Il mio "grazie" agli eroi del 2019-2020

Aperto da Tarallo, 20 Lug 2020, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

poda_again

Grazie. Avete messo l'anima in tutte le partite ognuno di voi, in campo che fuori.  :since

Il nostro Giorgione

Citazione di: RG-Lazio il 23 Lug 2020, 23:50
Ribadisco,la mia Lazio preferita

Prendono goal con un rimpallo flipper al 45esimo e ritornano in campo con la dinamite

La Lazio che vorrei sempre

Grazie

Sono totalmente d'accordo.

Baldrick

Mo' sì, grazie, che smaltita ma anche che còre.

pan

già il campionato in estate è cosa assurda, ma il 23 luglio come data importante per noi... mai lo avrei pensato.
grazie ragazzi, grazie Lazio per avermi fatto vivere un compleanno diverso.
:band1: :band1: :love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Citazione di: pan il 24 Lug 2020, 00:19
già il campionato in estate è cosa assurda, ma il 23 luglio come data importante per noi... mai lo avrei pensato.

Data per me da segnare di rosso sul calendario: potevo andarmene per sempre per colpa di una ragazza che mi è venuta addosso sulla tangenziale, ho baciato la donna dei miei sogni, e la Lazio è andata in CL. Grazie alla vita. Forza Lazio. Auguri!!!!

Gulp

In effetti ora che ci penso esattamente un anno fa mi sono laureato dopo tante lacrime

È una data importante per raggiungere traguardi lungamente sudati e meritati  :ssl

jp1900

Allora auguri doppi!  :beer:

Paladino68

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

Ora si può dire.
Grazie al mister e ai ragazzi.
Sono stati mesi di calcio spettacolo , di cuori oltre l'ostacolo. Ora stacchiamo un po' la spina , voi e io che ne ho tanto bisogno.

jp1900

Tarallo

Per me si poteva dire anche prima ma vabbè.

pan

Contenuto sponsorizzato

pan

Citazione di: johnnybgoode il 24 Lug 2020, 00:26
Data per me da segnare di rosso sul calendario: potevo andarmene per sempre per colpa di una ragazza che mi è venuta addosso sulla tangenziale, ho baciato la donna dei miei sogni, e la Lazio è andata in CL. Grazie alla vita. Forza Lazio. Auguri!!!!

ammazza  :o
;)

Deckard

Grazie a questo gruppo di eroi!
Ad maiora, per loro e per noi!

(tie', senti che rima... giuro, me ne sono accorto dopo averla scritta!)
:band1: :band2: :band3: :band1: :band2: :band3: :band1: :band2: :band3:

Citazione di: jp1900 il 24 Lug 2020, 00:30

Belli, belli, belli!

Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2020, 00:31
Hai ragione, ma troppe volte ci siamo arrivati a meno di un metro, per poi vedere il traguardo sfumare...

paolo71

Oggi è santo Apollinare patrono di Ravenna, capitale dell'impero romano d'Occidente...

GoodbyeStranger

asteN_A.

Grazie a tutti, nessuno escluso  :beer:
Forza Lazio

superazio

Il mio grazie è a prescindere.
Perciò grazie a prescindere.  :band1:

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2020, 00:31

Tara' ho capito che la pensiamo diversamente su sta cosa.
Per me no , c'era in ballo troppo . Troppo da perdere e troppo da guadagnare per le merde.
Per me ora è il momento di tirare le somme, non prima. Ripeto , per me.

JoseAntonio

Citazione di: johnnybgoode il 24 Lug 2020, 00:26

Johnny, be good.