Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungerei che post-campionato la Juve ha un grattacapo niente male, magari un minimo è distratta anche da quello.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
me sa che ce tocca tifare per tutte e 3 le squadre che incontrano i gobbi nelle ultime 3 giornate
:o

va beh................iniziamo con le prime 2 se no qui viene giù il mondo   :=))

tra una roba e l'altra ci sono una decina di milioni tra il secondo e il quarto posto

quindi   :ssl

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
la corsa al titolo assomiglia sempre più ad una battaglia per non retrocedere

reuters
Serie A title race starting to resemble a relegation battle   :pp

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2020, 13:54
Aggiungerei che post-campionato la Juve ha un grattacapo niente male, magari un minimo è distratta anche da quello.
Non ho capito a cosa ti riferisci? La cl?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, certo. Non mi sembra un fattore di scarso rilievo.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Si ma non credo sia quello il problema almeno non il principale, stanno venendo al pettine tutti i nodi di una squadra costruita male e allenata da un bravo allenatore ma inadatto per tanti motivi, non mi aspetto miracoli. Sicuramente una prestazione più decente di quelle viste ultimamente, ma i problemi strutturali rimangono

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ibra facci sognare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non intendevo dire che è il problema principale. Ma quelli che alterano i risultati nostri lasciando inalterati quelli degli altri per ridisegnare fantasiose classifiche mi fanno tenerezza. C'è uno che ieri ha scritto dacci i tre punti di quel pareggio (non ricordo quale) e vedi come cambia tutto. Cioè i pareggi nostri diventano vittorie e quelli degli altri restano pareggi :lol:
Come quelli che in una partita finita 1-1 dicono mi dai quel rigore al 21esimo vinco 2-1 :lol:.

Insomma, in questo trofeo birra moretti, dopo il nostro crollo verticale a inizio ripresa (e la vergogna Inter), la Juve questo scudetto non lo avrebbe più perso, i se e i ma sono mental masturbation.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: noneinparticular il 24 Lug 2020, 13:52
Comunque il lockdown ha fatto male anche alla Juve almeno quanto la Lazio, è vero che se non ci fosse stato certa il vantaggio del calendario senza dubbio, ma lo scempio che si sta vedendo nelle ultime 4-5 partite inclusa quella vinta con voi non c'era prima, evidentemente le partite ogni 3 giorni stanno enfatizzando problemi che comunque c'erano e in ogni caso non è che ci si potesse permettere tanto turnover per scelta o necessità dati gli infortuni, alla fine hanno giocato quasi sempre gli stessi per 8/11.
Sono completamente bolliti, prima del lock down dopo Verona la squadra era in crescita e con l'Inter aveva fatto la migliore partita in campionato questo anno forse perché si avvicinava la cl.
Ora non si sa che stanno combinando dopo il primo tempo con il Milan si è spenta la luce e non si è accesa più, ci segna chiunque, non mantengono le distanze, Sandro marca a 5 metri, Danilo prova a segnare goal di antologia nella nostra porta, robe mai viste. Il rigore di Muriel rischia di essere decisivo a posteriori, e non sono neanche più sicuro che lo possa essere  guardando a questa squadra che può veramente perdere con chiunque, gioca senza filtro e non se la porta da casa neanche con la Samp o il Cagliari.
Per la cl vabbè lasciamo perdere che mi viene da ridere
La sconfitta col Milan è stata per voi come la nostra con l' Atalanta. Abbiamo perso tutte le certezze e anche la Juve ha sofferto il colpo.
Tra le quattro di testa solo l' Atalanta è migliorata rispetto al pre covid, le altre un disastro.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
oppure
CIONEK VICARI BONIFAZI FELIPE

Io mi prendo la seconda......

superazio

*
Lazionetter
* 1.414

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: superazio il 24 Lug 2020, 22:03
Milan in vantaggio. Cisniananogluanoglu
Ha fatto un goal stratosferico

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Biglia da quando ci ha lasciato è un ex giocatore. Donnsrumma super para rigore a mslinosky

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

superazio

*
Lazionetter
* 1.414

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il milan li ha messi seriamente in difficoltà, ad un certo punto in difesa non ci stavano capendo niente. Però hanno un culo sui rimpalli che la metà basta

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cioe' quello che voleva anna' a vince e ormai gioca solo se mancano altri 3 centrocampisti, ha causato il rigore e rischiato grosso l'espulsione e perso il pallone che ha generato l'1 a 1....complimentoni Biglia !!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.471

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: PARISsn il 24 Lug 2020, 22:36
cioe' quello che voleva anna' a vince e ormai gioca solo se mancano altri 3 centrocampisti, ha causato il rigore e rischiato grosso l'espulsione e perso il pallone che ha generato l'1 a 1....complimentoni Biglia !!
Però da quando se ne è andato, noi abbiamo iniziato a vincere...

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Discussione precedente - Discussione successiva