Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2020, 15:05
Ventola😂😂😂😂

No, ne Vantaggiato nè Ventola, piú tipo Vi, Vi... qualcosa

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2020, 14:48
Lo so che non ha le caratteristiche di Leiva, ma è migliorato tantissimo quest'anno.
Per voi è impensabile immaginare Cataldi lì in mezzo mentre aspettiamo Leiva? O in generale come il futuro titolare in quel ruolo (anche con LA e Savic interni)?

O Cataldi o Escalante, per me non verranno fatti nuovi acquisti in quel ruolo, aspettando il rientro di Leiva.
Io più che altro spero che in mezzo al campo andranno a prendere una giocatore di qualità, per avere una seria alternativa a Luis Alberto e Sergej.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Prova d'appello a Jony e Lukaku + Lulic + kiyne.
Non bocciamo mai un giocatore al primo anno. Non è nello stile Tare. Alla peggio Marusic a Sx

Magari con mercato del genere che puoi portarti a casa con 40 mln

Citazione di: Crocodile il 24 Lug 2020, 15:23
Sarr
Danny Rose
Dendocker
Mayoral

Maistro Lombardi e Kyline al posto di Parolo Adekanye e Anderson.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
I nomi sono già stati scritti sul topic, Kumbulla o Umtiti per la difesa, Lasagna o BM per l'attacco, a sinistra Rose o pensiero Ghoulam, Vazquez più che un sondaggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: Paladino68 il 24 Lug 2020, 16:13
Secondo me a Sx non prendiamo nessuno.
Prova d'appello a Jony e Lukaku + Lulic + kiyne.
Non bocciamo mai un giocatore al primo anno. Non è nello stile Tare. Alla peggio Marusic a Sx

Magari con mercato del genere che puoi portarti a casa con 40 mln.

Mi sembra che le dichiarazioni di Immobile e SMS vadano in altra direzione... han detto che ci sono stati problemi di rosa e che la Società sa...

immagino quindi che si aggiungeranno elementi validi e non solo scommesse / conferme

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2020, 16:14
I nomi sono già stati scritti sul topic, Kumbulla o Umtiti per la difesa, Lasagna o BM per l'attacco, a sinistra Rose o pensiero Ghoulam, Vazquez più che un sondaggio...
Ma Ghoulam non è rottissimo?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ghoulam no per favore, non si è mai ripreso dall'infortunio grave

michaa10

*
Lazionetter
* 644

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Vediamo come finisce la stagione, che se arriviamo secondi secondo me un premio al mister verrà dato sottoforma di giocatore in più o a prezzo maggiore.

negli 11 titolari abbiamo 3 "buchi" che sono importanti Vice (ma anche nuovo) Leiva, nuovo Lulic e nuovo radu insomma due che oltre ad essere forti devono avere costanza visto il lavoro che chiede il mister, ed un difensore che vada a coprire il terzo a sinistra. Tecnicamente dal prossimo anno dovremmo avere tutta la fascia sx nuova e non è uno scherzo cambiare una catena intera, insomma deve esserci un buon mercato in quella zona.
Dopo di che andare ad aggiungere una quarta punta effettiva che sia una variante nel gioco del mister (uno alla zapata secondo me, capace anche di inventarsi il goal ma cmq forte fisicamente e buono con i piedi). Quattro acquisti per essere in lotta per un posto champions il prossimo anno.
Ovviamente credo che sia l'anno in cui Parolo dovrà appendere gli scarpini, in cui Leiva dovrà fare da chioccia più che da titolare così come Radu e Lulic. L'anno del passaggio di testimone a SMS e LA e della continuità per Cirone, insomma la prossima stagione non sarà facile per nessuno.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: kelly slater il 24 Lug 2020, 15:53
No, ne Vantaggiato nè Ventola, piú tipo Vi, Vi... qualcosa
L'importante è che abbia un buon curriculum; tipo 8 gol in 125 presenze nei 4 anni precedenti, e 0 nella stagione appena conclusa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: michaa10 il 24 Lug 2020, 16:21
Faraoni gioca a destra o sinistra ?
Fondamentalmente a destra.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Come si fa anche solo a pensare di non prendere un titolare per la fascia sinistra???

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2020, 16:24
Fondamentalmente a destra.
Secondo me prendiamo lui soprattutto per via del discorso vivaio ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331

Alla fine sarebbe:

Kumbulla 20+bonus+Anderson
Rose 6-7 mio
Vazquez 6-7 mio
Mayoral 13 mio

Un 50ino. 2 giovani e 2 esperti. 2 che conoscono la serie A e 2 no. Potrebbe essere.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Dovessimo prendere Faraoni, secondo me Marusic verrebbe trasformato in esterno sx in pianta stabile

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Hicks il 24 Lug 2020, 16:31
Dovessimo prendere Faraoni, secondo me Marusic verrebbe trasformato in esterno sx in pianta stabile
Il problema di Marusic è fisico. Lui è di cristallo. Garantisse 40 50 partite sarebbe titolare. Non a caso lo cerca insistentemente il PSG .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: Crocodile il 24 Lug 2020, 15:23
Sarr
Danny Rose
Dendocker
Mayoral

Maistro Lombardi e Kyline al posto di Parolo Adekanye e Anderson.
Il Parolo visto ieri tiene botta per un bel po' di partite ed è un signor giocatore....e della sua duttilità ed esperienza non ci rinuncerei tanto facilmente

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629
Parolo deve fare una specie di secondo di Inzaghi come Mancini con Eriksoon...andiamo su, non esponiamolo a figuracce...in Ch.L i ritmi sono alti.

A sinistra bisogna prendere uno affidabile che si inserisca subito come Acerbi, Lazzari...da altre parti puoi anche rischiare.

Jony, se c´é posto, lo teniamo...Lukaku puó fare la valigia

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Non scherziamo Parolo messo in campo una volta a settimana, dosando quindi le energie, magari in campionato piuttosto che in CL dove si corre di più è ancora un signor centrocampista.
Ora sta giocando 3 partite a settimana e comunque non mi sembra stia molto peggio degli altri fisicamente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2020, 16:30
@ Charlot

Alla fine sarebbe:

Kumbulla 20+bonus+Anderson
Rose 6-7 mio
Vazquez 6-7 mio
Mayoral 13 mio

Un 50ino. 2 giovani e 2 esperti. 2 che conoscono la serie A e 2 no. Potrebbe essere.

In ordine di possibilità:
BM-  65% Lasagna 35% (il secondo piace di più a Inzaghi, il primo a Tare e Lotito per tipo di investimento)
Vazquez- 55% (regalo al mister)
Kumbulla - 50% Umtiti 50% (se a Verona non abbassano le pretese puntano a "sorpresa", esperto CL)
Rose- 25%- Ghoulam 75% (il secondo ha corsia preferenziale procuratori) .

Sono "calle" di Artibani...
:=)) :^^

Discussione precedente - Discussione successiva