Lazio - Cagliari 2-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 23 Lug 2020, 23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Ho rivisto sprazzi della vera Lazio; l'azione del 2-1 quante volte l'abbiamo vista in questa stagione?
Filtrante dal difensore (in genere Patric o Ramos, stasera Patric) verso LA che conduce palla in verticale attendendo il movimento di Immobile che puntualmente arriva, palla a Ciro che la imbusta.
Ma il vero commento è: con questa rosa, con i soli infortuni di Lulic e Leiva, minimo il secondo posto in tutta tranquillità non ce l'avrebbe tolto nessuno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2020, 00:27
Milan Atalanta
Inter atalanta
Inter Napoli
Napoli Lazio

Barca Napoli 5 gg dopo Napoli Lazio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'assenza di Leiva (comprese le partite a mezzo servizio) è stata determinante e l'abbiamo pagata carissima nel post Covid
Per questo secondo me li tocca investire per bene (non credo basti un Escalante qualsiasi) 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Con questo assist Luis Alberto torna in testa alla classifica, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Grande partita contro una squadra che si è giocato la partita fino alla fine manvo fosse decisiva per lei.
Famo sti 9 punti ora che potrebbero servire.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
vittoria meritata e quarto posto strameritato

io punterei al terzo almeno

Parolo un condottiero, LA una spanna sopra tutti, immobile il solito guerriero

Altri tra luci ed ombre ma è impossibile capire dove sta la mancanza se per infortuni, stanchezza, carattere questo lo sa solo Inzaghi.

Valutare se fare un sacrificio di mercato ma non LA.

:ssl
:asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Ranxerox il 24 Lug 2020, 00:34
L'assenza di Leiva (comprese le partite a mezzo servizio) è stata determinante e l'abbiamo pagata carissima nel post Covid
Per questo secondo me li tocca investire per bene (non credo basti un Escalante qualsiasi)
Ed abbiamo pagato molto anche l'assenza di Cataldi.
Ha lasciato scoperto un ruolo ed ha costretto Parolo ad un lavoro straordinario.
A proposito, anche stasera Parolo commovente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2020, 00:19
Infatti è fondamentale non staccare la spina in queste tre partite, ma qualcosa mi dice che non succederà perché adesso sono più liberi mentalmente

Adesso che di son tolti peso.... Faremo 9 punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Indubbiamente era una di quelle partite che doveva finire tanto a poco. Ma nel momento che stiamo vivendo c'è anche questo. Anzi che l'abbiamo vinta. Il 1' tempo aveva generato in me una sorta di crisi isterica, chiudere addirittura sotto di 1 gol era evidentemente una ingiustizia sportiva. Ma quando entri in un vortice negativo capita questo ed altro. La prestazione è stata positiva (al netto di qualche alto e basso) e segnali di ripresa da alcuni elementi sono senz'altro arrivati.

La speranza (mia e di tutti i laziali) è che una volta tolta sta benedetta/maledetta scimmia dalla spalla si possano affrontare con maggiore serenità ste ultime gare.. Magari riusciamo ad arrivare sul podio...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Comunque é curioso come nel post covid abbiamo vinto 3 partite, tutte per 2-1, tutte in rimonta, tutte ribaltandole con due gol nella ripresa, tutte contro squadre non strisciate

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Come succede da quando ho memoria appena i sorci mettono fuori la testa dalle fogne gli arriva subito una mazzata. Adesso a cuccia. Forza Lazio!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Quando gli altri riposano 5 giorni e la Lazio 2... La partita è segnata 8)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Parlo di lui perché è quello che ci desta più dubbi.

Ha messo dentro due bei palloni, uno per Ciro con mega parata di Cragno, e il secondo che ha portato al goal di SMS.

La mia sensazione è che lo servano poco in corsa, come invece accade per Lazzari.
Probabilmente perché a dx c'è SMS e a sx LA, che tiene molto più palla e cerca imbucate centrali.
Sembra un corpo estraneo, a volte.
Ma quando si attiva riesce spesso ad esprimersi a livello dei compagni.

Io sulle fasce prediligo i Lukaku, ovvero i tir, ma credo che di jony sentiremo ancora parlare.
Alla Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello per Ciro è stato un bellissimo pallone.
Per me rimane scarso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Rimane il dubbio di capire quale potenziale potrebbe sprigionare coprendo 40 metri di campo e non 80.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.283
Se Lazzari arrivasse al 50% della capacità di crossare di Jony, avremmo un esterno fortissimo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Quel ruolo richiede un atletismo che Jony non ha. Come piede nulla da dire, anche il tiro di qualche giorno fa fu un lampo in una brutta partita.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cartesio il 24 Lug 2020, 03:25
Quel ruolo richiede un atletismo che Jony non ha. Come piede nulla da dire, anche il tiro di qualche giorno fa fu un lampo in una brutta partita.

Certo, se avesse il fisico di Marusic e la solidità muscolare di Ciro,  sarebbe un'iradiddio.

Ma è solo il nostro Jony!!! :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ho visto bene jony.

Io sulle fasce prediligo i Lukaku, ovvero i tir, ma credo che di jony sentiremo ancora parlare.
Alla Lazio.
Perché me devi rovina' la giornata?  :p ... facciamo che ne sentiamo parlare mentre gioca con un altra maglia?  :beer:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2020, 00:48
Comunque é curioso come nel post covid abbiamo vinto 3 partite, tutte per 2-1, tutte in rimonta, tutte ribaltandole con due gol nella ripresa, tutte contro squadre non strisciate
verona, brescia, napoli: nessuna strisciata, giusto?
adesso 9 punti e prendiamoci (almeno) il 3° posto
:since

Discussione precedente - Discussione successiva