23.07.20; prendiamoci questa cazzo di CL!

Aperto da tommasino, 21 Lug 2020, 00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

Un velo di malinconia, rapida e passeggera, pensando che se avessimo vinto, quattro giorni fa, con la Juve la classifica avrebbe recitato Juve 77, Lazio 75 e poi il resto.

Ma poi pensò alla festa "sotto alla nord" e mi dico che è stato solo un attimo.

Forza Lazio!!

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Grazie ragazzi... :beer:alla vostra, meritatissima è tipica della nostra storia..col brivido ...grazie a tutti... anche a chi stava a fa i conti qui ne famo due, qui ne famo tre, qui li superiamo con la differenza reti..perché esistete e alla fine sempre li vela piate :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Felicissimo!

Un velo di malinconia, rapida e passeggera, pensando che se avessimo vinto, quattro giorni fa, con la Juve la classifica avrebbe recitato Juve 77, Lazio 75 e poi il resto.

non credo Palo. Se avessimo vinto a Torino la Juve mai avrebbe perso a Udine...  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: robylele il 24 Lug 2020, 07:30
non credo Palo. Se avessimo vinto a Torino la Juve mai avrebbe perso a Udine...  :beer:
Ma infatti poi
Citazione di: Palo il 24 Lug 2020, 06:27

penso alla festa "sotto alla nord" e mi dico che è stato solo un attimo.

Forza Lazio!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Ma tutti i media parlano e scrivono della remota possibilità che quest'anno la quarta non vada in CL perché tifano per le italiane in Europa, perché non è mai successo che a fine stagione ci fossero 2 squadre fuori dai primi 4 posti ancora in corsa nelle coppe o perché al momento al quarto posto c'è incidentalmente la Lazio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2020, 07:56
Ma tutti i media parlano e scrivono della remota possibilità che quest'anno la quarta non vada in CL perché tifano per le italiane in Europa, perché non è mai successo che a fine stagione ci fossero 2 squadre fuori dai primi 4 posti ancora in corsa nelle coppe o perché al momento al quarto posto c'è incidentalmente la Lazio?

la seconda che hai detto, l'accoppiata napoli campione d'Europa e asmerde vincenti di una coppa europea qualunque (sarebbe la prima della loro miserabile storia) é quotata 1.040.
Quindi giocando 5 euro possono vincerne 5.200 e io spero che lo facciano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: robylele il 24 Lug 2020, 18:33
la seconda che hai detto, l'accoppiata napoli campione d'Europa e asmerde vincenti di una coppa europea qualunque (sarebbe la prima della loro miserabile storia) é quotata 1.040.
Quindi giocando 5 euro possono vincerne 5.200 e io spero che lo facciano.
Io credo che in parte sia anche la terza che ho detto.
P.s. Non ho capito cosa speri che lo facciano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2020, 18:38
Io credo che in parte sia anche la terza che ho detto.
P.s. Non ho capito cosa speri che lo facciano.

Spero che buttino i soldi nell'accoppiata napoli/merde.
Fossi in loro anche tutti i risparmi, 1.040 é una signora quota.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Io co sta qualificazione a 3 giornate dalla fine sto una crema, voglio bene a tutti. E godo pensando a quei vermi giornalisti che ci odiano come queel poveretto del fatto e a tutti i romanisti che ci guardano da terra e rosicano come bestie rabbiose.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Rega' tralasciando le merde che penso escano prima di subito col Siviglia, ma magari sbaglio accecato dal disprezzo che nutro per loro, ma veramente c'è qualcuno che pensa che il Napoli vinca la CL?
I soldi per le scommesse datele in beneficenza piuttosto o pure comprateve na bella boccia da stappa' a tempo debito.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva