Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Non mi pare abbia mai avuto questo tiro al fulmicotone, ricordo un gol al Celtic, bello, poi forse un altro simile, stop.
Ma non tira semplicemente perchè penso sia molto altruista e perchè nei dettami tattici la Lazio non gioca cosi.
Si gioca sempre dalla sua parte e si vede spesso che invece di puntare fa la giocata "alla Marusic" si ferma e torna indietro, ma perchè é cosi che vuole Inzaghi e poi é anche sempre sempre raddoppiato.
Quando punto 70% delle volte riesce a fare qualcosa di buono, ovvio mica é garrincha sbaglia anche lui, ma in questa fase sciagurata é il meno peggio, anzi, ad averne!
Comunque é uno dei più piccoli della rosa, penso stia sul 1.75 mt. é rientrato in forma subito, é fisiologico.
Secondo me con Lulic dall'altra parte sarebbe stato il migliore, in questa ripresa.
Ah, quando arriva sul fondo io noto che l'area non é mai e dico mai riempita dai nostri, cosi diventa difficile giocare...molto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cippolo il 08 Lug 2020, 10:58
Ma nessuno dice che non è  in palla anzi è sempre uno dei migliori. Io dico solo che se sei in area solo davanti la porta tira. Non cercare sempre il compagno. Ieri 2 volte poteva tirare invece a cercato un compagno in area che non era arrivato. Poi puoi calciare anche in curva ma provaci
Ah pure per me potremmo tirare molto di più in porta in linea generale, con questi palloni nuovi, ci si può fiondare pure sulla ribattuta come sapeva fare divinamente Miro Klose. Poi va be' se Lazzari fosse in grado di segnare da quelle angolazioni sarebbe Maicon del triplete  :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Aveccene anche solo altri due come lui, in questo momento.

pedro77

*
Lazionetter
* 105
A mio avviso un grandissimo acquisto e mi sembra uno dei pochi ad essere rimasto fisicamente quello pre-covid.
Non mi convince molto nella lettura finale della sua azione, nel senso che riesce quasi sempre a saltare l'uomo e ad arrivare in fondo alla fascia ma poi le palle che mette sono raramente pericolose, e oltretutto mi chiedo ma è produttivo il tipo di gioco che facciamo? tutti questi cross ma per chi sono? non mi sembra il gioco piu' adatto per i nostri interpreti.
Ma magari sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
l'unico che corre che ara quella fascia e si fa trovare sempre pronto.. peccato che nessuno lo segua mai! se poi vogliamo criticare anche l'unico in forma siamo al tafazzismo totale. Mi sembra di essere tornato ai tempi delle critiche a Candreva, uno dei migliori centrocampisti che abbiano vestito la maglia della Lazio post-Cragnottiana

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Lazzari è senza dubbio il giocatore al momento più in palla, fa su e giù sulla fascia facendo chilometri e crossando quasi sempre bene. Se pretendiamo altro ricordiamoci chi c'era prima tra un infortunio e l'altro...

Twix

*
Lazionetter
* 5.807

È il suo grandissimo limite.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Per me non è ancora innescato come si deve (nel senso che bisogna servirlo già lanciato)
I suoi cross sono raramente precisi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2020, 17:25
Veloce é veloce.
Per me non è ancora innescato come si deve (nel senso che bisogna servirlo già lanciato)
I suoi cross sono raramente precisi.
Innescato in profondità è  micidiale , se deve dribblare fa più fatica e sui cross deve migliorare. Ma lo si diceca anche di Lichsteiner, hai visto mai...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
No. Crossando veramente bene no.

È il suo grandissimo limite.
Secondo me non è che lui crossa male.
E' un problema di attaccanti poco adatti ai cross e di modo di attaccare.
Ci dividiamo male l'area.
Gli attaccanti arrivano in ritardo (anche perché lui è molto veloce)
I nostri attaccanti raramente sono in anticipo sui difensori.
Il nostro elemento più forte di testa, Milinkovic, sta pure lui a destra e molto spesso è quello che lo lancia per cui non può stare dall'altra parte a ricevere il cross.
Spesso avrebbe lo spazio per il cross ma non c'è possibilità che qualcuno lo riceva per cui è costretto a rientrare.
Questa è solo la mia opinione naturalmente, c'è una grossa possibilità che siano tutte stupidaggini.
Se lo volessimo sfruttare al massimo io, come prima cosa, scambierei Luis Alberto e Milinkovic.
E poi studierei meglio le posizioni degli attaccanti in area.
Sempre stupidaggini eh ...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cippolo il 08 Lug 2020, 10:58
Ma nessuno dice che non è  in palla anzi è sempre uno dei migliori. Io dico solo che se sei in area solo davanti la porta tira. Non cercare sempre il compagno. Ieri 2 volte poteva tirare invece a cercato un compagno in area che non era arrivato. Poi puoi calciare anche in curva ma provaci

Se la conclusione in porta non è nelle tue corde c'è poco da fare.
Per il resto è sempre una spina nel fianco delle squadre avversarie e non di risparmia mai.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Mostruoso.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
e poi quei 10 minuti in cui j'è partita la brocca a ogni azione provava a buttare giù la porta!  :D

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Gli manca il cross. Crea tanto ma poi l'azione non viene finalizzata

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
per me Lazzari è stato decisivo per salire  di livello , quanto mi piace Lazzari :ssl

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Vincelor il 24 Lug 2020, 11:02
Gli manca il cross. Crea tanto ma poi l'azione non viene finalizzata

Gli manca la conclusione in porta.
Per il resto un quinto da leccarsi i baffi...

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Senza di lui sono retrocessi e non hanno più il gioco spumeggiante dello scorso anno quando su quella fascia era un freccia rossa!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Manuelino è molto forte. E sta acquistando personalità.

Noto, però, che col Sergente in campo ogni tanto si beccano di brutto. Me lo sogno io?

Discussione precedente - Discussione successiva