Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Lug 2020, 11:47
Io Veron non lo posso scordare. Come gli altri tre, ti dava la sensazione di poter trovare la giocata decisiva in qualunque momento. E metteva in soggezione qualunque avversario.

Innamorato di Veron (e Boksic).
Un grande pittore, di più,  un Michelangelo del centrocampo, uno da creazione nella Cappella Sistina.
Però erano lampi, LA lo vedi in difesa, un secondo dopo a inventare luci dove c'era il buio.
Più presente, LA, per me, nella storia della partita.
Veron è al quarto posto, giocatore immenso anche lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se LA fa quello he ha fatto negli ultimi due anni per altri 4-5, ES per me non ha molto torto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Io ho un sentimento ambivalente per questi due ragazzi (LA e SMS). Vorrei tenerli a vita, ma so che al top della forma sono giocatori da finale di Champions. Mi piacerebbe vederli trascinare una delle top5 europee a vincere tutto, ma è impensabile privarsene.

Ci toccherà tornare una top5

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Giocatore immenso, eh, ripeto.
Stiamo confrontando dei Campioni.

Uno che ti dicevi: ma come caxxo ha fatto a fare sta roba ( esattamente come quando entrarono nella cappella sistina e videro per la prima volta la Creazione)?

Ma nella storia della partita, LA è superiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Per me se la gioca già così, dovessimo per caso centrare un obiettivo di quelli grossi grazie al suo contributo non ci sarebbe più dubbio per grande distacco.

Dico il più sottovoce possibile che il fatto non abbia la fila di top club pronti a fare follie dopo un anno extraterrestre come questo è un mistero che mi rende molto felice.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vediamo il mago che combina in scempions. E se riesce a confezionare la mia pizza preferita. Poi, te seguo tutta la vita .....😉😉😉😉😉😉

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Al di là di come è andata a finire il miglior centrocampista della Lazio di tutti i tempi, secondo me, è stato Nedved.
Difatti ha vinto il pallone d'oro...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2020, 13:34
Al di là di come è andata a finire il miglior centrocampista della Lazio di tutti i tempi, secondo me, è stato Nedved.
Difatti ha vinto il pallone d'oro...
Per me Veron.
Ma Nedved era un giocatore totale, riduttivo considerando "solo" un centrocampista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Misto di quantità, qualità, realizzazione e tigna.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Forse non ricordate mezza squadra Jugovic e secondo mio padre perché io ho vaghi ricordi Il più forte di tutti è stato Mario Frustalupi, due categorie sopra quelli da noi citati

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Giocatore che se beccava la giornata storta ti faceva vince la partita con mezza giocata, se prendeva quella giusta faceva gol dalla bandierina.
Solo SMS può avvicinarsi a quella sicurezza mentale e fisica che aveva la brujita

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Impossibile paragonare Frustalupi con giocatori di 20, 30 o 45 anni dopo. Lo adoravo come ho adorato veron, Mancini o Nedved. Oggi, con LA sono convinto di avere alla Lazio uno dei più forti giocatori contemporanei. E tanto mi basta.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sorazio il 26 Lug 2020, 13:51
Amo LA ma Veron era un'altra roba.
Giocatore che se beccava la giornata storta ti faceva vince la partita con mezza giocata, se prendeva quella giusta faceva gol dalla bandierina.
Solo SMS può avvicinarsi a quella sicurezza mentale e fisica che aveva la brujita

Indiscutibile la classe e la tecnica di Veron ma, che ricordi io, aveva pure parecchie pause (soprattutto nella stagione invernale) e più di qualche giornata no.
Nedved è sempre stato una garanzia di rendimento, oltre che uno che trascinava i compagni dietro a se con l'esempio e la determinazione feroce.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Veron era un campionissimo ma alternava giocate sopraffine ad alcune palle perse che ti veniva la bestemmia. Ma ha giocato con e contro i migliori del suo tempo. Cosa che LA (ancora) non ha fatto.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Veron sublime, con un fascino rivoluzionario, l'aria fragile e svagata e poi delle giocate trascinanti.
Nedved una macchina, inumano, un giocatore che ancora non mi capacito che abbiamo venduto.
Luis Alberto oltre alla classe e alla visione di gioco quest'anno ha aggiunto pure un po' di personalità, per me miglior giocatore del campionato.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.627
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: adiutrix il 26 Lug 2020, 15:43
Dopo pellegrini
Pellegrini oramai è fuori moda, ora c'è Za(gag)niolo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Veron ha fatto una grande stagione a Parma, e una alla Lazio. Stop.
Già il secondo anno con noi non fu niente di che, poi da quando andò a Manchester divenne un flop più o meno perenne.

Odiatemi pure, ma a mio avviso è uno dei più sopravvalutati.

Nedved, lui sì, un vero mostro. Per 10 anni e più.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Impossibile paragonare Frustalupi con giocatori di 20, 30 o 45 anni dopo. Lo adoravo come ho adorato veron, Mancini o Nedved. Oggi, con LA sono convinto di avere alla Lazio uno dei più forti giocatori contemporanei. E tanto mi basta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Sonni Boi il 26 Lug 2020, 17:16
Veron ha fatto una grande stagione a Parma, e una alla Lazio. Stop.
Già il secondo anno con noi non fu niente di che, poi da quando andò a Manchester divenne un flop più o meno perenne.

Odiatemi pure, ma a mio avviso è uno dei più sopravvalutati.

Nedved, lui sì, un vero mostro. Per 10 anni e più.

Sonni ti voglio bene, ma stai beatemmiando.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva