Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

in questa stagione ha lasciato il segno  :=))

tommasino

Un paio d'anni fa non avrei mai pensato di poterlo scrivere, ma l'assenza del buon Gabarron si è fatta maledettamente sentire nelle ultime tre.
Anche stasera sempre sul pezzo, è da il lá all'azione del 2-1

superazio

È diventato titolare imprescindibile. E il fatto è diventato normale.
Contento per Lui. Quando veniva anche insultato ci rimanevo veramente male perché il ragazzo ha sempre cercato di fare il meglio

GoodbyeStranger

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

Sempre difeso quando tanti ti fischiavano anche solo alla lettura della  formazione. Ti sei sempre allenato senza mai fiatare. È con impegno sei diventato un titolare di questa grande Lazio. Un esempio da seguire per i nostri giovani. Grazie Patrick per la Champions League

tatoccolo

Gabarrone è diventato un simbolo, una bella storia, un esempio per i ragazzi più giovani
Grazie Patrizietto, te vojo bene

Paladino68

Preso dalla primavera del Barcellona e fatto crescere qui.
Dimostrazione che Tare i giocatori li vede e Inzaghi li sa far crescere.

Incredile cosa sia diventato Patricio. Quasi un miracolo.

italicbold

Uno che ha già giocato in champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Morso a parte, stagione da incorniciare. Ma è proprio la crescita esponenziale che ha avuto da quando arrivò da noi e sembrava uno da panchina e tribuna, preso giusto per fare numero.
Gabarron ti amo :since

gianluca71

pedro77

Faccio i miei complimenti a questo ragazzo che per volontà e spirito di sacrificio non e' secondo a nessuno.
Avrà i suoi limiti non lo metto in dubbio, ma per quanto mi riguarda è un giocatore che terrei sempre con noi.

sorazio

se vabbè mo mi volete dire che Tare c'ha il dono della previsione??? Ha preso sto tale Gabbarone e già sapeva che sarebbe diventato quello che è..... Tare Vattana. Subito.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Ieri dopo il 2 gol ha esultato come un tarantolato
fendendo morsi all 'aria
Questo lo abbiamo rovinato
Secondo me dorme con la maglia :ssl

Maurito93

Deckard

E' migliorato, e non c'è dubbio, fino a conquistarsi un posto da titolare, contendendolo a Quissanga Bastos.

I pregi più grandi che ha acquisito, secondo me, sono concretezza e semplicità nella scelta della giocata.
Senza voler cercare numeri ad effetto, se c'è da spazzare, spazza; se c'è da scattare in avanti, scatta; se c'è da menare, mena (e il papu gomez lo sa...).

C'è molto di Simone, probabilmente; ma credo ci sia anche di suo. Bravo ad abbassare la testa e lavorare sodo quando, per eccesso di presunzione e sufficienza, sembrava destinato ad altri lidi.

AquiladiMare

Citazione di: ronefor il 24 Lug 2020, 12:14
Ieri dopo il 2 gol ha esultato come un tarantolato
fendendo morsi all 'aria
Questo lo abbiamo rovinato
Secondo me dorme con la maglia :ssl

al fischio finale non era lui e LF che 'trombavano' sul prato?  :D :D :D

zorba

Biafra

Ottima partita, l'ennesima secondo me, sempre sul pezzo, preciso e ordinato  :band5:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Ranxerox

Lo stavamo dicendo con mio figlio durante i minuti di recupero.
Praticamente non ha sbagliato un intervento. Giusto qualche appoggio ma ancora una volta prestazione da incorniciare...