Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Lug 2020, 01:34
Solo i Laziali possono cacare il cazzo al Sergente.

Ma quando cazzo ci ricapita uno così? Ma mi dite un cc che vorreste al posto suo?

Sergione è nostro, statece: ai lazialunti, ai rosiconi del rioma e delle striscjate varie consegno come rosicatoio questa cippa di cazzo.

Severo ma giusto.
Io credo sia il centrocampista più forte abbia visto alla Lazio, insieme a Nedved.
E a LA...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Severo ma giusto.
Io credo sia il centrocampista più forte abbia visto alla Lazio, insieme a Nedved.
E a LA...

Guarda, ha una cosa che lo rende simile a Pavel. Quando serve il gol del cc o la giocata "diversa" che svolti la partita, lui risponde presente. Mitico.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Così come ci sono laziali a loro insaputa, ci sono anche romanisti senza saperlo, quelli che cederebbero SMS a prezzi nettamente inferiori al suo valore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Voglio giocare la CL con la Lazio, sto bene qui."

:asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2020, 06:53

:muchlove:

(abbate suca)  :asrm

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731

Questa dichiarazione nasconde la verità: ha già comprato casa a Torino, ha firmato in gran segreto per il PSG e si è promesso al Real Madrid. Tutto insieme.
Ovviamente la sua valutazione è pari a quella di Pellegrini, anzi pure 'n'anticchietta in meno.
Ma ripijateve la giacchetta... Sergej, quanto ti voglio beneeeeee!

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Voglio giocare la CL con la Lazio, sto bene qui
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Ieri gol da campione vero, di rabbia e con un coefficiente di riuscita difficilissimo.
L'esultanza poi invece è da Laziale vero. Grazie Sergio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: meanwhile il 24 Lug 2020, 00:27
Non scrivo quasi mai durante la partita, ma stasera nell'intervallo stavo per tirare su il topic e volevo scrivere "Embè, che succede Sergio?"

Scusa, era un momento difficile, a volte la fede vacilla  :s e le bestemmie montano  :win:

Idem. Ma Lui ci ha riportato sulla retta via  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ieri sera in commentatori francesi si sono lanciati in una filippica contro il sergente che non finiva più.
Commentatori che, giusto per inquadrare il livello, per dieci minuti hanno continuato a chiedersi perché l'arbitro avesse annullato il gol su punizione. Anche con le immagini che vedevano l'arbitro chiaramente con il braccio alzato. E' una cosa che, in genere, viene spiegata nelle scuole calcio.
COmunque, come non é, verso la fine del primo tempo hanno cominciati a parlare male del sergente, di come sia un giocatore sopravvalutato. A un certo punto hanno anche perculato la Lazio che vorrebbe "80 milioni di euro". Questa é gente che ha pagato Pastore 40 milioni di euro.

Io, ovviamente, da ieri sera sogno il sorteggio di champions contro il PSG.
So 20 anni che aspetto de rimette piede in quello stadio demmerda.
Poi glielo fa vedé il sergente a ste cacche.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Grazie fenomeno! L'anno prossimo ci andiamo a divertire in Europa  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Ieri all'intervallo ti avrei lasciato in panchina ma tu mi hai smentito e fatto capire che forse di calcio non ci capisco come credo. F E N O M E N O Sergio. Mezza squadra. Lo si diceva di Jugovic ma tu forse sei più forte.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: michaa10 il 24 Lug 2020, 16:16
Ieri all'intervallo ti avrei lasciato in panchina ma tu mi hai smentito e fatto capire che forse di calcio non ci capisco come credo. F E N O M E N O Sergio. Mezza squadra. Lo si diceva di Jugovic ma tu forse sei più forte.
siamo in due

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.628
effettivamente ha fatto un primo tempo di merda, peró é un campione e ha trovato un goal.

Io non lo toglierei mai, perché la sua combo fisico/tecnica é sempre un plus anche se gioca male. Poi é lazialissimo. Ergo Amo Sergio.

Per me, é il il cc migliore della nostra storia...dico questo perché ha veramente tutto. Ovvio che Veron é stato piú creativo, Nedved piú finalizzatore...tuttavia Sergej ha tutti i parametri a livelli altissimi. Personalmente amo piú i Veron, Luis Alberto come tipo...ma Sergio é semplicemente uno Übermensch

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tatoccolo il 24 Lug 2020, 07:45
Voglio giocare la CL con la Lazio, sto bene qui
:since

Lo hanno costretto a dire queste cose, sàppiatelo.....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Lug 2020, 17:08
Lo hanno costretto a dire queste cose, sàppiatelo.....

sei ironico o altro?

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637

lo amo... giocatore da Champions su cui costruire ulteriore ossatura della squadra.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Se davvero rinforziamo come si deve la squadra intorno a lui, il nostro Sergente, il prossimo anno in Champions, al cospetto di gentucola tipo Messi, Mbappé, Neymar, Lewandosky, Aguero, Salah, è capace di esaltarsi e farci fare un sacco di arcobaleni con la musichetta in sottofondo...

8) 8) 8) :since

Discussione precedente - Discussione successiva