Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, Correa lo sa fare benino, infatti la coppia titolare è Ciro Correa, perché poi Correa sa fare benissimo altre cose.
Mayoral non so, dai video sembra proprio un altro Ciro, quindi li vedo in alternanza e non in coppia.
Però ho visto solo dei video, lette le stats, stop, quindi il mio parere sul giocatore vale poco poco.
Io l'ho visto almeno 3 o 4 volte perche' a un certo punto dell'anno con Gulp discutevamo del valore (se fosse piu' forte lui o Morales) e hai ragione, non e' molto diverso da Ciro. Ma per me questo e' un valore aggiunto, perche' si ruotera' molto e ricorderai che il mio rimprovero principale a Caicedo, in realta' a chi lo porto', era proprio che non era un viceCiroTM e stravolgeva il nostro modo di giocare.

Scendere fra le linee e sostenere l'azione offensiva non e' difficilissimo, se non si aspira a livelli Dybala.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Io e Tarallo ci divertiamo con poco

Chiunque con Tarallo si diverte con poco.
:DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: edge24 il 28 Lug 2020, 10:25
3 trattativa avviata
4 trattativa quasi chiusa
5 ufficialità
Ma se 4 significa trattativa quasi chiusa e 5 ufficialità, perche` caspita bisogna utilizzare 4 1/2?
Mah

(mo` interviene ES e mi bacchetta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2020, 10:33
Chiunque con Tarallo si diverte con poco.
:DD

:lol: Quant'e' vero  :(

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per Kumbulla secondo Cardone mancava solo l'ultima lettera... Vabeh

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2020, 09:53
Premesso che per me Nandes e' ottimo, pero' fatevele du domande quando proponete le rose intere di Cagliari e Udinese per la Lazio, eh. Andiamo in Champions. Sindrome da Highlights, se li vedeste 90 minuti a botta non li amereste tanto. E' il motivo per cui quando vai nei forum delle squadre trovi cose sorprendenti.
vedi il fatto è pure che alcuni che abbiamo noi in rosa attualmente a cagliari o udine difficilmente giocherebbero.
almeno per me non si parla di rose intere ma cragno e nandez sono forti  poi possono pure giocare nell'atletico leonzio non cambia il mio giudizio sui due ( e pure joao pedro è bono, simeone invece non mi dice nulla e sta bene dove sta).
opinioni personali eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 28 Lug 2020, 10:42
vedi il fatto è pure che alcuni che abbiamo noi in rosa attualmente a cagliari o udine difficilmente giocherebbero.
almeno per me non si parla di rose intere ma cragno e nandez sono forti  poi possono pure giocare nell'atletico leonzio non cambia il mio giudizio sui due ( e pure joao pedro è bono, simeone invece non mi dice nulla e sta bene dove sta).
opinioni personali eh.

Certo certo ma i nomi erano gia' 4 :) (per me Strak tutta la vita)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Regà a me Mayoral non me piace per niente.

esticazzi direte voi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: inmentesolote il 28 Lug 2020, 07:33
So daccordo.
Per me la soluzione ce l'avresti in casa:
Milan Djuric da Salerno, ogni volta che lo vedo ci penso. Lo so è un po' una provocazione, ma manco troppo, una chance gliela darei, come quinto attaccante magari dai...

ma anche a Micai, non vuoi dargliela una chance?
e a Karo? si è comportato bene quest'anno.
Poi Lombardi per via del vivaio e Maistro perchè è un under.
Poi al ragazzo polacco a cui Ventura ha pronosticato un futuro in A.
Kiynie è già a Formello.
Akpa Akpro è il centrocampista che ci manca: ha già esperienza in campionati importanti come la Ligue 1.
Infine le due punte: Gondo e Djuric : vuoi non dargli una opportunità?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Sledgehammer il 28 Lug 2020, 09:32
ma per Salcedo l'Inda quanto vorrebbe?

Non vuole soldi perchè ne ha da buttare.
Propone lo scambio alla pari con Milinkovic Savic: se protesti ti dicono che Salcedo è meglio di zagnolo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

allora siamo a Kumbull

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Da quello che so io il problema è stato il rilancio, inaspettato, dell'inter.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Secondo me mayoral sarebbe un ottimo innesto, anche perché un simil Ciro ci manca, se esce Bobby ed entra Mayoral è tutto di guadagnato, ma magari operazioni del genere.
Ora non ci montiamo la testa, la Lazio non va a prendere il rooney della situazione perché siamo entrati in Champions.
Già che non è un profilo sconosciuto mi rende felice.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: kelly slater il 28 Lug 2020, 10:50
Regà a me Mayoral non me piace per niente.

esticazzi direte voi
Argomenta un po' di più... lo hai visto giocare e non ti piace cosa? Per chi non lo conosce.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: FedericoPrati il 28 Lug 2020, 11:14
Secondo me mayoral sarebbe un ottimo innesto, anche perché un simil Ciro ci manca, se esce Bobby ed entra Mayoral è tutto di guadagnato, ma magari operazioni del genere.
Ora non ci montiamo la testa, la Lazio non va a prendere il rooney della situazione perché siamo entrati in Champions.
Già che non è un profilo sconosciuto mi rende felice.

Di sicuro non è un bomber e si è un pò perso ultimamente ma ha sempre 23 anni e verrebbe a fare la riserva di Immobile.

Io su una riserva di 23 anni che comunque ha fatto vedere buone cose nel Real Madrid e nella nazionale spagnola non ci sputerei.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Io spero che, finalmente, arrivi una seconda punta come si deve.
Soprattutto con la CL abbiamo bisogno di gente veloce che sappia ripartire e far male.
Una delle grosse pecche della Lazio, secondo me, è la lentezza nelle ripartenze.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Fondamentale.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Jeffry il 28 Lug 2020, 11:19
Io spero che, finalmente, arrivi una seconda punta come si deve.
Soprattutto con la CL abbiamo bisogno di gente veloce che sappia ripartire e far male.
Una delle grosse pecche della Lazio, secondo me, è la lentezza nelle ripartenze.
Nel caso, che sappia pure sfondare la porta di tanto in tanto.
Tipo un Claudio Lopez.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io a cardone voglio bene e veramente credo sia uno dei pochi in buona fede.

Però sto cazzo de modo de scrivere da ragazzino su Twitter mi manda ai matti. Ma so io.

Discussione precedente - Discussione successiva