Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.695
Sfoltire Vavro, Lukaku, il duo Anderson, Bobby ed altri ritenuti non utili (Per me anche Bastos e Jony).
Acquistare una punta forte, due se si riesce a sistemare Panterone. Vorrei un portiere più forte di Strakosha. Il CC titolare è il più forte della A. Parolo, Cataldi ed Escalante basteranno come rincalzi? Gente come Rog, Fofana, Nandez farebbero comodo. Difensori due che possano far meglio di Bastos e Vavro.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Citazione di: reggionord il 24 Lug 2020, 20:17
La mia opinione.
Sfoltire Vavro, Lukaku, il duo Anderson, Bobby ed altri ritenuti non utili (Per me anche Bastos e Jony).
Acquistare una punta forte, due se si riesce a sistemare Panterone. Vorrei un portiere più forte di Strakosha. Il CC titolare è il più forte della A. Parolo, Cataldi ed Escalante basteranno come rincalzi? Gente come Rog, Fofana, Nandez farebbero comodo. Difensori due che possano far meglio di Bastos e Vavro.

Magari Nandez. Fofana già era quotato prima, quel goal alla Juve ne "doperà" il prezzo ancora di più temo..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il problema è che spesso non basta un anno per stabilire se un giocatore può essere utile o no.
Questo perché la Lazio compra un certo tipo di giocatori, non potendosene permettere altri.

Non solo.
La Lazio punta all'ottimizzazione delle risorse, tra queste anche il parco calciatori.
Sempre per il discorso di cui sopra, non può permettersi di buttar via un giocatore se non è certa sia davvero non utile.

Tutto quello che abbiamo in casa si cerca di valorizzarlo.
Nel contesto concedere almeno due stagioni per ambientarsi al nostro sistema di gioco, oltre che, boh, alla città,  all'ambiente,  alle pressioni, dipende da caso a caso, credo sia un must.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.695
Citazione di: Hicks il 24 Lug 2020, 20:19
Magari Nandez. Fofana già era quotato prima, quel goal alla Juve ne "doperà" il prezzo ancora di più temo..
D'accordissimo su Nandez. Parolo e Leiva avranno un anno in più ed avremo la CL. Occorrono innesti di valore, no giocatori da scoprire o reinventare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non abbiamo esitato a buttare via Berisha, Durmisi e Badelj nonostante non costino poco per i nostri standard. Vediamo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2020, 18:36
Ma andare da pozzo con 20/25 milioni, Wallace, Bastos, Jony, i due Anderson e Marusic e tornare con fofana, zema, de paul e lasagna, no?
Zema è bono solo per il 433.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Bei tempi quando ce n'erano 2 o 3 contemporaneamente, che poi andavano pure in puzza quando uno non gli credeva. Estati magiche. Top assoluto, l'estate del bottone.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.695
Vestire la maglia indossata dal padre e poter giocare la Champions secondo due fattori che lo farebbero esplodere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
reggionord

*
Lazionetter
* 2.695
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2020, 20:40
Dai, tra Mayoral e Simeone?
[/quote
Entrambi con fuori Panterone.
Se resterà Panterone vorrei uno più forte di Mayoral...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2020, 20:40
Dai, tra Mayoral e Simeone?
Lasagna
O in alternativa Paloschi....

Scherzi a parte tra i due sopra, io dico Simeone. Almeno non ha problemi di ambientamento.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Leggo terzini della Spal (Fares) dell'Udinese (Sema) ...o rotti (Ghoulam)..

E me un pochino viene da sorridere...

Sono 3 anni che cerchiamo trovare il futuro padrone della fascia sx...e Santo Lulic ogni anno c ha messo un pezzo (Lukaku Durmisi e Jony)...

Ma non vi pare il caso di comprare una FORTE AFFERMATO DI LIVELLO?

Fares e Sema...... :) pe gioca il turno infrasettimanale col Benevento so boni...altro che Lazio e CL...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Lulic è arrivato nientepopodimeno che dallo Young Boys Berna

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.696
Citazione di: WhiteNoise il 24 Lug 2020, 20:26
Zema è bono solo per il 433.

Io l'ho visto quasi sempre fare il quinto a sx, avrò visto male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Gli unici nomi sui quali c'è stata qualche voce sono Rose e Hickey.
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2020, 21:02
Io l'ho visto quasi sempre fare il quinto a sx, avrò visto male.
Hai visto Sema non Zema :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Andiamo in Ch.L. e dobbiamo farci spillare soldi da Cagliari, Udinese etc.???

Dobbiamo prendere giocatori che hanno giocato stabilmente nelle prime 4 dei campionati francese, spagnolo, tedesco (premier sono fuori portata...serie A anche per motivi diversi) o che abbiano esperienze europea

Mi direte con Lazzari ci é andata bene e con Berisha male...ovviamente é tutto relativo, dipende da tanti fattori.

Bisogna dire che in ogni caso con Lazzari, Acerbi e Parolo abbiamo fatti affari su prezzi ragionevoli. Ben lontani dalle cifre che chiedono Udinese o Torino.

Detto questo...Simeone é un giocatore ormai finito e francamente non mi dice niente...Mayoreal ha una potenzialitá ancora da esplorare e il nostro Mister é bravo con quelli "vorrei ma non posso" tipo Luis Alberto o anche Correa.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
accontentare Caicedone che vole anda' dagli arabi...te fai da' un decino e te sei pagato quasi tutto Lasagna ( 10/12 milioni credo possano bastare )...

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Ce ne stanno di esterni sx buoni ce li ha il Sassuolo il Verona il Bologna senza andare troppo lontano e comunque sema non è male è un quinto ed è  sicuramente meglio di jony.

Discussione precedente - Discussione successiva