelare l'informazione ha chiesto ed ottenuto il ruolo di speaker all'olimpico, Una linea di riporto diretto con Diaconale ed un abbonamento di due anni presso "Luana, pettinatrice donna e uomo"
H) Inzaghi ha ceduto alle lusinghe ed allenerà, la squadra di calciotto di totti
Avanti con la fantasia ...
so per certo che questo topic deve essere messo in Friends e credo che vi sara spostato molto alla svelta, ma siccome volevo dargli più risalto per avere più clic, l'ho messo nella Board più importante del forum.