LAZIO in Champions League 2020-21 !!!

Aperto da gentlemen, 24 Lug 2020, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ADLER SSL1900

Mi sa che nel dubbio vado a giocarmi merde e Napoli vincenti

Abbonatodal72

Citazione di: Pippo Jones il 24 Lug 2020, 14:10
La SS Lazio potrebbe scommettere 70000 euro sulla vittoria di roma e napoli, una sorta di assicurazione...
Ho giocato 30 euro e nella malaugurata ipotesi ne prenderò circa 35.000.
70.000  farebbero vincere oltre 80milioni...

nordest2

Lazio, Inzaghi: «Questo traguardo più importante delle Coppe. Ora parleremo del rinnovo»

simcar

Citazione di: FedericoPrati il 24 Lug 2020, 13:27

Ho trovato quest'immagine sul web ma probabilmente alcune squadre cambieranno.
È comunque una scrematura grossolana.

L'Atletico di Madrid sarebbe in prima fascia solo se vincesse la CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Citazione di: ZombyWoof il 24 Lug 2020, 12:21
esatto.

festeggiare quando è ufficiale.

lper la cronaca a possibilità, secondo i bookmaker, che roma e napoli vincano le rispettive competizioni europee, è 1 su 750.    Il napoli è dato a 50, la roma a 15.

nel caso non si verifichi questa remota possibilità, quanti soldi prendiamo? un 50ino?
Il nappule è dato a 70.

70 * 15 = 1050.

Se ci metti 10 euri quanto prendi?

mapalla

Citazione di: ADLER SSL1900 il 24 Lug 2020, 14:12
Mi sa che nel dubbio vado a giocarmi merde e Napoli vincenti
per la prima volta nella mia vita ho fatto una scommessa ed è proprio questa; 5 euro ne danno 5.200; mi roderebbe molto il chiulo vincere, ma almeno mi consolo un po'... :asrm

Miro11

ZombyWoof

Citazione di: kelly slater il 24 Lug 2020, 15:42
Il nappule è dato a 70.

70 * 15 = 1050.

Se ci metti 10 euri quanto prendi?

dipende dai bookmaker, oscilla tra 50 e 70.    il conto è presto fatto:

(QnxQr) * G    dove Qn è la quota del napoli Qr quella della roma, e G gli euri che te voi giocà.

dunque:

(70x15)*10 = 1050 *10= 10.500 euri.       pochi.      mettecene almeno 50, e dormi tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

La situazione attuale dovrebbe essere la seguente, con cambiamenti ancora possibili in virtù di cambiamenti dei coefficienti, slittamenti vari, qualifiche dalle fasi precedenti.

1° FASCIA
Vincitrice CL
Vincitrice EL
Real Madrid (134)
Liverpool (99)
Juventus (115)
Bayern (123)
PSG (105)
Zenit (64)

2° FASCIA
Atletico (126)
Barcellona (124)
Man City (112)
Una tra Man United/Chelsea (92/83)
Siviglia (88)
Dortmund (85)
Shakthar (77)
Porto (75)

3° FASCIA
Lipsia (44)
Lazio (41)
Lokomotiv (33)
Atalanta (32,5)
Inter (32)
Marsiglia (31)
Brugge (28,5)
Gladbach (26)

4° FASCIA
Basaksehir (21,5)

Se la Vincitrice CL è già qualificata attraverso il campionato (cioè se non la vincono Napoli o Lione), Ajax (69,5) ai gironi, 2° o 3° fascia;
Se la Vincitrice EL è già qualificata attraverso il campionato, Rennes (14) ai gironi, 3° o 4° fascia;
In Inghilterra, gli ultimi due posti CL sono contesi tra Man United (92), Chelsea (83) e Leicester (22). Se si qualificano le prime due, molto probabilmente entrambe andranno in seconda fascia, facendo slittare il Porto in terza.

Le squadre impegnate nei preliminari o turni precedenti con un coefficiente superiore a quello della Lazio sono Ajax (69,5), Salisburgo (53,5), Olympiacos (43), Benfica (70), Dynamo Kiev (55).

tommasino

Non vorrei smontare le vostre ipotesi di scommesse, dato che ci ho pensato anch'io ad investire un cinquantino; ma io aspetterei di arrivare davvero quarto prima di buttare 50€!

PILØ

Citazione di: FedericoPrati il 24 Lug 2020, 13:27

Ho trovato quest'immagine sul web ma probabilmente alcune squadre cambieranno.
È comunque una scrematura grossolana.

Manca il City. E tra United, Chelsea e Leicester solo due si qualificheranno

ZombyWoof

Citazione di: tommasino il 24 Lug 2020, 18:31
Non vorrei smontare le vostre ipotesi di scommesse, dato che ci ho pensato anch'io ad investire un cinquantino; ma io aspetterei di arrivare davvero quarto prima di buttare 50€!

Infatti devi giocarti anche il quarto posto, e il piatto si fa ancora più ricco

Contenuto sponsorizzato

nordest2

Citazione di: tommasino il 24 Lug 2020, 18:31

:beer:
c'è sempre tempo  ;)

dopo la differenza reti ora un altro incubo sembra non far dormire sonni tranquilli il laziale d.o.c.

rocchigol

Quindi ci sono possibilità concrete di entrare in seconda fascia... o ho  capito male?

cartesio

Non credo all'eventualità doppia vittoria NaRo nelle coppe, ma se dovesse succedere potremmo rischiare di vincere l'EL. Questa squadra è più solida di quella che perse a Salisburgo.

samu_s

Citazione di: rocchigol il 25 Lug 2020, 08:38
Quindi ci sono possibilità concrete di entrare in seconda fascia... o ho  capito male?

No la terza fascia dovrebbe essere praticamente certa.

Biafra

Citazione di: ZombyWoof il 24 Lug 2020, 18:09
dipende dai bookmaker, oscilla tra 50 e 70.    il conto è presto fatto:

(QnxQr) * G    dove Qn è la quota del napoli Qr quella della roma, e G gli euri che te voi giocà.

dunque:

(70x15)*10 = 1050 *10= 10.500 euri.       pochi.      mettecene almeno 50, e dormi tranquillo.

Mentre l'arbitro fischiava la fine di Lazio-Cagliari ci ho messo 5 euro su bet365   :=))

M.L.Castroman 26

Che poi vorrei capire perché ci stiamo rassegnando ad arrivare quarti..

Contenuto sponsorizzato

zorba

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 25 Lug 2020, 12:30
Che poi vorrei capire perché ci stiamo rassegnando ad arrivare quarti..

Personalmente, non mi rassegno affatto!

Obiettivo 9 punti 9...

:since :since :since

Dissi

Facendo nove punti siamo matematicamente almeno terzi