Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Può essere una lettura.

Sto sentendo Savic. Non mi pare uno in uscita da come parla.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2020, 00:23
Umtiti (Kumbulla)
Rose  (Ghoulam)
Escalante
Vazquez (Lallana)
Barrow   (Borre')
Lallana ha riconsegnato le targhe.  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Come gli altri 3.
E il mister.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2020, 20:09
Kante' raggiungibilissimo.  :sisisi:

Ma certo che è irraggiungibile.  Dicevo TIPO...
Allan va meglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2020, 00:43
@sharp
Può essere una lettura.

Sto sentendo Savic. Non mi pare uno in uscita da come parla.

manco Immobile... "  "Io penso che mister e società nel mercato dovranno fare qualcosa ma sanno cosa fare. Il prossimo campionato ci metterà di nuovo alla prova. Sicuramente la società ci metterà nella condizione di disputare un'altra grande stagione. Ciò che conta è la mentalità, noi abbiamo messo quella giusta e abbiamo raggiunto un obiettivo che mancava da molti anni".

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Scuri in volto, i giocatori della Lazio cercheranno di approdare in una qualunque destinazione pur di scampare all'anonimato che si prospetta.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: carib il 24 Lug 2020, 01:00
lodito vaddene

:since :asrm

Seee te piacerebbe.
Il nuovo (vecchio) mantra è e sempre sarà

LODIDO CACCIA LI SÓRDI  :^^

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La cosa più bella di stasera: le dichiarazioni di SMS, Simone, Ciro.
Parlavano al futuro, tutti e tre.
Il calcio mercato è pazzo, ma direi che ad oggi questi tre ad andar via non ci pensano proprio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: PARISsn il 24 Lug 2020, 00:56
manco Immobile... "  "Io penso che mister e società nel mercato dovranno fare qualcosa ma sanno cosa fare. Il prossimo campionato ci metterà di nuovo alla prova. Sicuramente la società ci metterà nella condizione di disputare un'altra grande stagione. Ciò che conta è la mentalità, noi abbiamo messo quella giusta e abbiamo raggiunto un obiettivo che mancava da molti anni".

Sta cosa che l'anno prossimo con la CL bisognerà fare un qualcosa in più sul mercato l'hanno ribadita prima Tare, poi Inzaghi e adesso Immobile. Il minicampionato che è iniziato quest'estate con partite ogni 3 giorni ci ha messo in grandissima difficoltà ma penso che abbia anche aumentato la consapevolezza che bisognerà per forza di cose aumentare la qualità delle rosa, anche nelle alternative. Io sono molto fiducioso per questo calciomercato. :ssl

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
CL dove saremo sicuramente in terza fascia  8)

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 596
Ma solo a me m è sembrato che Simeone ieri,quando c ha segnato,fosse quasi dispiaciuto?
Ma N è che se stamo a comprà lui?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: gianluca71 il 24 Lug 2020, 07:05
Ma solo a me m è sembrato che Simeone ieri,quando c ha segnato,fosse quasi dispiaciuto?
la 14 è libera, gioca con lo stesso numero di papà? :=))

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648
Citazione di: sharp il 24 Lug 2020, 00:37

@DLM
sulle uscite come detto più volte è tosta quando vai a saltare e trovi tutti giocatori dal 1,83 in su
è come rischiare di schiantarsi contro un muro, prima a parte qualche difensore cnetrale i portieri troneggiavano sul resto dei 22 in campo, ora minimo una dozzina sono alti come loro (se non de più)
e parecchi sono veri armadi a due ante che saltano, non è che se so' impippiti tutti sulle uscite alte,
so' proprio cambiati i parametri fisici

Condivido la tua analisi. Anche se Strako un pochino fuori dai pali può migliorare.

Luca Marcheggiani era incredibile quello che riusciva a fare sulle palle alte. Il piú forte che abbia mai visto. Ma saltava tanto tanto alto e come detto e la struttura dei giocatori era diversa. Gli SMS si contavano sulle dita.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648

Ho pensato la stessa identica cosa. Però a 25 anni ormai il giocatore è quello non vedo grossi margini.
Vedo più interessante Mayoral come prospettiva.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957

La famosa bomba al contrario del serissimo  :sisisi: artibani è uscita?

Chiedo per me, ché un amico s'era già detto convinto che fosse na gran cazzata  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io per la Champions suggerirei una punta del Bari che costa poco e ha molta esperienza

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689

Stessa impressione

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: kelly slater il 24 Lug 2020, 09:56
Io per la Champions suggerirei una punta del Bari che costa poco e ha molta esperienza

cassano?

Discussione precedente - Discussione successiva